CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 262 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Non capisco perché a volte una data percentuale di batteria mi rimanga per molto tempo..come ora ho appena tolto la modalità areo attiva tutta la notte il cell l ho lasciato al 38%(ieri notte) e ora mi ritrovò ancora con il 38% eppure lo sto utilizzando da più di mezz ora..oltretutto la batteria la sto inizializzando correttamente come da guida..ho provato anche vari wipe cache ma nulla..mentre scommetto che se lo riavvio perdero diversi punti percentuali in "zero" secondi
    scaricati battery calibration dal play store, necessita del root ma non è un problema in quanto tu lo hai! calibra la batteria e fai un bel po' di cicli di carica e scarica!
    Saluti
    Daniele

Quote Originariamente inviato da cricolo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ringrazio di cuore tutto il forum ed in particolare il mitico @BB72 per il Lavoro che ha fatto e sta facendo su questo Letv...Ho installato l'ultima versione 008S_RL con il launcher stock(molto bello e curato), detto questo, ho un quesito da proporre a lui ed a tutti coloro che magari se ne intendono:
    C'è modo di scovare la cartella dove sono contenute le icone dei temi? Vorrei crearne uno(o piu di uno magari) personalmente in quanto quei pochi che ci sono disponibili, hanno icone Bellissime delle app native ma quelle scaricate dallo store non mi entusiasmano in nessun tema!!!
    Poi magari metterei mano anche alla pagina vuota a sinistra se BB72 mi da qualche input su come fare(se la cosa è fattibile)...
    @BB72 Sono un Grafico e Studio Informatica, se posso darti una mano su temi etc. mandami un pm magari...a disposizione
    ragazzi se non mettete la chiocciolina davanti .......non arrivano i messaggi a chi vorreste che vi leggesse @cricolo @BB72
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-12-15 alle 11:06 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

@DanieleGS Attenzione ai post consecutivi, grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

DanieleGS (16-12-15)

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    scaricati battery calibration dal play store, necessita del root ma non è un problema in quanto tu lo hai! calibra la batteria e fai un bel po' di cicli di carica e scarica!
    Saluti
    Daniele
    Riporto una parte di guida sulla calibrazione scritta su questo forum a proposito delle app per la calibrazione:
    codice:
    Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul Play Store sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
    Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)
    Tra l altro mi sembra strano la batteria stia gia dando dei problemi di calibrazione in quanto sto facendo i processi di "inizializzazione delle batteria" in modo preciso, forse è un problema di rom non saprei..

P.S.: Lo stavo facendo scaricare sino al 10% per fare la calibrazione fatta bene e morale della favola e passato dal 10% al 5% in 1 secondo
    Ultima modifica di Djmarco; 16-12-15 alle 13:13

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Disponibile qui il kernel della nuova 36E uscita oggi.
    Io non l'ho provato, ma se qualcuno volesse farlo.... Fate un nandroid prima!

key: !92Rs05Y6gx6W3wP7lmQBYVRCF6wGE8ZI3QRa9-p08to

Edit: se tante volte uno pensasse di volermi offrire un caffè, lo offrisse @BB72 che non è mai ringraziato abbastanza!
    Ultima modifica di GenLan4; 16-12-15 alle 16:31

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

DanieleGS (16-12-15),Emanuele820 (16-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio

Edit: se tante volte uno pensasse di volermi offrire un caffè, lo offrisse @BB72 che non è mai ringraziato abbastanza!
    ma quanti caffè beve @BB72 .....a proposito di kernel ma quando ho flashato lo 035 nella 8s e vado in info dispositivo per vedere se il kernel è tato flashato noto che è nominato in modo diverso..è corretto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    In effetti i miei mp3 sono già comprensivi di tag ID3, non c'è bisogno di editarli, ecco perchè credo che ci sia qualche incompatibilità tra la EUI ed i tag ID3. Su altri terminali che ho provato basta aprire un qualsiasi lettore musicale e le copertine appaio senza bisogno di fare altro.
    Ciao a tutti, ma nessuno ha il mio stesso problema? speravo che qualcuno mi desse qualche dritta per venire a capo della cosa. grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma nessuno ha il mio stesso problema? speravo che qualcuno mi desse qualche dritta per venire a capo della cosa. grazie.
    ciao oggi non riesco ma domani ti assicuro che metto su qualche album e faccio varie prove anche perché sarebbe un peccato non usufruire dei tag e copertine ti farò sapere..... ho già chiesto nei post indietro per quanto riguarda l app dei contatti a te vengono visualizzati i contatti preferiti? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    ciao oggi non riesco ma domani ti assicuro che metto su qualche album e faccio varie prove anche perché sarebbe un peccato non usufruire dei tag e copertine ti farò sapere..... ho già chiesto nei post indietro per quanto riguarda l app dei contatti a te vengono visualizzati i contatti preferiti? grazie
    Ciao e grazie della disponibilità, io in contatti visualizzo in basso solo: contatti - componi - Pagine Gialle, ma di contatti preferiti nemmeno l'ombra. spero di esserti stato di aiuto.

Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio

e cosa migliorerebbe questa nuova Kernel? @GenLan4; @BB72
    Ultima modifica di frasergi; 17-12-15 alle 09:37

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Riporto una parte di guida sulla calibrazione scritta su questo forum a proposito delle app per la calibrazione:
    codice:
    Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul Play Store sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
    Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)
    Tra l altro mi sembra strano la batteria stia gia dando dei problemi di calibrazione in quanto sto facendo i processi di "inizializzazione delle batteria" in modo preciso, forse è un problema di rom non saprei..

P.S.: Lo stavo facendo scaricare sino al 10% per fare la calibrazione fatta bene e morale della favola e passato dal 10% al 5% in 1 secondo
    Non è un problema di rom, fai un bel po' di cicli di carica e scarica

14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

frasergi (16-12-15)

Pagina 64 di 262 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio