Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Salve a tutti eccomi di nuovo qui.....so che sono nabbo da morire ma......non riesco a trovare nelle impostazioni di sistema i settaggi del risparmio energetico:-!
Vedo e posso attivare nel menù del multitasking il toogle "risparmio energetico" ma se volessi entrarci dalle impostazioni? giusto per modificare l'attivazione automatica sotto una certa soglia.
So che per voi saranno banalità ma per me questo é il mio primo cell cinese :noword2:
Devi andare nell'app Super Manager ;)
-
Grazie BB72!
Ancora una domanda: una volta entrato nell'App Super Manager-->Gestione Alimentazione-->Assistente Risp.Energetico setto "Risparmio energetico automatico" con batteria 20% dopo devo anche andare sulla prima riga ed attivarlo o si attiverà in automatico appena la batteria sarà calata al 20%?
-
Quote:
acuvue
Grazie BB72!
Ancora una domanda: una volta entrato nell'App Super Manager-->Gestione Alimentazione-->Assistente Risp.Energetico setto "Risparmio energetico automatico" con batteria 20% dopo devo anche andare sulla prima riga ed attivarlo o si attiverà in automatico appena la batteria sarà calata al 20%?
Non l'ho mai usato ma credo tu non debba attivare anche il pulsante sopra
-
Quote:
BB72
Non l'ho mai usato ma credo tu non debba attivare anche il pulsante sopra
Ok proverò e ti dirò se va o meno ;)
p.s. curiosità: ma nella rom stock cinese c'era il menù nelle impostazioni del risparmio energetico?se si perchè è stato eliminato?
-
Quote:
acuvue
p.s. curiosità: ma nella rom stock cinese c'era il menù nelle impostazioni del risparmio energetico?se si perchè è stato eliminato?
Se tu attivi il pulsante è come se lo attivassi dalla scorciatoia della Home
Mentre se lo setti al 20 % si attiverà non appena la batteria arriverà a quella soglia.
Attento che se non sbaglio - con il risparmio energetico attivo - anche se hai impostato le notifiche correttamente ( come da guida ) - la sincronizzazione viene bloccata e le notifiche non arrivano!
-
Quote:
acuvue
Era qualche rom vecchia perchè dalla EUI 5.5 tutto è gestito dall'app super manager
-
Aggiunto al Post 2 il launcher stock modded per chi lo volesse installare
Enjoy;)
-
Quote:
BB72
Il grande GenLan4 mi ha anticipato.....oltre al kernel credo di aver trovato una soluzione per il problema wifi (BB72 008S based). Chi vuole provare (così da confermare che funzioni) questa l'installazione (fate sempre un nandroid backup prima):
1. Installare da recovery il
kernel 35E
2. Riavviare
3. Installare da recovery il
fix wifi x600
4. Eseguire wipe cache e dalvik e riavviare
Ovviamente disabilitare CTIA e vedere se ora il wifi funziona a dovere
Direi che con questo film è questo kernel i problemi di batteria col wifi attivo della 08s sono stati definitivamente corretti! Come al solito ottimo lavoro di BB72!
Quote:
BB72
Enjoy;)
Che dire se non... Fantastico!
-
Quote:
BB72
Enjoy;)
Sei il numero 1 !:love:
-
Quote:
BB72
Enjoy;)
Molto carino questo launcher stock.
Ottimo lavoro come sempre!
Possibile che installandolo l'app HOME SWITCH abbia smesso di funzionare?
-
mi è arrivato ieri questo terminale ..ottime le prime impressioni ( non ho ancora inserito una sim visto che è un regalo ) e un grazie a grossoshop per il servizio offerto e la velocità di spedizione...ho provato ad installare questo launcher stock ma appena acceso il terminale mi dice che l'app si blocca in modo anomalo..e tra l'altro non cè più la scelta del launcher ..presumo sia HOME SWITCH..altra cosa per disinstallare i launcher non desiderati come hola? basta un file manager con accesso alla root?
-
Quote:
mjj72
mi è arrivato ieri questo terminale ..ottime le prime impressioni ( non ho ancora inserito una sim visto che è un regalo ) e un grazie a grossoshop per il servizio offerto e la velocità di spedizione...ho provato ad installare questo launcher stock ma appena acceso il terminale mi dice che l'app si blocca in modo anomalo..e tra l'altro non cè più la scelta del launcher ..presumo sia HOME SWITCH..altra cosa per disinstallare i launcher non desiderati come hola? basta un file manager con accesso alla root?
Con che versione di ROM ti è arrivato?
Strano che ti vada in crash ... FORSE devi prima aggiornare la ROM all'ultima versione disponibile
A me il launcher stock inserito funziona perfettamente ... ho notato anch io che home switch ha però smesso di funzionare.
La scelta del launcher da usare la fai tramite : Impostazioni / Applicazioni / Applicazioni predefinite (in basso a sinistra) / Desktop / Launcher
Per disinstallare le app di sistema io uso : link2sd
-
Quote:
Emanuele820
Con che versione di ROM ti è arrivato?
Strano che ti vada in crash ... FORSE devi prima aggiornare la ROM all'ultima versione disponibile
A me il launcher stock inserito funziona perfettamente ... ho notato anch io che home switch ha però smesso di funzionare.
La scelta del launcher da usare la fai tramite : Impostazioni / Applicazioni / Applicazioni predefinite (in basso a sinistra) / Desktop / Launcher
Per disinstallare le app di sistema io uso : link2sd
mi è arrivato con la 07s quindi non con l'ultima però ho dato per scontato che il launcher stock funzionasse con qualunque rom.....si alla fine per la scelta del launcher ho usato quella delle impostazioni anche se con un attimo di panico perchè all'avvio partitva di default il launcher stock che poi si chiudeva in modo anomalo quindi non potevo far partire nessuna app... menomale che con il tasto soft del task manager nei comandi rapidi si arriva alle impostazioni
-
ringraziando nuovamente bb72 per l'ottimo lavoro svolto nel launcher stock vi segnalo che con l'ultima versione 08s è stata corretta l'incompatibilità con Nova Launcher. ieri ho comprato Nova Launcher prime che era in offerta su Play Store a €0,10 quindi secondo me un affare compratelo, anche voi ve lo consiglio.
Nel caso lo faceste, ho corretto l'incompatibilità con la barra persistente di ricerca Google che innescava il super search stock di LeTV semplicemente disabilitando l'app pane search.
-
Quote:
GenLan4
ringraziando nuovamente bb72 per l'ottimo lavoro svolto nel launcher stock vi segnalo che con l'ultima versione 08s è stata corretta l'incompatibilità con Nova Launcher. ieri ho comprato Nova Launcher prime che era in offerta su Play Store a €0,10 quindi secondo me un affare compratelo, anche voi ve lo consiglio.
Nel caso lo faceste, ho corretto l'incompatibilità con la barra persistente di ricerca Google che innescava il super search stock di LeTV semplicemente disabilitando l'app pane search.
Infatti è la soluzione giusta per la ricerca... L'unico motivo per cui non ho rimosso lapp super search (peraltro inutile) è che se la si seleziona in accessibilità come scorciatoia di uno dei 3 tasti non va in FC... Ma potete tranquillamente disabilitarla
-
Ringrazio GenLan4 x la dritta di NOVA l'ho acquistato subito funziona anche sulla 07S_RL anche se non rimane attivo il (contatore notifiche non lette)
Volevo chiedere se con la 08S_RL ed il kernel 35E il consumo della batteria in Standby rimane basso come nella 07S_RL
Grazie mille a tutti ;)
-
Quote:
David2980
Ringrazio GenLan4 x la dritta di NOVA l'ho acquistato subito funziona anche sulla 07S_RL anche se non rimane attivo il (contatore notifiche non lette)
Volevo chiedere se con la 08S_RL ed il kernel 35E il consumo della batteria in Standby rimane basso come nella 07S_RL
Grazie mille a tutti ;)
ottima notizia ..come faccio a sapere se ho 07s o 07_rl? poi tra i due qual'è meglio?
-
008s rl
Quote:
mjj72
ottima notizia ..come faccio a sapere se ho 07s o 07_rl? poi tra i due qual'è meglio?
IO ti direi di passare direttamente alla 008S RL - Installabile tramite AROMA
Aggiungendo il
KERNEL 035
Wi - Fi Fix
BB72 ha fatto un ottimo lavoro ed è praticamente perfetta!
Poi se vuoi puoi aggiungere il:
LAUNCHER STOCK
OROLOGIO STOCK
Per l'installazione e configurazione puoi fare riferimento ai post presenti in prima pagina.
-
Quote:
Emanuele820
IO ti direi di passare direttamente alla
008S RL - Installabile tramite AROMA
Aggiungendo il
KERNEL 035
Wi - Fi Fix
LAUNCHER STOCK
OROLOGIO STOCK
Per l'installazione e configurazione puoi fare riferimento ai post presenti in prima pagina.
Ciao. Io anche sono attratto da questa 8s RE (attualmente ho la 7s re)...A me interessa principalmente la batteria..sai darmi qualche statistica giusto per rendersi conto. Grazie
-
Quote:
Matteo902011
Ciao. Io anche sono attratto da questa 8s RE (attualmente ho la 7s re)...A me interessa principalmente la batteria..sai darmi qualche statistica giusto per rendersi conto. Grazie
IO personalmente non sono di quelli fissati a guardare quante ore di display faccio con la carica completa.
Ti posso dire che tutto dipende dall'uso che fai ... arrivo tranquillamente a fine giornata ... con una buona carica residua.
A me piace aggiornare per vedere le migliorie apportate alla ROM ... vedi NOVA LAUNCHER funzionante - La sveglia ( stock ) che si accende anche a telefono spento - Problema Wi Fi risolto - QR CODE WIFI - Inserito il launcher stock ( tradotto ) - Installazione semplificata tramite AROMA.
Provala ... Fai un backup della situazione attuale in modo che se non dovesse piacerti puoi ritornare alla situazione precedente.
-
Quote:
Emanuele820
IO ti direi di passare direttamente alla
008S RL - Installabile tramite AROMA
Aggiungendo il
KERNEL 035
Wi - Fi Fix
LAUNCHER STOCK
OROLOGIO STOCK
posso passare direttamente a quella dalla 07s? ho dato un occhiata ai post ...praticamente devo solo installare aroma tramite recovery..poi si fa partire e installo cio che voglio ... e subito dopo flash kernel e wi-fi fix?
-
Quote:
mjj72
posso passare direttamente a quella dalla 07s? ho dato un occhiata ai post ...praticamente devo solo installare aroma tramite recovery..poi si fa partire e installo cio che voglio ... e subito dopo flash kernel e wi-fi fix?
Entri in Recovery
PER SICUREZZA - Fatti un backup della ROM attualmente installata in modo che se qualcosa và storto puoi recuperare subito - Salvatela sul PC
Effettui i WIPES - CACHE, SYSTEM ( cancelli il sistema operativo ) e DALVIK - NON DATA - Perderesti le app installate
Vai su Install e fai partire AROMA - Selezioni quello che vuoi installare e aspetti il termine
Quindi fai il WIPES CACHE E DALVIK
Successivamente installi il kernel e il Wi Fi Fix
-
Quote:
Emanuele820
Entri in Recovery
PER SICUREZZA - Fatti un backup della ROM attualmente installata in modo che se qualcosa và storto puoi recuperare subito - Salvatela sul PC
Effettui i WIPES - CACHE, SYSTEM ( cancelli il sistema operativo ) e DALVIK - NON DATA - Perderesti le app installate
Vai su Install e fai partire AROMA - Selezioni quello che vuoi installare e aspetti il termine
grazie ...molto chiaro...ultima cosa il kernel sarebbe questo? Kernel_5.5.007S.zip
-
Quote:
mjj72
Quote:
Emanuele820
Entri in Recovery
grazie ...molto chiaro...ultima cosa il kernel sarebbe questo? Kernel_5.5.007S.zip
Guarda i miei post precedenti.
C è scritto Kernel 035 se ci clicchi sopra si apre la pagina di download
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
qualcuno ha problemi di accesso con istagram..? riesco ad accedere al mio account da tutti gli altri telefoni anfroid tramite app ufficiale e browser. con l'x600 invece solo dal browser. l'app ufficiale mi dice account disabilitato! ma non è vero come vi ho appena detto...
-
Emanuele820
Quote:
Emanuele820
Guarda i miei post precedenti.
C è scritto Kernel 035 se ci clicchi sopra si apre la pagina di download
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Grande Emanuele820...un'ancora di salvezza!!:light:;)
-
ragazzi come mai è stato tolto in prima pagina il kernel 035?..poi vorrei sapere una cosa oggi mi arriva il terminale con la 07 e metto su diretto la 08s RL vorrei sapere nel caso cosa dovrei fare per un downgrade alla 07 RL grazie
-
Quote:
markusssss
qualcuno ha problemi di accesso con istagram..? riesco ad accedere al mio account da tutti gli altri telefoni anfroid tramite app ufficiale e browser. con l'x600 invece solo dal browser. l'app ufficiale mi dice account disabilitato! ma non è vero come vi ho appena detto...
Nessun problema.
Prova a cancellare la cache e dati dell'applicazione.
E ritenta
Quote:
Djmarco
ragazzi come mai è stato tolto in prima pagina il kernel 035?..poi vorrei sapere una cosa oggi mi arriva il terminale con la 07 e metto su diretto la 08s RL vorrei sapere nel caso cosa dovrei fare per un downgrade alla 07 RL grazie
Come già spiegato un sacco di volte .... prima di aggiornare effettui un backup della situazione in cui si trova il telefono.
Una volta aggiornato nel caso in cui non ti trovassi bene basterebbe effettuare il restore.
Il Kernel 035 non mi sembra fosse mai stato pubblicato in prima pagina ... basta scorrere alcuni post indietro e lo trovi.
-
Quote:
Emanuele820
Nessun problema.
E ritenta
Come già spiegato un sacco di volte .... prima di aggiornare effettui un backup della situazione in cui si trova il telefono.
Una volta aggiornato nel caso in cui non ti trovassi bene basterebbe effettuare il restore.
Il Kernel 035 non mi sembra fosse mai stato pubblicato in prima pagina ... basta scorrere alcuni post indietro e lo trovi.
Ho chiesto perchè dovendo fare un wipe system per la 08 RL e se andasse qualcosa storto non so come riuscire a far partire il backup della 07 solo questo, mi sono spiegato male
-
premetto che prendo il telefono in mano ogni tanto visto che sarà un regalo di natale e ho ancora su la 07s rl quindi scusate se ogni tanto faccio qualche domanda banale sulla rom .... ho installato stamane nova launcher e comprato la prime e sembra ok.... poi ho visto che ci sono due app di fotocamera e di conseguenza galleria una sicuramente letv e l'altra?
-
Quote:
Djmarco
Ho chiesto perchè dovendo fare un wipe system per la 08 RL e se andasse qualcosa storto non so come riuscire a far partire il backup della 07 solo questo, mi sono spiegato male
Anche questo argomento è stato trattato e le risposte col tempo non cambiano.... ;)...
Una delle tante soluzioni per esempio è fare un nandroid backup così se qualcosa va male ripristini
Quote:
mjj72
premetto che prendo il telefono in mano ogni tanto visto che sarà un regalo di natale e ho ancora su la 07s rl quindi scusate se ogni tanto faccio qualche domanda banale sulla rom .... ho installato stamane nova launcher e comprato la prime e sembra ok.... poi ho visto che ci sono due app di fotocamera e di conseguenza galleria una sicuramente letv e l'altra?
Sia la camera doppia che la galleria sono App alternative che puoi disinstallare se vuoi...ma con 008S RL ed aroma potrai scegliere se installare o meno
-
Quote:
Emanuele820
Nessun problema.
E ritenta
purtroppo ho provato.. ma senza risultati. se faccio l'accesso tramite fb mi dice account disabilitato ma non è affatto vero. se lo faccio immettendo nick e pass mi dice reimposta password..la reimposto ma non cambia nessun esito.
-
Quote:
BB72
Anche questo argomento è stato trattato e le risposte col tempo non cambiano.... ;)...
Una delle tante soluzioni per esempio è fare un nandroid backup così se qualcosa va male ripristini
Sia la camera doppia che la galleria sono App alternative che puoi disinstallare se vuoi...ma con 008S RL ed aroma potrai scegliere se installare o meno
grazie ..... sono in un attimo di panico ho aperto l'app contatti e nella visualizzazione di tutti i contatti mi appaiono le caselline dei contatti ma a fianco schermata completamente nera e quando scorro tutte le scritte rimangono sovrapposte ....per i preferiti invece no.....ho provato a riavviare ma idem ...cosa può essere? ( rom 07s RL )
-
Quote:
mjj72
grazie ..... sono in un attimo di panico ho aperto l'app contatti e nella visualizzazione di tutti i contatti mi appaiono le caselline dei contatti ma a fianco schermata completamente nera e quando scorro tutte le scritte rimangono sovrapposte ....per i preferiti invece no.....ho provato a riavviare ma idem ...cosa può essere? ( rom 07s RL )
mi rispondo da solo .....lo fa con nova launcher ..con apex tutto ok e contatti visualizzati con sfondo bianco..con nova schermata nera......mahh?
-
Quote:
mjj72
mi rispondo da solo .....lo fa con nova launcher ..con apex tutto ok e contatti visualizzati con sfondo bianco..con nova schermata nera......mahh?
Si, lo fa anche con x500.
Sostituisci l'icona contatto di Nova con quella dei Contatti default che trovi tra le app... cosi non ti stressi come era successo a me :D
-
ragazzi ma voi lo sentite un rumorino non so dato da cosa ad asempio quando passate dalla fotocamera alla galleria oppure quando tornate indietro da qualche app? (una specie di "tac")
-
Quote:
Djmarco
ragazzi ma voi lo sentite un rumorino non so dato da cosa ad asempio quando passate dalla fotocamera alla galleria oppure quando tornate indietro da qualche app? (una specie di "tac")
Il rumorino che senti ... veramente impercettibile ... è lo stabilizzatore / autofocus della fotocamera.
Se agiti leggermente il telefono sentirai che in quella zona c'è un leggerissimo tic tic ...
Si "sente" .... almeno nel mio caso ... solo uscendo dalla fotocamera.
Niente di cui preoccuparsi :-)
-
Quote:
Emanuele820
Il rumorino che senti ... veramente impercettibile ... è lo stabilizzatore / autofocus della fotocamera.
Se agiti leggermente il telefono sentirai che in quella zona c'è un leggerissimo tic tic ...
Si "sente" .... almeno nel mio caso ... solo uscendo dalla fotocamera.
Niente di cui preoccuparsi :-)
è vero se lo muovo velocemente si sente.. ho notato che lo fa anche appena lo accendo quando è caricato android e a volte a random dipende dalle cose che faccio..l importante sia normale :-[
-
Quote:
BB72
@NiloGlock, ormai siamo diventati maghi del multiquote! ;)
-
Ho messo su la 008s rl ottima direi ....grazie a tutti per l'aiuto nell'istallazione.....sto valutando solo quale launcher utlizzare e per il resto è ok ....una info sull'applicazione dei contatti....sbaglio o non cè la voce preferiti?