se il contatto h3g non risponde alla chiamata, nessun problema, rimane visibile nel dialer, se invece questo risponde alla chiamata , stranamente nel dialer appare come sconosciuto.
Questo lo fa solo con operatore H3g/fastweb
fatto, tutto a posto grazie... @DanieleGS ancora una domanda un cavo otg, ho trovato questo "Reversibile disegno usb 3.1 tipo c maschio a un connettore femmina Otg cavo dati per macbook letv un x600 one pro max" dici che va bene? devo connettere una normale chiavetta usb dati
link: Reversibile disegno usb 3.1 tipo c maschio a un connettore femmina Otg cavo dati per macbook letv un x600 one pro max in Micro USB Female to USB 3.1 type C Male Charging Data Adapter Connector Converter for Macbook 12-inch oneplus 2 Letv Le1da su Ali
Ultima modifica di frasergi; 21-01-16 alle 15:28
DanieleGS (21-01-16)
Ultima modifica di NiloGlock; 21-01-16 alle 18:51 - Motivo: Unione post consecutivi
DanieleGS (21-01-16)
Uniti post doppi...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
slide da destra verso sinistra e entri in modalità Composizione Veloce>scegli come motore di ricerca Google (quello preimpostato e Baidu)>da qesto mometo lui memorizza tutto quello che cerchi nella barra di ricerche, dandoti anche la possibilità di cancellare la cronologie ricerche direttamente da li.
Saluti
daniele
enricoroma87 (21-01-16)
No, io intendevo una cosa tipo questa i.imgur.com/EjqeN7v.jpg
Ultima modifica di BB72; 21-01-16 alle 19:22
enricoroma87 (21-01-16)
non era proprio quello che intendevo, intendevo che quando faccio una ricerca sulla barra mi vengano fuori come negli altri browser le ricerche abituali. Non so se sia una cosa possibile senza passare dalla cronologia
enricoroma87 (21-01-16)
DanieleGS (21-01-16)