Ciao BB72
Per il backup vado in recovery e eseguo backup ma se non ho abbastanza spazio nella memoria interna
non posso farlo
Posso usare qualche app che mi faccia il backup integrale magari su hd del pc?
come posso rimediare?
Grazie e a presto
Ciao BB72
Per il backup vado in recovery e eseguo backup ma se non ho abbastanza spazio nella memoria interna
non posso farlo
Posso usare qualche app che mi faccia il backup integrale magari su hd del pc?
come posso rimediare?
Grazie e a presto
Ragazzi mi è caduto il cellulare e si è rotto lo schermo.. Secondo voi top*****re ha qualche garanzia? Nel caso non fornisca assistenza cosa posso fare??
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
OK ho sistemato tutto finalmente, per quanto riguarda le modifiche per chi ha problema con il led di notifica ti posso garantire al 100% che l' unica cosa da fare per ricevere il led di notifica che spuntare anche altro dalle info principali del display se si ha solo SMS chiamate puoi fare tutto quello che vuoi ma non si accende il led x i mess whatsapp adesso anche senza lucchetto il led si accende appena ricevo un mess su whatsapp, solo che al di la del colore che scelgo appare sempre e solo blu... Sai come risolvere (nella guida che hai fatto inserisci sta cosa del led perché io stavo impazzendo se può essere d' aiuto ben venga)
Una cosa che non ho trovato è come accendere lo schermo con il doppio tap
Dadde ti conviene comprarlo su aliexpress (se hai il Cell bianco, perché se è nero è molto più difficile da trovare)
dadde95 (28-01-16)
I forum vanno seguiti e non aperti solo quando si deve postare il proprio problema e quindi abbandonarli nuovamente una volta risolto. ...se avessi cercato nei threads dedicati avresti trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi evitando tue perdite di tempo
per l'ennesima volta....il doppio tocco si imposta in impostazioni/accessibilità
DanieleGS (28-01-16)
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto un bel po' di pagine su questo terminale ed averlo acquistato. Ieri sera ho installato la rom 009 e il fix cumulativo.
Il tutto sembra essere andato bene... ho solo qualche dubbio:
- non mi appare il pallino rosso con il numero di messaggi non letti per le app di messaggistica (whatsapp, telegram, gmail, messaggi) sull'icona dell'app, ci sono le notifiche regolarmente nella tendina e a schermo bloccato (che però non si risveglia se non per whatsapp). Ho fatto i 3 passaggi consigliati nella prima pagina del 3d.
- la app Contacts che di default all'installazione della roma si trova nel dock a destra dell'icona G Google mi dava problemi (fondo nero con scritte nere ed un fastidioso effetto di linee sovrapposte quando si scorreva la pagina) anche dopo aver installato il fix cumulativo, l'ho eliminata dal dock e ora non la ritrovo più per eventualmente riaggiungerla.
Per quanto riguarda il telefono sembra veramente niente male... ho solo qualche riserva sulla durata della batteria, ma l'ho stressato parecchio avendo installato tutte le app e spulciato i menu per bene, quindi aspetto di giudicarla con un uso normale.
Per finire mi scuso se ho scritto cavolate o se ho posto quesiti scontati, ma venendo da iphone non mi raccapezzo ancora molto.
Chiudo facendo i complimenti per il lavoro svolto a BB72.
-
Ultima modifica di rick82; 28-01-16 alle 11:36
Ho trovato su aliexpress diversi rivenditori. I prezzi variano tra 25 e 70 euro + spese di spedizioni (se si vuole usare DHL o altri corrieri). Un solo rivenditore ha avuto 38 ordini e i commenti sembrano tutti buoni, tranne un italiano. Una volta arrivato lo schermo + touch secondo voi, sarà difficile sostituire lo schermo? Qualche consiglio su chi abbia già avuto a che fare con sostituzione di pannelli?
Poi valuterò se attendere 30 giorni della spedizione gratuita o una settimana ma pagando circa 23 euro in più per DHL.
Ho trovato su ali***ress diversi rivenditori. I prezzi variano tra 25 e 70 euro + spese di spedizioni (se si vuole usare DHL o altri corrieri). Un solo rivenditore ha avuto 38 ordini e i commenti sembrano tutti buoni. Una volta arrivato lo schermo + touch secondo voi, sarà difficile sostituire lo schermo? Qualche consiglio su chi abbia già avuto a che fare con sostituzione di pannelli?
Poi valuterò se attendere 30 giorni della spedizione gratuita o una settimana ma pagando circa 23 euro in più per DHL.
P.s.: il link è questo: http://m.aliexpress.com/item/2043543241.html
Ultima modifica di dadde95; 28-01-16 alle 11:44
Se leggi le condizioni di garanzia del sito che indichi dice di aprire un ticket sul sito associato con loro.
Ottima assistenza velocissima.
Lo schermo non penso però sia coperto da garanzia.
Apri ticket con priorità alta e vedi che rispondono.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
dadde95 (28-01-16)
hai installato nova launcher, e non il launcher stock che prevede i badge di notifica, inoltre il dialer di nova non è compatibile e ti da quel problema da che hai descritto delle sovrapposizioni, credo davvero sia stato scritto senza esagerazione un centinaio di volte in tutto il thread
per favore ragazzi leggeteli i vari post......eviteremo di scrivere all'infinito sempre le stesse e identiche cose. Un caro saluto
Daniele
Grazie per la risposta e scusa se i quesiti posti erano già stati trattati, ho letto praticamente tutti e de i 3d sulle rom (126 pagine uno e 83 questo) e a memoria non ricordavo.
Nova launcher l'ho installato si (ma mai usato), ma sto usando Apex ora e non ci sono i badge uguale. Per quanto riguarda il problema dei contatti era con il launcher stock in quanto c'era il tasto google al centro e ancora non avevo cambiato launcher.