Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
Disponibile
qui il kernel della nuova 36E uscita oggi.
Io non l'ho provato, ma se qualcuno volesse farlo.... Fate un nandroid prima!
key: !92Rs05Y6gx6W3wP7lmQBYVRCF6wGE8ZI3QRa9-p08to
Edit: se tante volte uno pensasse di volermi offrire un caffè, lo offrisse @
BB72 che non è mai ringraziato abbastanza! ;)
Ho provato a flasharlo ma la recovery mi da errore durante il flash :(
-
Proverei anche a scaricare la nuova Kernel, ma con questa 35E mi trovo benissimo e non vorrei sia un pasticcio questa nuova.
Però fino ad ora mi sono trovato male solamente con la 34.. Quasi quasi provo io e poi vi so dire qualcosa :)
P.S: Qualcuno mi copia il link completo di MEGA? Perchè il cell non mi scarica il link "corto".
Grazie.
-
raga' ma solo a me tutti questi bug? ahahah tra doppio tap che funziona quando vuole e batteria che si consuma al "contrario" non so piu cosa fare :lol:
[IMG]http://i63.tinypic.com/dvsn7c.jpg[/IMG]
-
Quote:
Djmarco
raga' ma solo a me tutti questi bug? ahahah tra doppio tap che funziona quando vuole e batteria che si consuma al "contrario" non so piu cosa fare :lol:
http://i63.tinypic.com/dvsn7c.jpg[/IMG]
No, quel bug capita anche a me ogni tanto, ma alla fin fine è una piccolezza.
EDIT: Sono riuscito a scaricare il Kernel che ho visto la key sotto, fatto sta che non si riesce a fleshare come già detto sopra.
-
Neanche io riesco a flashiare il nuovo Kernel...
-
Quote:
Djmarco
raga' ma solo a me tutti questi bug? ahahah tra doppio tap che funziona quando vuole e batteria che si consuma al "contrario" non so piu cosa fare [emoji38]
http://i63.tinypic.com/dvsn7c.jpg[/IMG]
Fai una bella installazione da zero facendo anche il wipe della memoria interna...ovvio che perdi tutto... E magari fallo dopo che hai fatto il flash della rom altrimenti cancelli pure quello...
Circa la batteria non è che è per colpa dei font? Mi sembra che ne hai uno non standard
-
Paolo sai per caso perché non è possibile flashare il nuovo Kernel? Non è quello giusto?
Se sì è possibile avere il link del 36 per il nostro x600? :)
-
Quote:
perins
Paolo sai per caso perché non è possibile flashare il nuovo Kernel? Non è quello giusto?
Se sì è possibile avere il link del 36 per il nostro x600? :)
Sono all'estero...non ho avuto modo di scaricare o provare il nuovo Kernel...
-
Quote:
BB72
Fai una bella installazione da zero facendo anche il wipe della memoria interna...ovvio che perdi tutto... E magari fallo dopo che hai fatto il flash della rom altrimenti cancelli pure quello...
Circa la batteria non è che è per colpa dei font? Mi sembra che ne hai uno non standard
Si pensò di fare proprio così così faccio anche una bella calibrazione della batteria perché da un po i numeri..comunque si ho un altro font non ci avevo pensato a questo..che mi dite il doppio tap anche a voi vi si incanta a volte e non funziona?
-
Quote:
BB72
Sono all'estero...non ho avuto modo di scaricare o provare il nuovo Kernel...
Scusate @perins, @cricolo, c'era un errore nello script di update. Di seguito il link aggiornato.
-
Quote:
GenLan4
Scusate @
perins, @
cricolo, c'era un errore nello script di update. Di seguito il
link aggiornato.
Perfetto adesso ha flashato senza problemi...vediamo un po come va, vi tengo aggiornati ;)
-
Quote:
BB72
scusa cosa intendi per con dopo che hai fatto il flash della rom? forse intendevi Backup? @BB72
-
Quote:
GenLan4
Scusate @
perins, @
cricolo, c'era un errore nello script di update. Di seguito il
link aggiornato.
Perfetto, ora tutto ok!
Flashato il Kernel senza problemi.
-
Quote:
frasergi
scusa cosa intendi per con dopo che hai fatto il flash della rom? forse intendevi Backup? @
BB72
intendeva che se fai tutti i wipes, perdi anche lo zip 8SRL AROMA che hai caricato sul telefono preventivamente. Per cui, se volessi procedere dovresti:
- backuppare "a mano" tutte le cartelle che ti interessano (tipo Camera, Foto, Mp3, etc..)
- fare un backup con titanium
- copiare tutti i tuoi media\app\dati\backup su pc
- andare in recovery fare tutti i wipes
- collegare il telefono al pc sempre mentre sei in recovery dopo aver fatto i wipes
- caricare sul cell lo zip della rom ed eventuali update
- effettuare il flash tramite recovery (install)
-
Quote:
cricolo
Perfetto adesso ha flashato senza problemi...vediamo un po come va, vi tengo aggiornati ;)
Quote:
GenLan4
intendeva che se fai tutti i wipes, perdi anche lo zip 8SRL AROMA che hai caricato sul telefono preventivamente. Per cui, se volessi procedere dovresti:
- backuppare "a mano" tutte le cartelle che ti interessano (tipo Camera, Foto, Mp3, etc..)
- fare un backup con titanium
- copiare tutti i tuoi media\app\dati\backup su pc
- andare in recovery fare tutti i wipes
- collegare il telefono al pc sempre mentre sei in recovery dopo aver fatto i wipes
- caricare sul cell lo zip della rom ed eventuali update
- effettuare il flash tramite recovery (install)
creare "update.zip" dal Backup di app+date solo nella versione Titanium a pagamento (si può ovviamente copiare le cartelle che interessano sul PC)
-
Mi dispiace questo è legato ad un problema che ho su tutti i rom , non sto ricevendo tutti i miei messaggi sms , che è casuale , alcuni vengono e alcuni non lo fanno e si tratta di un problema con il telefono e non la sim o vodafone , chiunque altro ha questo problema ?
I am sorry this is related to a problem I have on all ROMs, I am not receiving all my sms messages, it is random, some come and some do not and it is a problem with the phone and not the sim or vodafone, anyone else have this issue ?
-
Per @rino72 ho provato il player musicale e nessun problema con i tag tutto nella norma sia copertine che titoli
-
Quote:
mjj72
Per @
rino72 ho provato il player musicale e nessun problema con i tag tutto nella norma sia copertine che titoli
Grazie per aver provato, allora saranno i miei mp3 che hanno qualche problema con il player musicale del LetV, hai usato walkman?
però è strano perchè gli stessi mp3 su altri smartphone visualizzano le copertine. mah....
-
Quote:
clufus
Mi dispiace questo è legato ad un problema che ho su tutti i rom , non sto ricevendo tutti i miei messaggi sms , che è casuale , alcuni vengono e alcuni non lo fanno e si tratta di un problema con il telefono e non la sim o vodafone , chiunque altro ha questo problema ?
I am sorry this is related to a problem I have on all ROMs, I am not receiving all my sms messages, it is random, some come and some do not and it is a problem with the phone and not the sim or vodafone, anyone else have this issue ?
Mai avuto questo problema con il mio operatore italiano H3G. Potresti provare a controllare tra le opzioni di rete se esiste la possibilità di configurare il periodo di giacenza dei tuoi SMS. L'opzione rappresenta il periodo che l'operatore usa per reinviare gli SMS non recapitati
Never had this problem with my Italian operator H3G. You could try to check between you operator network options if there is a choice can configure the storage period of your SMS, or something similar to an expiration time. The option is the period that the operator uses to send text messages undelivered
Quote:
frasergi
creare "update.zip" dal Backup di app+date solo nella versione Titanium a pagamento (si può ovviamente copiare le cartelle che interessano sul PC)
interessante, ma bisogna stare attenti a farlo solo delle app utente (non quelle di sistema) perchè potresti reintrodurre il problema per cui fai questa procedura, oppure (nel caso fai un upgrade ad esempio da 08S a09S) potresti reintrodurre app di versioni precedenti (es.: lettore musicale della 08S in rom 09S).
-
Quote:
rino72
Grazie per aver provato, allora saranno i miei mp3 che hanno qualche problema con il player musicale del LetV, hai usato walkman?
però è strano perchè gli stessi mp3 su altri smartphone visualizzano le copertine. mah....
li ho provati entrambi e vanno tutti e due.... ovviamente messo gli album nella cartella music... ma penso sia scontato
-
Quote:
GenLan4
Mai avuto questo problema con il mio operatore italiano H3G. Potresti provare a controllare tra le opzioni di rete se esiste la possibilità di configurare il periodo di giacenza dei tuoi SMS. L'opzione rappresenta il periodo che l'operatore usa per reinviare gli SMS non recapitati
Never had this problem with my Italian operator H3G. You could try to check between you operator network options if there is a choice can configure the storage period of your SMS, or something similar to an expiration time. The option is the period that the operator uses to send text messages undelivered
interessante, ma bisogna stare attenti a farlo solo delle app utente (non quelle di sistema) perchè potresti reintrodurre il problema per cui fai questa procedura, oppure (nel caso fai un upgrade ad esempio da 08S a09S) potresti reintrodurre app di versioni precedenti (es.: lettore musicale della 08S in rom 09S).
ma la 09S non è ancora uscita vero? comunque faccio "manuale" mi salvo le cartelle (whattsapp, foto, contatti ecc.) sul pc...quindi le mie personali @GenLan4
-
Anyone know or have a link to where I can buy screen+digitizer to replace on my x600. I droped phone and screen is shatered. Thanks in advance. Greetings from Serbia...
-
Quote:
Marun1982
Anyone know or have a link to where I can buy screen+digitizer to replace on my x600. I droped phone and screen is shatered. Thanks in advance. Greetings from Serbia...
you can find it on ebay, amazon or aliexpress
-
Quote:
frasergi
ma la 09S non è ancora uscita vero? comunque faccio "manuale" mi salvo le cartelle (whattsapp, foto, contatti ecc.) sul pc...quindi le mie personali @
GenLan4
Il mio consiglio è quello di fare (a parte un nandroid) un backup completo con titanium, questo salva tra l'altro anche sms, password wifi, registro chiamate, WhatsApp, etc.. Io i contatti li sincronizzo con Google, quindi non ho bisogno di altri backup. Poi prendi immagini, musica, documenti e allegati vari a mano. La cartella di titanium la prendi e la porti sul PC prima dei wipe (da recovery). Prepara anche l'apk titanium da istallare subito. Fossi in te farei il restore da titanium di una cosa alla volta.
La 09S non è ancora uscita, credo ci vorrà una settimana ancora. Io onestamente non ne sento l'esigenza perché la 08S RL la trovo davvero ottima.
-
parlando di launcher stock qualcuno è riuscito ad installare qualche tema di quelli on line perchè sembra che parte il download ma poi non si sa dove finiscano
-
Quote:
mjj72
parlando di launcher stock qualcuno è riuscito ad installare qualche tema di quelli on line perchè sembra che parte il download ma poi non si sa dove finiscano
Devi impostare la lingua Inglese(USA), poi scarichi il tema lo applichi e ritorni alla lingua Italiana ;)
-
Quote:
cricolo
Devi impostare la lingua Inglese(USA), poi scarichi il tema lo applichi e ritorni alla lingua Italiana ;)
Quindi l'unico cui non funziona questo metodo sono io insomma hahahaha
Beh comunque diciamo continuamente che il prossimo aggiornamento non serva e alla fine arriviamo sempre nel migliorare qualcosa.
Anch'io trovo questa 008RL fantastica, ma attendo comunque la 009S perché chissà, magari porta qualcosa di nuovo ed introduce qualche piccola novità interessante :)
-
E' ancora presto per dare giudizi definitivi, ma finalmente la 008RL sembra andare davvero molto bene anche dal punto di vista del consumo energetico...dopo il fix del wifi di BB72 ed il nuovo Kernel siamo quasi ai livelli della 007RL :)
-
Ancora una volta complimenti per il supporto che stai dando a questo fantastico decide.
Ho aggiornato la 07 alla reoloaded della 08 sperando di risolvere il problema che avevo con il Bluetooth, ma.. Niente da fare.
Googlando sulla rete mi sembra di capire che sia un problema nativo di android, ma quando vado a collegare il telefono alle cuffie che fanno anche da music sharing (come lo stereo della macchina) mi appare la scritta "contenuti multimediali esclusi". Googlando ho letto che di tratta dell' A2DP... Sarà un problema fixato con la 09? Grazie @BB72
-
Quote:
cricolo
E' ancora presto per dare giudizi definitivi, ma finalmente la 008RL sembra andare davvero molto bene anche dal punto di vista del consumo energetico...dopo il fix del wifi di BB72 ed il nuovo Kernel siamo quasi ai livelli della 007RL :)
quale kernel stai usando?
-
Quote:
mjj72
quale kernel stai usando?
L'ultimo che ha pubblicato ieri "GenLan4" , versione 36E ;)
-
penso che dovro far scaricare completamente la batteria sino a farlo spengere, ho ancora problemi di calo percentuale. So che non fa bene scaricare completamente ma sono costretto e se non funzionara nemmeno cosi non so cosa fare. Anzichè calare in modo costante, il 70% delle volte usandolo normalmente cala di 2 punti percentuale (in un secondo) anzichè 1 come dovrebbe essere
-
Quote:
cricolo
L'ultimo che ha pubblicato ieri "GenLan4" , versione 36E ;)
Confermo "cricolo " ;) (flashato fix wifi di BB72 e Kernel 36E) e lo ringrazio per averlo provato e fatto sapere, ancora grazie a "GenLan4" :light: e sempre grande il lavorone di "BB72" :power: :yeah: :huhu:
-
Quote:
frasergi
Confermo "cricolo " ;) (flashato fix wifi di BB72 e Kernel 36E) e lo ringrazio per averlo provato e fatto sapere, ancora grazie a "GenLan4" :light: e sempre grande il lavorone di "BB72" :power: :yeah: :huhu:
Figurati, il forum serve principalmente per questo, provare e riferire alla comunità...se per esempio andava male, qualcuno avrebbe evitato risparmiando tempo(e bestemmie :D)
PS: Sto provando a creare un tema, ho trovato i temi nella cartella di sistema ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge in quanto carico il tema ma non lo applica...Vi tengo aggiornati, appena ci sono news vi informo ;)
-
Grazie per voi risposta , siamo tutti in debito con la gente qui per il loro sostegno e come proprietario di questo telefono in Irlanda molte grazie . Sono tornato dalla versione 08 di nuovo a 06 e sembra ora essere tutto ok , aggiornerò per l'ultima ROM di nuovo per Natale e vedere se il problema ritorna .
Thank you for you response, we are all indebted to the people on here for their support and as an owner of this phone in Ireland many thanks. I have gone back from version 08 back to 06 and it seems now to be all ok, I will update to the latest ROM again over Xmas and see if the problem come back.
-
Per chi usa il launcher stock, sono riuscito ad associare la ricerca vocale google premendo il tasto Live al centro in basso....trovate il nuovo zip sempre post 2 nominato x600_Stock_Launcher_R2.zip
EDIT: Aggiornata a versione R3 con icona centrale Google
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...dbd6ec6ad3.jpg
-
domanda forse banale: ma come posso capire a che tipo di rete sono agganciato quando non sono connesso con i dati? 3g.. 4g o 2g? e quando invece lo sono?
-
Quote:
frasergi
ottimo allora proverò....avendo già la 08s rl e avendo già fatto il fix wifi devo solo flashare lo zip del nuovo kernel e fare i due wipe giusto? o è necessario riflashare la rom da capo
-
Quote:
cricolo
Figurati, il forum serve principalmente per questo, provare e riferire alla comunità...se per esempio andava male, qualcuno avrebbe evitato risparmiando tempo(e bestemmie :D)
PS: Sto provando a creare un tema, ho trovato i temi nella cartella di sistema ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge in quanto carico il tema ma non lo applica...Vi tengo aggiornati, appena ci sono news vi informo ;)
Quote:
clufus
Grazie per voi risposta , siamo tutti in debito con la gente qui per il loro sostegno e come proprietario di questo telefono in Irlanda molte grazie . Sono tornato dalla versione 08 di nuovo a 06 e sembra ora essere tutto ok , aggiornerò per l'ultima ROM di nuovo per Natale e vedere se il problema ritorna .
Thank you for you response, we are all indebted to the people on here for their support and as an owner of this phone in Ireland many thanks. I have gone back from version 08 back to 06 and it seems now to be all ok, I will update to the latest ROM again over Xmas and see if the problem come back.
Quote:
mjj72
ottimo allora proverò....avendo già la 08s rl e avendo già fatto il fix wifi devo solo flashare lo zip del nuovo kernel e fare i due wipe giusto? o è necessario riflashare la rom da capo
direttamente flash da recovery (senza flashare la rom da capo) e i wipe dopo aver flashato come ti dice in recovery
-
Quote:
markusssss
domanda forse banale: ma come posso capire a che tipo di rete sono agganciato quando non sono connesso con i dati? 3g.. 4g o 2g? e quando invece lo sono?
Quando lo sei compare il simbolo e da lì capisci, altrimenti se sei sotto wifi abbassi la tendina e leggi l'operatore lì dovresti anche avere l'indicazione del 2g 3g etc