penso che dovro far scaricare completamente la batteria sino a farlo spengere, ho ancora problemi di calo percentuale. So che non fa bene scaricare completamente ma sono costretto e se non funzionara nemmeno cosi non so cosa fare. Anzichè calare in modo costante, il 70% delle volte usandolo normalmente cala di 2 punti percentuale (in un secondo) anzichè 1 come dovrebbe essere
Ultima modifica di Djmarco; 18-12-15 alle 12:42
GenLan4 (18-12-15)
Figurati, il forum serve principalmente per questo, provare e riferire alla comunità...se per esempio andava male, qualcuno avrebbe evitato risparmiando tempo(e bestemmie)
PS: Sto provando a creare un tema, ho trovato i temi nella cartella di sistema ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge in quanto carico il tema ma non lo applica...Vi tengo aggiornati, appena ci sono news vi informo![]()
frasergi (18-12-15)
Grazie per voi risposta , siamo tutti in debito con la gente qui per il loro sostegno e come proprietario di questo telefono in Irlanda molte grazie . Sono tornato dalla versione 08 di nuovo a 06 e sembra ora essere tutto ok , aggiornerò per l'ultima ROM di nuovo per Natale e vedere se il problema ritorna .
Thank you for you response, we are all indebted to the people on here for their support and as an owner of this phone in Ireland many thanks. I have gone back from version 08 back to 06 and it seems now to be all ok, I will update to the latest ROM again over Xmas and see if the problem come back.
Per chi usa il launcher stock, sono riuscito ad associare la ricerca vocale google premendo il tasto Live al centro in basso....trovate il nuovo zip sempre post 2 nominato x600_Stock_Launcher_R2.zip
EDIT: Aggiornata a versione R3 con icona centrale Google
![]()
Ultima modifica di BB72; 18-12-15 alle 15:15
telephonico (18-12-15)
domanda forse banale: ma come posso capire a che tipo di rete sono agganciato quando non sono connesso con i dati? 3g.. 4g o 2g? e quando invece lo sono?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
frasergi (18-12-15),markusssss (18-12-15),telephonico (18-12-15)