Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neolamp79
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
oggi stavo facendo l'installazione della nuova MIUI 8 ma non avendo avuto successo e volendo reinstallare la rom di BB72 sono tornato alla recovery e nel fare i vari wipes credo di averli selezionati tutti (compreso system, per errore) e quindi ho piallato tutto, infatti collegandolo al pc mi fa vedere che non ho nulla sul telefono...cosa posso fare a questo punto?
Unito al thread di supporto al modding...
-
Quote:
cubotx9
Buongiorno ragazzi, perdonate la domanda forse banale ma in caso volessi vendere il mio letv cancellando prima tutti i miei dati che tipo di wipe dovrei eseguire?Leggo di non effettuare mai l'Internal storage ma sulle guide sulla recovery twrp leggo che solo effettuando il medesimo si ha la sicurezza di cancellare i propri dati..Si puņ eseguire questo insieme agli altri advanced wipe per poi riflashare la rom oppure in alternativa eseguire il format data? Grazie mille per l'aiuto..
Inviato dal mio Letv X600 usando
Androidiani App
Wipe cache/devil,data
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Nico1988
Dalvik* :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
ho preso oggi in offerta questo cell, pensionando il mio Infocus V5 dove mi ero trovato davvero bene.
Come operazioni iniziali, cosa bisogna fare? Aggiornamenti? Rom consigliate? Impostazioni?
Grazie a tutti
-
salve qualcuno ad aiutarmi il mio x600 con luce rossa accesa ma non si accente piu'