CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 262 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devistiger Visualizza il messaggio
    grossoshop mi ha mandato il tel con la 007 stable, dite che è meglio aspettare la 009 stabile??
    Ritengo la 007S la migliore stable ad oggi....anche se 008S RL non è male...ma a questo punto meglio aspettare la 009S....ctedevo letv la ufficializzasse oggi ma niente.... Quindi penso uscirà mercoledì prossimo

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (23-12-15),GenLan4 (23-12-15)

  3.  
  4. #792
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ritengo la 007S la migliore stable ad oggi....anche se 008S RL non è male...ma a questo punto meglio aspettare la 009S....ctedevo letv la ufficializzasse oggi ma niente.... Quindi penso uscirà mercoledì prossimo
    Quoto assolutamente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (23-12-15)

  6. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quoto assolutamente
    Ho messo su la rom 08s rl dopo che grossoshop me lo ha inviato con la 07s e per quel poco che sto smanettando non sembra avere particolari problemi da dopodomani che lo userà mia moglie valuterò meglio ..colgo l'occasione nel ringraziare grossoshop per la puntualità nella consegna e per l imballo del telefono sarà un bel regalo di Natale....complimenti

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mjj72 per il post:

    BB72 (23-12-15),DanieleGS (23-12-15)

  8. #794
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se fosse possibile creare una mod dove al posto del SuperNote nei toggles si apri l'app ufficiale di LeTv per le note.
    Non mi ci trovo affatto bene con il SuperNote a differenza appunto dell'altra app che utilizzo praticamente quotidianamente.

    Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a fare questa particolare mod per me.

  9. #795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...... Una curiosità voi nelle impostazioni display tenete attiva la modalità video migliorata?

  10. #796
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se fosse possibile creare una mod dove al posto del SuperNote nei toggles si apri l'app ufficiale di LeTv per le note.
    Non mi ci trovo affatto bene con il SuperNote a differenza appunto dell'altra app che utilizzo praticamente quotidianamente.

    Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a fare questa particolare mod per me.
    Ovviamente la mod è possibile ma ormai le configurazioni stanno diventando troppe e questo richiede un lavoro per me enorme ogni volta....nella prossima 009S raggrupperò le mods perchè altrimenti farne una per ogni esigenza non mi è possibile...
    Nel frattempo per venire incontro alla tua esigenza mi serve sapere:

    1. Che versione di rom usi (008S?)
    2. Se usi Orologio Stock oppure ASUS
    3. Se usi la mod che manda in sleep il cell con tocco in alto a destra sulla statusbar

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (24-12-15)

  12. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    come molti cell cinesi alcune app risultano non compatibili ma se installate funzionano perfettamente...quindi non limitatevi al market google...ci sono tanti siti che offrono apk in download (tipo apk mirror oppure aptoide) ovvero dei repository ...scaricate apk ed installate a mano...
    approfitto di questa tua risposta per chiedere dato che è il mio primo Android

    ho visto appunto esistono altri store oltre all'ufficiale Play, (Amazon, F-Droid, ecc.), ma quindi ad esempio la stessa app (poniamo ad esempio Whatsapp) la trovo su più di uno store? a quel punto non cambia nulla installarla da uno a dall'altro? mentre scaricando un APK è un po come installare manualmente tipo un programma del pc?
    ci sono dei rischi ad installare tramite APK (vedi virus e in generale malware)?

  13. #798
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se fosse possibile creare una mod dove al posto del SuperNote nei toggles si apri l'app ufficiale di LeTv per le note.
    Non mi ci trovo affatto bene con il SuperNote a differenza appunto dell'altra app che utilizzo praticamente quotidianamente.

    Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a fare questa particolare mod per me.
    Hai provato ad usare Google keep? Hai il vantaggio di avere le tue note sincronizzate anche col browser del PC e in tutti i dispositivi connessi col tuo Google account. Ho fatto una modifica simile nella 07S, nel caso la faccio sulla 09S visto che sta per uscire.

    P. S. Auguri @BB72 e a tutti i letvniani di buon natale 🎄

  14. Il seguente Utente ha ringraziato GenLan4 per il post:

    DanieleGS (24-12-15)

  15. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare Google keep? Hai il vantaggio di avere le tue note sincronizzate anche col browser del PC e in tutti i dispositivi connessi col tuo Google account. Ho fatto una modifica simile nella 07S, nel caso la faccio sulla 09S visto che sta per uscire.
    Io ho provato Keep ma poi ho virato su Evernote perchè la trovo migliore, l'unico limite è il fatto che la versione free permette un upload di massimo 60Mb al mese, io ci carico solo file di testo e non immagini quindi va benissimo lo stesso.

  16. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...... Una curiosità voi nelle impostazioni display tenete attiva la modalità video migliorata?
    L'ho vista anch'io. a cosa serve?



    sto scoprendo il telefono giorno dopo giorno ma alcuni pezzi mi mancano

    - come si esegue uno screenshot?
    - come si silenzia una chiamata?
    - io se non uso la rete lo metto in 2G, c'è un modo di mettere uno shortcut veloce per il cambio di modalità?
    - qual'è il modo più veloce di attivare la fotocamera da schermo spento? sul Lumia trovavo utilissimo il tasto dedicato che tral'altro usavo anche per scattare il che lo trovo ergonomicamente migliore (ti consente di tenere meglio e più fermo il telefono ed evitare il rischio foto mosse)
    - come si va a vedere le informazioni sulle App (chi è il produttore, quale versione, ecc.?)

    per adesso mi vengono in mente questi

Pagina 80 di 262 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy