Altra domandina
Le voci Enable compression;
Skip MD generation;
Disable free space check
che si trovano sul backup, vanno spuntate o no?
frasergi (13-01-16)
Fatto i test con il kernel 39E di GenLan4
1° Tentativo
2° Tentativo
Per Paragone metto nuovamente il test fatto con il kernel stock della 9S
Direi che il nuovo kernel 39E (almeno secondo Antutu) non migliora i punteggi ma grossomodo sono in linea con quelli precedenti.....poi bisognerà valutarlo qualche giorno per vedere ad esempio se l'autonomia migliora.
@GenLan4 scusa ho fatto il flash del kernel .. In fase d installazione da Twrp esce LETV X600 GENLAN4 008S RL 36E KERNEL ... È solo stato dimenticato di cambiare il titolo perché una volta installato dà la data del kernel 30 / 12 ... Grazie ciao
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
DanieleGS (13-01-16)
Il kernel della 009S che viene installato dalla ROM di @BB72 è del 23/12 adesso non ricordo bene .. Questo è della Experimental datato 30/12 quindi è diverso
GenLan4 (12-01-16)
Il kernel della 009S che viene installato dalla ROM di @BB72 è del 23/12 adesso non ricordo bene .. Questo è della Experimental datato 30/12 quindi è diverso
GenLan4 (12-01-16)
Ho installato la rom 9S, come prima cosa ho notato un netto miglioramento nel consumo della ram
unica cosa che non riesco a capire come fare è come impostare un launcer predefinito, nella 7S bastava tenere premuto il tasto home e si poteva selezionare ma con questa non riesco O.o qualsiasi launcer che imposto quando premo il tasto home mi torna al launcer di google
Impostazioni/applicazioni in basso a sinistra c'è un'icona blu con applicazioni predefinite, ci entri e sotto desktop scegli il Launcher predefinito
Chi trova le icone del Launcher stock troppo grandi (le ho aumentate io) e vuole tornare alla dimensione originale, può installare questo zip senza wipes
https://mega.nz/#!l1tVUSzB!Dhp-z7oTR...brzxfoArANxb1Q
Ultima modifica di BB72; 12-01-16 alle 10:31
DanieleGS (13-01-16),enricoroma87 (12-01-16)