Kernel 39E....differenza impercettibile, anzi peggio direi
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Kernel 39E....differenza impercettibile, anzi peggio direi
Ultima modifica di frasergi; 11-01-16 alle 16:38
Tornato a Kernel 09S.... Sinceramente non ci capisco più niente
Vi ostinate ad usare questi test come metro di giudizio...ecco perché ci capite poco![]()
Questi tests servono SOLO per verificare che tutto sia ok ovvero che non vi dia 10000 punti in meno, ma fluttuazioni di 3000 anche 4000 punti possono tranquillamente accadere e sono giustificabili con tante motivazioni
frasergi (11-01-16),markusssss (12-01-16)
frasergi (11-01-16)
Thanks for the answer. Its really weired, I flashed your Aroma version of 9S, and I choose not to install HTC browser, Other launchers, Few ASUS apps. I left everything else default, but Why i m having ASUS Clock and Calculator instead of Stock One? :/ Maybe i will flash again, with everything default and then see what happens. Thanks.
credo che il miglior test sia la prova su strada per un po' tempo, come fanno i piloti in pista prova......il telefono andrebbe testato nel suo funzionamento di tutti i giorni, ho sempre detestato i benchmark, perchè li trovo inutili, se un htc one m7 mi restituisce una navigazione internet piacevole e senza alcun problema lo preferisco ad un device da 70.000 punti di antutu, cambiare cose ogni giorno imho non aiuta a capire umanamente la bontà di un lavoro fatto!
![]()
emidioabc (12-01-16)
Ciao BB72,
volevo, se possibile, due piccole conferme prima di partire con l'installazione della 9S.
Allora io ho acquistao il telefono da grossoshop con la 7S installata, quindi la recovery TWRP l'ho già installata di "fabbrica" giusto?
Se è coosì allora mi basta fare i wipe cache/system/dalvik senza i data, così da non pardere i dati ed installare la rom e poi i fix esatto? naturalmente prima devo farmi un backup per sicurezza
Grazie per tutto![]()
Ultima modifica di BB72; 11-01-16 alle 18:50 - Motivo: I
emidioabc (12-01-16),enricoroma87 (11-01-16)
ok perfetto ti ringrazio