@BB72 ti avevo già chiesto a cosa può essere dovuto l'errore che mi esce ogni tanto - Il processo android.process.acore si è interrotto
In rete si parla di un errore nella gestione dei contatti.
Ho provato a cancellare la cache e dati dei contatti o formattare il dispositivo .... ma niente ... l errore si ripresenta dopo poco.
Tu cosa mi consigli di fare?
Sono l'unico ad avere questo problema sul LETV?
Il nuovo aggiornamento potrebbe aiutare a risolvere questo problema ... Non ricordo bene quando si è presentato la prima volta e in seguito a cosa ...
POST 2 - Rom by BB72 basata su 13S Stock
Enjoy!
BB72 (17-04-16),Emanuele820 (19-04-16)
BB72 (17-04-16)
L'ho installata io, pare identica alla 011s! Credo sia cambiato solo il selettore dei font
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum anche se lo seguo da tanto... Sono felicissimo del mio LeTv x600 e faccio i miei complimenti a BB72 per lo splendido lavoro. Di una cosa sento la mancanza rispetto al mio precedente telefono... il poter differenziare il colore del led di notifica che mi aiutava moltissimo soprattutto al lavoro. Non so voi ma a me avere led verde = Whatsapp oppure che led rosso = email piuttosto che led blue = facebook aiutava tantissimo... Sarà mai possibile avere questa funzione sul nostro LeTv ?