CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 262 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda continuerò ad essere fedele alla EUI modded BB72: la trovo armonica rispetto al device. Del resto la MIUI mi pare non supporti infrarossi e mute switch, quindi... di che parliamo. Fisheye su camera stock? Prova "Ycamera" o altra camera alternativa!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

    BB72 (01-03-16),frasergi (01-03-16)

  3.  
  4. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda continuerò ad essere fedele alla EUI modded BB72: la trovo armonica rispetto al device. Del resto la MIUI mi pare non supporti infrarossi e mute switch, quindi... di che parliamo. Fisheye su camera stock? Prova "Ycamera" o altra camera alternativa!
    Ciao ti volevo aggiornare, entrambe funzionano al 100%

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato eptasys per il post:

    BB72 (01-03-16),DanieleGS (01-03-16),GenLan4 (01-03-16)

  6. #1533
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    E giusto che ognuno trovi la rom più confacente ai propri gusti e necessità ed è sempre un bene avere valide alternative tra cui poter scegliere....personalmente (e sottolineo personalmente) sono sempre stato dell'idea che se piace la miui bisogna comprare uno xiaomi, per la flyme un meizu, per la aosp un nexus (o one plus o simili), etc...
    Insomma credo che un cellulare dia il massimo solo con la rom sviluppata ad hoc...
    Per esempio con i vari LG che ho avuto (ma anche altri cellulari) non ho trovato una sola rom che non fosse quella stock e che si avvicinasse anche minimamente alla qualità foto/video/stabilizzazione ottica di quella stock....e questo anche per altro....
    Ripeto ben venga le scelte

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    cubotx9 (01-03-16),DanieleGS (01-03-16),frasergi (01-03-16),GenLan4 (01-03-16),mialmi (01-03-16)

  8. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso per il mio italiano.
    Scrivere dalla Spagna e il motivo è BB72 ringraziare il grande lavoro che fa, non è giusto che molte persone approfittano di noi in silenzio, quindi ci va il mio pubblico ringraziamento. Saluti

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato socramrm per il post:

    BB72 (01-03-16),DanieleGS (01-03-16),mialmi (01-03-16)

  10. #1535
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da socramrm Visualizza il messaggio
    Mi scuso per il mio italiano.
    Scrivere dalla Spagna e il motivo è BB72 ringraziare il grande lavoro che fa, non è giusto che molte persone approfittano di noi in silenzio, quindi ci va il mio pubblico ringraziamento. Saluti
    Really thanks... By the way I also improved Spanish translation which will be available in the next releases... I hope

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (01-03-16),frasergi (01-03-16),GenLan4 (01-03-16)

  12. #1536
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    E giusto che ognuno trovi la rom più confacente ai propri gusti e necessità ed è sempre un bene avere valide alternative tra cui poter scegliere....personalmente (e sottolineo personalmente) sono sempre stato dell'idea che se piace la miui bisogna comprare uno xiaomi, per la flyme un meizu, per la aosp un nexus (o one plus o simili), etc...
    Insomma credo che un cellulare dia il massimo solo con la rom sviluppata ad hoc...
    Per esempio con i vari LG che ho avuto (ma anche altri cellulari) non ho trovato una sola rom che non fosse quella stock e che si avvicinasse anche minimamente alla qualità foto/video/stabilizzazione ottica di quella stock....e questo anche per altro....
    Ripeto ben venga le scelte
    Ringrazio BB72 per l'ottima ROM e l'impegno personale che dimostra regalandoci la gioia di un telefono altamente performante, e in italiano e se le critiche vengono per un capriccioso led che cambia colore, bhè abbiamo detto tutto. Personalmente non me ne frega niente e nemmeno degli impercettibili "difetti" della camera (compratevi una macchina fotografica professionale non uno smartphone) ecc. ....oltretutto chiedo anche l'intervento del moderatore @NiloGlock affinchè chi si sente più esperto apra un thread a parte e se lo gestisca...concentriamoci su problematiche più serie che risolvano cose più importanti e ringraziamo chi spende tempo ed energia per regalarci il meglio invece di criticare
    Ultima modifica di frasergi; 01-03-16 alle 19:03

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frasergi per il post:

    BB72 (01-03-16)

  14. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    Ringrazio BB72 per l'ottima ROM e l'impegno personale che dimostra regalandoci la gioia di un telefono altamente performante, e in italiano e se le critiche vengono per un capriccioso led che cambia colore, bhè abbiamo detto tutto. Personalmente non me ne frega niente e nemmeno degli impercettibili "difetti" della camera (compratevi una macchina fotografica professionale non uno smartphone) ecc. ....oltretutto chiedo anche l'intervento del moderatore @NiloGlock affinchè chi si sente più esperto apra un thread a parte e se lo gestisca...concentriamoci su problematiche più serie che risolvano cose più importanti e ringraziamo chi spende tempo ed energia per regalarci il meglio invece di criticare
    O non pensavo che la mia analisi sollevasse un tale polverone.
    Acquistando un cell sofisticato e performante come questo, e considerando l'oggetto da smanettoni non pensavo che la diffusione di info relative alle possibilità del dispositivo fossero invasive ma bensì materiale nutritivo per lo stesso forum.

    Un ringraziamento speciale a bb72 e per il suo lavoro che è stato fondamentale per il mio acquisto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato eptasys per il post:

    BB72 (01-03-16)

  16. #1538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    E giusto che ognuno trovi la rom più confacente ai propri gusti e necessità ed è sempre un bene avere valide alternative tra cui poter scegliere....personalmente (e sottolineo personalmente) sono sempre stato dell'idea che se piace la miui bisogna comprare uno xiaomi, per la flyme un meizu, per la aosp un nexus (o one plus o simili), etc...
    Insomma credo che un cellulare dia il massimo solo con la rom sviluppata ad hoc...
    Per esempio con i vari LG che ho avuto (ma anche altri cellulari) non ho trovato una sola rom che non fosse quella stock e che si avvicinasse anche minimamente alla qualità foto/video/stabilizzazione ottica di quella stock....e questo anche per altro....
    Ripeto ben venga le scelte
    Non ho letto alcun intendo polemico di lamentela in quel tuo post...Ma solo un tentativo di offrire un contributo di recensione in più...Detto questo penso che questo gioiellino di telefono sia il frutto di due aspetti:qualità di base letv e talento di bb72 nel renderlo fruibile qui da noi...Ci sono persone a cui lo mostro che stentono a credere che a questo prezzo si trovi una roba simile.Quindi ce lo godiamo senza nessuna polemica...Un abbraccio a tutti

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

    BB72 (01-03-16)

  18. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LeTv x600, Jiayu S3 A,K1 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da oggi ho problemi con il wifi con il mio letv x600.
    Ho sempre avuto la rom di bb72, poi ieri ho provato la aosp su xda e funzionava tutto alla grande, oggi pomeriggio ad un certo punto a cominciato a non prendere più il segnale wifi, più che altro a prendere talmente male che come se non prendesse. Sono tornato alla 010s di bb72 e niente il problema persiste, ho provato anche la 011s cinese ma niente neanche così...
    Devo dire che però per un giorno il wifi sull'aosp ha funzionato benissimo(e l'ho stressato per bene perchè ho reinstallato un sacco di app e giochi).
    Cose potrebbe essere? Problema hardware o software?
    Grazie mille per l'aiuto.

    Allego due screenshoot con le informazioni:





  19. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Stranissimo, anche se i componeti elettronici non ti danno un preavviso quando si rompono, ma hai già verificato che non sia un problema del router? Prova a riavviare prima il router e poi il cellulare. Ciao

  20. Il seguente Utente ha ringraziato stevex per il post:

    edotassi (02-03-16)

Pagina 154 di 262 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy