CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 262 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io uso trascriverli a mano.... Avrò circa 2 SMS all'anno ))
    Io li porto da cell in cell dal 2003, sono un nostalgico. Figurati che per migrarli da Nokia a iPhone4 scrissi anche una piccola procedura in sql lite

SMS Backup & restore nemmeno a me ha funzionato,mentre sms backup+ ha la limitazione di 100 sms per persona.

Peccato, se super backup avesse avuto anche il backup degli account, delle password wifi e il congelamento delle app avrei mandato in pensione titanium!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Io li porto da cell in cell dal 2003, sono un nostalgico. Figurati che per migrarli da Nokia a iPhone4 scrissi anche una piccola procedura in sql lite

SMS Backup & restore nemmeno a me ha funzionato,mentre sms backup+ ha la limitazione di 100 sms per persona.

Peccato, se super backup avesse avuto anche il backup degli account, delle password wifi e il congelamento delle app avrei mandato in pensione titanium!
    Non capisco cosa intendi con limitazione 100 SMS per persona visto che a me SMS backup + ha ripristinato oltre 1500 SMS scambiati con mia moglie.

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevex Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa intendi con limitazione 100 SMS per persona visto che a me SMS backup + ha ripristinato oltre 1500 SMS scambiati con mia moglie.
    Lo sto provando, ma non riesce ad effettuare il backup. Ho anche attivato l'IMAP su gmail WEB, ma bisogna attivarlo anche negli account\email android? Se si come hai fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, @GenLan4 credo che ciò che hai fatto sia corretto, purtroppo io dal 2012 che lo uso e la prima configurazione l'ho effettuata in quel periodo e non mi ricordo... Ho trovato questo articolo https://code.google.com/archive/p/an...UserGuide.wiki e leggendolo forse ho capito cos'è il limite dei 100 SMS, comunque superabile eseguendo più volte il backup.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho sempre usato SMS backup and restore
    Scaricabile dal play store, ho esportato più di un'anno di conversione, più di 30,000 sms..
    Dal mio amatissimo e adorabile nexus 4 a letv x600..
    Comunque potete dirmi i consumi con l'ultima versione?
    Io ho la 9s e faccio 4-5 h di schermo.
    Ma non c'è la possibilità di aggiungere il grafico di scarica della batteria? Stock parlando

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Arrow

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    È veloce il flash... Se non lo fa c'è qualche problema ad andare in fastboot.... Hai dato conferma ai popup sul cellulare?
    ciao, risolto effettuando la procedura con windows 7 ed ho installato la 10S.....FANTASTICA.....grazie mille BB72 è una meraviglia...finalmente niente cinese...siete fantastici

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mialmi per il post:

BB72 (12-02-16),DanieleGS (12-02-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, non me ne vogliate se non mi guardo tutte le pagine del forum x cercare un'eventuale risposta, ma ho ricevuto il cellulare ieri e ho già due problemi che preferirei risolvere al volo:
    - continua ad uscirmi la scritta "il processo com.google.process.gassp si è arrestato...". Che fare?
    - (forse di conseguenza) continuano a sparirmi contatti dalla rubrica, e così anche in whatsapp vedo numeri e non nomi. Non di tutti però... Io recupero i contatti dal backup fatto con cm backup, ma dopo un po'... molti non ci sono più.
    Infine una domanda: non si può, attraverso un'applicazione tipo light manager e simile, impostare il led di notifica a differenti colori a seconda della notifica?
    Ringrazio tutti x le risposte... ciao!!

ps: ho la rom 007s
    Ultima modifica di Paulgas; 13-02-16 alle 09:19

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulgas Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non me ne vogliate se non mi guardo tutte le pagine del forum x cercare un'eventuale risposta, ma ho ricevuto il cellulare ieri e ho già due problemi che preferirei risolvere al volo:
    - continua ad uscirmi la scritta "il processo com.google.process.gassp si è arrestato...". Che fare?
    - (forse di conseguenza) continuano a sparirmi contatti dalla rubrica, e così anche in whatsapp vedo numeri e non nomi. Non di tutti però... Io recupero i contatti dal backup fatto con cm backup, ma dopo un po'... molti non ci sono più.
    Infine una domanda: non si può, attraverso un'applicazione tipo light manager e simile, impostare il led di notifica a differenti colori a seconda della notifica?
    Ringrazio tutti x le risposte... ciao!!

ps: ho la rom 007s
    Ciao... Per il led non è possibile cambiare colore... Per i tuoi problemi ti consiglio una bella installazione pulita da zero dell'ultima versione

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Paulgas (13-02-16)

Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao, non so se vi succede anche a voi ma quando vado a condividere una foto o un video dalla galleria mi viene fuori il rapporto dei bug

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se vi succede anche a voi ma quando vado a condividere una foto o un video dalla galleria mi viene fuori il rapporto dei bug
    No funziona....ma usi la galleria stock o quella asus?...Hai per caso disabilitato qualche app?

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

enricoroma87 (13-02-16)

Pagina 144 di 262 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio