CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 262 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    please see all procedure included the FIX
    THANKS
    I have seen, (through google translation) that there is an SMS fix posted in the first page, however i was not quite sure that i understand what I'm reading.
    So, is this fix the answer to my question ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirosgon Visualizza il messaggio
    I have seen, (through google translation) that there is an SMS fix posted in the first page, however i was not quite sure that i understand what I'm reading.
    So, is this fix the answer to my question ?
    please install all fix in the procedure and test again your phone

FIX :

Fix per Force Close Account Contatti (Installazione da recovery senza wipes)
    Fix_FC_Contatti_009S_by_BB72.zip

Fix per Force Close SMS (Installazione da recovery senza wipes)
    Fix_FC_SMS_009S_by_BB72.zip

Fix FC Calendario quando si crea un evento con frequenza settimanale (Installazione da recovery senza wipes)
    Fix_FC_Calendar_009S_by_BB72.zip
    Ultima modifica di DanieleGS; 15-01-16 alle 09:22

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

frasergi (15-01-16),spirosgon (15-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

please install all fix in the procedure and test again your phone

FIX :

Fix per Force Close Account Contatti (Installazione da recovery senza wipes)
    Fix_FC_Contatti_009S_by_BB72.zip

Fix per Force Close SMS (Installazione da recovery senza wipes)
    Fix_FC_SMS_009S_by_BB72.zip

Fix FC Calendario quando si crea un evento con frequenza settimanale (Installazione da recovery senza wipes)
    Fix_FC_Calendar_009S_by_BB72.zip
    Yepp ! i installed the sms fix and everything works fine !!!!

Thnx a lot for your assistance !

I do not face any problems with the contacts app, so i 'll refrain from any other actions for the time being .

Thnx again !!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato spirosgon per il post:

DanieleGS (15-01-16)

Baby Droid

Smartphone
    LeTV x600

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Anche a me la 09s ha chiesto di fare un account LeTv... Basta skippare... Guarda bene che c'è la possibilità di passare oltre senza problemi...

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Alcuni skipp sono riuscito a farli, ma ad un certo punto non sono riuscito ad andare avanti, tanto che come detto installai la 008s rl

devi semplicemente reinstallarla senza fare nessun wipes iniziale e vedrai che funzionerà, saluti, Daniele
    Alla fine ho fatto come dici, me l'aveva già detto BB72 che ho prontamente ringraziato. Grazie

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariopir per il post:

BB72 (15-01-16),DanieleGS (15-01-16)

Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

@BB72, è possibile avere i tuoi aggiornamenti, fix, ecc. tramite OTA update? sarebbe una figata! Ho sentito tramite la pagina FB di grossoshop che nella versione di Cuoco92 per LeTV 800 è integrata, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Con la 9s non mi sto trovando molto bene...ho il launcher stock che è spettacolare... in generale (apertura cartelle, tendina notifiche e animazioni, apertura app in generale) mi sembra un pò "scattosa", nel senso che si sono perse un pò di bellissime animazioni e " movimenti" di navigazione nello smartphone (ovviamente non è solo questo che mi fa giudicare il lavoro cmq stupendo)...per il consumo ancora nulla. Domanda: ma dopo l'installazione della ROM e dei Fix posso fare un wipe internal?ovviamente perderò tutto incluso i vari zip giusto?è consigliato?grazie

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo902011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Con la 9s non mi sto trovando molto bene...ho il launcher stock che è spettacolare... in generale (apertura cartelle, tendina notifiche e animazioni, apertura app in generale) mi sembra un pò "scattosa", nel senso che si sono perse un pò di bellissime animazioni e " movimenti" di navigazione nello smartphone (ovviamente non è solo questo che mi fa giudicare il lavoro cmq stupendo)...per il consumo ancora nulla. Domanda: ma dopo l'installazione della ROM e dei Fix posso fare un wipe internal?ovviamente perderò tutto incluso i vari zip giusto?è consigliato?grazie
    Certo puoi farlo il Wipe... Una pulizia totale fa sempre bene

Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    @BB72, è possibile avere i tuoi aggiornamenti, fix, ecc. tramite OTA update? sarebbe una figata! Ho sentito tramite la pagina FB di grossoshop che nella versione di Cuoco92 per LeTV 800 è integrata, grazie
    Per quanto sia un bel sistema, per esperienza personale crea molti problemi dovuti a server problematici, download falliti etc...e poi comunemente ogni biglietti release stable andrebbe fatta a mano con aroma...quindi non vale la pena a mio parere
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-01-16 alle 14:00 - Motivo: Unione post consecutivi

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

frasergi (15-01-16),GenLan4 (15-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

On 8s and 9s roms when i try to take a screenshot. I got this message ; Unable to take screenshot.
    Storage may be full, you may not have enough permissions or this app may not allow screenshots.
    Any solution? Thanks for the great work btw...

Su 8s e 9s rom quando provo a prendere uno screenshot . Ho ricevuto questo messaggio ; Incapace di prendere screenshot .
    Memorizzazione può essere pieno , potresti non sufficienti permessi o questa applicazione potrebbe non consentire screenshot.
    Qualsiasi soluzione ? Grazie per il grande lavoro btw ...

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lopedelantis Visualizza il messaggio
    On 8s and 9s roms when i try to take a screenshot. I got this message ; Unable to take screenshot.
    Storage may be full, you may not have enough permissions or this app may not allow screenshots.
    Any solution? Thanks for the great work btw...

Su 8s e 9s rom quando provo a prendere uno screenshot . Ho ricevuto questo messaggio ; Incapace di prendere screenshot .
    Memorizzazione può essere pieno , potresti non sufficienti permessi o questa applicazione potrebbe non consentire screenshot.
    Qualsiasi soluzione ? Grazie per il grande lavoro btw ...
    To solve you need to make an internal storage wipe from twrp...it will delete all personal files (music, docs, video, pictures etc..) so make backup on PC before

15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

lopedelantis (15-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Thanks BB72 for the assistance. Now everything is sorted out. I tried your stock DPI stock launcher mod and made the icons looks a bit smaller and soon realized that bigger icons suit much better. So can we have another mod to revert back to ur modded size?

Pagina 113 di 262 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio