CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 262 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi confermo che il risparmio energetico su questo terminale è fatto un po alla c****, praticamente quando lo attivi ti puoi scordare le notifiche, per riceverle devi per forza aprire l'app e allora ti arrivano.
    Per quanto riguarda l'app di facebook o anche altre vi consiglio di impostarle da riparmio energetico avanzato->risparmio energetico intelligente e spuntarle per la pulizia automatica, e se non vi basta questo potete sempre andare su app in uso e interromperle cosi sin quando non le riaprirete voi, non rimarranno attive ad consumare batteria.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Djmarco per il post:

    BB72 (28-01-16)

  3.  
  4. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il risparmio è strano.. Ha dei problemi secondo me, oppure è fatto male.
    Comunque non c'è un grafico sui consumi della batteria.
    Si può aggiungere?

  5. #1293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il risparmio energetico, allo stato attuale, è utile quando non si necessiti delle notifiche in push (esempio banale, ho bisogno di poter fare\ricevere più chiamate, infischiandomene dei like su instgram\facebook etc etc)

    Sempre personalmente, non mi lamento ASSOLUTAMENTE della durata della batteria e non ho sentito fino ad ora il bisogno di avere il risparmio energetico 100% funzionante (notifiche incluse)

    Con un uso misto wifi\3g riesco a coprire 1 giorno e mezzo e 5h di schermo più o meno.
    Ieri notte, piccolo test "casalingo", mi sono accorto di essere all'1% e navigando esclusivamente in WiFi , sono riuscito a fare quasi 1ora di schermo acceso (luminosità al 30% )

    Dopo un paio di settimane, mi ritengo molto soddisfatto del cellulare, grazie anche al lavoro certosino di Paolo (bb72)

    L'unico neo per me, rimane la fotocamera , usando molto il cellulare per "scatti" e "selfie" giornalieri, sono rimasto un pò deluso dalla qualità generale(soprattutto della camera interna)
    Ho provato anche app di terze parti a pagamento e non come:

    -camera fv5 "full"
    - a better camera "full"
    -open camera

    Come metro di paragone, ho il mio Elife E7 (sempre un altro "cinesone" )

    Speriamo che nelle future release si possa fare qualcosa per farmi felice

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sedna27 per il post:

    BB72 (29-01-16)

  7. #1294
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao @BB72, notavo che la release 10S uscita un paio di giorni fa è stata "rinominata" in 42E probabilmente a causa dell'instabilità dovuta a modifiche sui governor. Non so se già stavi lavorando alla 10S mod, nel caso direi di aspettare ancora un po'...

  8. #1295
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Ciao @BB72, notavo che la release 10S uscita un paio di giorni fa è stata "rinominata" in 42E probabilmente a causa dell'instabilità dovuta a modifiche sui governor. Non so se già stavi lavorando alla 10S mod, nel caso direi di aspettare ancora un po'...
    Ciao @GenLan4 sì l'ho notato infatti l'ho anche scritto sull'altro thread...per ora godetevi ancora la 9S

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    frasergi (30-01-16)

  10. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Ukraine
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LeTV One x600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao @GenLan4 sì l'ho notato infatti l'ho anche scritto sull'altro thread...per ora godetevi ancora la 9S
    I don't know why they hided 010S, but i did a download before they made so... And i know few guys from 4pda that already flashed it and succesfully using... In "About phone" section it appears to be 010S, not 042E and i know only good reviews from these guys.
    You can get both 010S and 042E downloaded by me from bbs.letv.com at my yandex storage.
    BB72, please compare the contents of 010S and 042E - i think the reason why they hided a stable release is not of some buggy or test content, but may be some commercial.
    Thanx for your great work on LeTV firmware!
    Ultima modifica di dilnix; 30-01-16 alle 01:45

  11. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sedna27 Visualizza il messaggio

    L'unico neo per me, rimane la fotocamera , usando molto il cellulare per "scatti" e "selfie" giornalieri, sono rimasto un pò deluso dalla qualità generale(soprattutto della camera interna)
    Ho provato anche app di terze parti a pagamento e non come:

    -camera fv5 "full"
    - a better camera "full"
    -open camera

    Come metro di paragone, ho il mio Elife E7 (sempre un altro "cinesone" )

    Speriamo che nelle future release si possa fare qualcosa per farmi felice
    ciao non ho capito se riscontri un problema di software o è proprio la qualità degli scatti che non ti piace.

  12. #1298
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho messo l ultima ROM 09 e sto avendo problemi con whatsapp riguardo le notifiche..a volte non mi arrivano e devo per forza aprire la chat per ricevere..la ROM l ho installata con i wipe cache/dalvik/system/data e ovviamente ho fatto tutte le procedure per ricevere le notifiche ma non risolve questo problema..cosa posso fare?
    Ultima modifica di Djmarco; 31-01-16 alle 14:59

  13. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve BB72, volevo sapere questa rom è multilanguage, posso mettere altre lingue?Tedesco?

  14. #1300
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Ho messo l ultima ROM 09 e sto avendo problemi con whatsapp riguardo le notifiche..a volte non mi arrivano e devo per forza aprire la chat per ricevere..la ROM l ho installata con i wipe cache/dalvik/system/data e ovviamente ho fatto tutte le procedure per ricevere le notifiche ma non risolve questo problema..cosa posso fare?
    Hai per caso il risparmio energetico attivo?
    Quote Originariamente inviato da lupesci Visualizza il messaggio
    Salve BB72, volevo sapere questa rom è multilanguage, posso mettere altre lingue?Tedesco?
    Sì puoi selezionare il tedesco, tutte le applicazioni contenenti il tedesco (playstore, etc) risulteranno in questa lingua mentre la rom in sé (impostazioni, camera etc) saranno solo parzialmente tradotti...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (01-02-16)

Pagina 130 di 262 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy