CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 262 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    @BB72 nella memoria telefono non ho più la cartellaTWRP...possibile?
    non l'ho eliminata assolutamente e volevo provare la tua 3.0...come posso fare?
    La cartella TWRP viene creata la prima volta che si accede alla recovery e poi se la si cancella viene ricreata all'accesso successivo...
    Se non ce l'hai più non è un problema perché viene ricreata...il problema è che hai perso tutti i backup che avevi dentro...
    Dovete fare attenzione ad usare APP che fanno la pulizia memoria, come anche Power manager...se fate la pulizia da lì vi cancella la directory TWRP con tutto quanto c'è dentro...
    Comunque puoi tranquillamente procedere all'installazione della 3.0

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

frasergi (27-02-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La cartella TWRP viene creata la prima volta che si accede alla recovery e poi se la si cancella viene ricreata all'accesso successivo...
    Se non ce l'hai più non è un problema perché viene ricreata...il problema è che hai perso tutti i backup che avevi dentro...
    Dovete fare attenzione ad usare APP che fanno la pulizia memoria, come anche Power manager...se fate la pulizia da lì vi cancella la directory TWRP con tutto quanto c'è dentro...
    Comunque puoi tranquillamente procedere all'installazione della 3.0
    Ti ringrazio, i backup li scarico sul PC...ora capisco, infatti me l'ha ricreata rifacendo un backup da recovery La pulizia la faccio con Super manager
    Ultima modifica di frasergi; 27-02-16 alle 10:32

5. Il seguente Utente ha ringraziato frasergi per il post:

BB72 (27-02-16)

Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    RECOVERY TWRP 3.0 per X 600

Per chi volesse provarla:

TWRP 3.0 X600 : Installazione da TWRP 2.8.6.0 by BB72, mi raccomando installate da mia precedente versione. (Thanks@alesechi per la traduzione Italiana)
    Al primo avvio e prima videata fate lo swipe per consentire alla TWRP la modifica di system

TWRP 2.8.6.0 X600 Ripristino: Installazione da TWRP

Enjoy

Screenshots

Spoiler:
    Impostazioni...time zone cosa bisogna mettere? di default c'è:
    (UTC-6)Central Time....
    oppure
    (UTC+1)Berlino,Roma,Parigi?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    Impostazioni...time zone cosa bisogna mettere? di default c'è:
    (UTC-6)Central Time....
    oppure
    (UTC+1)Berlino,Roma,Parigi?
    Immagino la seconda...

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

frasergi (27-02-16)

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi volevo una info ..ho Preso questo splendido telefono usato ed al momento mi trovo con questa rom

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato frankyct77 per il post:

cubotx9 (28-02-16)

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho controllato la recovery ma ho visto che è la TWR 2.8 ma con scritte cinesi...volevo provare quella tradotta in italiano e mi chiedevo la procedura..potreste aiutarmi grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ho controllato la recovery ma ho visto che è la TWR 2.8 ma con scritte cinesi...volevo provare quella tradotta in italiano e mi chiedevo la procedura..potreste aiutarmi grazie

Se la recovery è la twrp ma in cinese basta che installi un tema (trovi le istruzioni in rete) e verrà tradotta in inglese... Poi installi la mia 2.8.6.0 e successivamente la 3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo, ti avevo chiesto se il colore del led di notifica era modificabile e mi hai detto di no.
    Condivido la mia esperienza avendo provato il dispositivo con la MIUI v7 e confermo che il led può assumere tutte le colorazioni trattandosi di un led RGB, inoltre il volume ha la possibilità di essere pilotato su tutta la percentuale come un potenziometro.
    Nella rom LeTv la camera viene gestita con un leggero effetto a occhio di pesce che fa risultare tutte le foto distorte seppur con maggior campo.
    Attendo fiducioso un loro aggiornamento che coinvolga la gestione dell'hardware, che ad oggi, senza dubbio viene gestito ad eccezzione del consumo in modo migliore dal porting del MI4 piuttosto dell'originale.
    Una nota negativa del MIUI è la mancanza di menù diretti alla gestione dell'audio, che però una volta trovato permette di gestire separatamente tutti i volumi al contrario della LeTv che associa il volume delle notifiche a quelle della suoneria (la cosa più triste che potessero fare, obbligare ad escludere la suoneria per evitare il susseguirsi di notifiche)
    La gestione dell'audio è sicuramente la cosa che mi ha spinto maggiormente all'utilizzo dell'altra rom.
    PS. per chi volesse installare la MIUI per l'abilitazione dei dati in download dal playstore bisogna smanettare nei menù altrimenti richiede necessariamente il wifi.
    Ultima modifica di eptasys; 01-03-16 alle 14:12

14. Il seguente Utente ha ringraziato eptasys per il post:

cubotx9 (01-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eptasys Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, ti avevo chiesto se il colore del led di notifica era modificabile e mi hai detto di no.
    Condivido la mia esperienza avendo provato il dispositivo con la MIUI v7 e confermo che il led può assumere tutte le colorazioni trattandosi di un led RGB, inoltre il volume ha la possibilità di essere pilotato su tutta la percentuale come un potenziometro.
    Nella rom LeTv la camera viene gestita con un leggero effetto a occhio di pesce che fa risultare tutte le foto distorte seppur con maggior campo.
    Attendo fiducioso un loro aggiornamento che coinvolga la gestione dell'hardware, che ad oggi, senza dubbio viene gestito ad eccezzione del consumo in modo migliore dal porting del MI4 piuttosto dell'originale.
    Una nota negativa del MIUI è la mancanza di menù diretti alla gestione dell'audio, che però una volta trovato permette di gestire separatamente tutti i volumi al contrario della LeTv che associa il volume delle notifiche a quelle della suoneria (la cosa più triste che potessero fare, obbligare ad escludere la suoneria per evitare il susseguirsi di notifiche)
    La gestione dell'audio è sicuramente la cosa che mi ha spinto maggiormente all'utilizzo dell'altra rom.
    PS. per chi volesse installare la MIUI per l'abilitazione dei dati in download dal playstore bisogna smanettare nei menù altrimenti richiede necessariamente il wifi.
    Quindi la fotocamera peggiora con miui???

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eptasys Visualizza il messaggio
    La mia risposta circa il led era relativa alla rom basata su stock EUI...lo so che nella miui è gestibile ma questo non significa sia facilmente importabile nella rom EUI...
    Cerchiamo solo di mantenere il focus del thread sulla EUI... Per feedback su altre rom si possono sempre aprire nuovi threads

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

frasergi (01-03-16),GenLan4 (01-03-16)

Pagina 153 di 262 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio