CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 262 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ora con launcher stock da 1 oretta passato da 71% a 70% poi subito a 69% in un secondo poi entrato subito in twrp segnava 66%..quindi non è nemmeno questione di nova launcher o tesla..bo allibito
    dopo ho pacioccato un po'disinstallando qualche app e mi è calato ancora di un punto ...per quanto riguarda la twrp anche io avevo notato durante i vari flash una percentuale diversa....ma in totale riesci a fare la giornata?

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    dopo ho pacioccato un po'disinstallando qualche app e mi è calato ancora di un punto ...per quanto riguarda la twrp anche io avevo notato durante i vari flash una percentuale diversa....ma in totale riesci a fare la giornata?
    si riesco a fare la giornata in wifi (4-4.30 ore piu o meno) ma non ho ancora provato ad utilizzarlo per una giornata intera allo stesso modo (whatsapp,un po di instagram e chrome) solo in rete dati..sono sicuro che non riuscirei ad arrivare a sera..ieri mattina uscito di casa (con il 90%) dalle 10 sino alle 12 mandando qualche messaggio su whatsapp sono arrivato a casa con il 60% quindi penso proprio che non riuscire ad arrivare a cena essendo tutto il giorno fuori casa e solamente utilizzando whatsapp..non so proprio che fare..la cosa piu fastidiosa pero sono questi cali a "random" in un secondo eppure sono stato pignolo inizializzando e calibrando la batteria a dovere

  4. #733
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ora con launcher stock google, passato da 71% a 70% poi subito a 69% in un secondo poi entrato subito in twrp segnava 66%..quindi non è nemmeno questione di nova launcher o tesla..bo allibito
    @ circolo: grazie mille per il tuo lavoro...sono fuori casa ma appena posso guardo il tutto....penso che la cosa più rapida sia fare uno zip flashabile da recovery per i nuovi temi
    @Djmarco: assumendo tu non abbia problemi hardware di batteria e che il deepsleep del tuo cellulare sia ok, posso darti un consiglio?.... Togli la percentuale della batteria a schermo ed usa il cell per una settimana senza la fobia di guardare la batteria...vedi quante ore di schermo fai e soprattutto vedi se arrivi a sera con il tuo uso

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    @ circolo: grazie mille per il tuo lavoro...sono fuori casa ma appena posso guardo il tutto....penso che la cosa più rapida sia fare uno zip flashabile da recovery per i nuovi temi
    @Djmarco: assumendo tu non abbia problemi hardware di batteria e che il deepsleep del tuo cellulare sia ok, posso darti un consiglio?.... Togli la percentuale della batteria a schermo ed usa il cell per una settimana senza la fobia di guardare la batteria...vedi quante ore di schermo fai e soprattutto vedi se arrivi a sera con il tuo uso
    potrebbe anche farlo però quel 30 per cento in un paio di ore senza fare chissà che è un po' anomalo...be io non posso ancora giudicare ma penso che voi che lo state usando costantemente potreste confrontarvi sui consumi

  6. #735
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    @ circolo: grazie mille per il tuo lavoro...sono fuori casa ma appena posso guardo il tutto....penso che la cosa più rapida sia fare uno zip flashabile da recovery per i nuovi temi
    @Djmarco: assumendo tu non abbia problemi hardware di batteria e che il deepsleep del tuo cellulare sia ok, posso darti un consiglio?.... Togli la percentuale della batteria a schermo ed usa il cell per una settimana senza la fobia di guardare la batteria...vedi quante ore di schermo fai e soprattutto vedi se arrivi a sera con il tuo uso
    aspettavo una tua risposta sai ho pensato anche io di togliere la percentuale e godermi il cell..ma la mia paura è di avere qualche problema hardware o di non riuscire ad arrivare a sera usandolo solo con whatsapp in rete dati..anche il fatto di essere passato dal 90% al 65% in quasi 2 orette e mezzo usando solo whatsapp in rete dati non so se sia normale @BB72
    Ultima modifica di Djmarco; 20-12-15 alle 12:52

  7. #736
    Androidiano L'avatar di cricolo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    @ circolo: grazie mille per il tuo lavoro...sono fuori casa ma appena posso guardo il tutto....penso che la cosa più rapida sia fare uno zip flashabile da recovery per i nuovi temi
    Esatto era proprio quello che stavo pensando...appena torni scrivimi in privato così vediamo di fare le cose per bene e mi spieghi come creare gli zip pronti da flashare tramite recovery così è tutto piu semplice ed immediato

    PS: Devo ammettere che il launcher stock con le 2 tue chicche del dialer e di google voice e le icone in HD è davvero superlativo...se riusciamo in qualche modo a sfruttare la schermava vuota a sinistra(io stavo pensando ad una schermata di widget a scorrimento verticale stile BlinkFeed) diventerà un qualcosa di Eccezionale!!!

  8. #737
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    potrebbe anche farlo però quel 30 per cento in un paio di ore senza fare chissà che è un po' anomalo...be io non posso ancora giudicare ma penso che voi che lo state usando costantemente potreste confrontarvi sui consumi
    Su questo non c'è dubbio MA può essere poi che dal 20% a 0% recupera tutto...lo ripeto...assumendo che la batteria non abbia problemi e che il cellulare non abbia wakelock.
    Ovvio la cosa non è normale ma potrebbe essere si assesti con le ricariche. A me per esempio appena comprato per 4-5 ricariche il cellulare arrivato al 20% si scaricava fino a spegnersi in 30s... Poi mai più successo
    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    aspettavo una tua risposta sai ho pensato anche io di togliere la percentuale e godermi il cell..ma la mia paura è di avere qualche problema hardware o di non riuscire ad arrivare a sera usandolo solo con whatsapp in rete dati..anche il fatto di essere passato dal 90% al 60% in quasi 3 orette usando solo whatsapp in rete dati non so se sia normale @BB72
    Ti capisco ma sono prove da fare....da quanto hai il cellulare? Quante ricariche hai fatto finora? Hai sempre avuto questo comportamento?

  9. #738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @BB72 Domandina ma in impostazioni display l'opzione vista scala messo su zoom cosa cambia esattamente?
    Ultima modifica di mjj72; 20-12-15 alle 16:17

  10. #739
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Su questo non c'è dubbio MA può essere poi che dal 20% a 0% recupera tutto...lo ripeto...assumendo che la batteria non abbia problemi e che il cellulare non abbia wakelock.
    Ovvio la cosa non è normale ma potrebbe essere si assesti con le ricariche. A me per esempio appena comprato per 4-5 ricariche il cellulare arrivato al 20% si scaricava fino a spegnersi in 30s... Poi mai più successo

    Ti capisco ma sono prove da fare....da quanto hai il cellulare? Quante ricariche hai fatto finora? Hai sempre avuto questo comportamento?
    Ho il terminale 1 settimana a domani e ho fatto praticamente 1 ricarica al giorno comprese quella di inizializzazione quelle di calibrazione (quindi 6)..utilizzandolo col wifi con sempre whatsapp, qualche cosa su instagram chrome e youtube arrivo a fare 4/4.30 ore di schermo sino al 5% circa..i primi giorni non la stavo guardando piu di tanto la percentuale ma missa proprio durasse di piu..il calo di 2 punti percentuale lo fa anche con questo launcher google pero ora voglio vedere se esco quanto scende..è come se avessi l impressione che a volte duri di piu una certa percentuale, mi è capitato molte volte durasse molto il 100% per poi recuperare quello che non ha perso compensando con questa cosa dei due punti in un secondo..è possibile?
    Ultima modifica di Djmarco; 20-12-15 alle 13:17

  11. #740
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il launcher stock grazie al solito Paolo e a Cricolo sta diventando qualcosa di superlativo.
    Come già detto da quest'ultimo ora manca solamente la possibilità di sfruttare in qualche modo quella schermata vuota a sinistra.
    Io con questa ROM 008RL + Kernel 36E mi sto trovando una favola, consuma pochissimo!
    Attendo la 009S che vedo porterà un bel po' di altri miglioramenti e vedrò se ne varrà la pena o converrà aspettare una 009RL magari.

    P.S: @cricolo, aggiornerai il tema o rimarrà così? Chiedo solamente per info eh, perché già il tutto è perfetto, le icone sono perfette, bellissime!
    Volevo solamente chiedere appunto che se lo dovessi magari aggiornare, se fosse possibile inserire una icona HD delle tue (ripeto, eccezionali) delle app "TuttoMercatoWeb", "Soccer Manager 2015" e "Advanced Download for MEGA".
    I giochi è meglio risparmiarli insomma, altrimenti è un lavoro da pazzi
    Gentilissimo comunque anche tu in tutto per tutto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato perins per il post:

    BB72 (20-12-15)

Pagina 74 di 262 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy