Visualizzazione stampabile
-
L'app messenger di Facebook non funziona correttamente, viene terminata dopo un po' di tempo e quindi non appaiono più le anteprime né le notifiche di messaggi. A cosa può essere dovuto?
ps. il problema sussisteva anche nelle vers precedenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkyminkia
L'app messenger di Facebook non funziona correttamente, viene terminata dopo un po' di tempo e quindi non appaiono più le anteprime né le notifiche di messaggi. A cosa può essere dovuto?
ps. il problema sussisteva anche nelle vers precedenti
Premesso che non uso Facebook...ma l'hai bloccata nel taskmanager?
-
Quote:
BB72
Non so se avete notato ma l'app musica funziona in brani musicali ricerca online ed anche download senza uso di vpn e per certe canzoni dà anche il testo....😁
Stavo appunto per dirlo io, che Bella Sorpresa :D
Quoto anche quello che hai scritto precedentemente...rapporto qualitá prezzo incredibile, davvero imbarazzante rispetto alla concorrenza!!!!
A Natale me ne prendo un altro e lo tengo sigillato nel cassetto prima che finiscono le scorte :p
-
Domani finalmente mi arriva!
Non vedo l'ora di provarlo.
-
Quote:
salemme80
Quoto anche quello che hai scritto precedentemente...rapporto qualitá prezzo incredibile, davvero imbarazzante rispetto alla concorrenza!!!!
A Natale me ne prendo un altro e lo tengo sigillato nel cassetto prima che finiscono le scorte [emoji14]
Ti consiglio il Black Edition [emoji6]
-
Quote:
salemme80
A Natale me ne prendo un altro e lo tengo sigillato nel cassetto prima che finiscono le scorte :p
A me stamattina durante la navigazione con gmap mi si è riavviato il dispositivo (laungher google), con relativo smadonnamento. Accadeva anche nelle precedenti mod. Cosa può essere? Come posso risolvere?
-
Domanda: l'icona del calendario stock, se messa in Home Page, dovrebbe aggiornarsi col la data e il giorno del mese corrente. Invece, mostra una data sballata e caratteri in cinese sul label riservato al "giorno". La cosa bizzarra è che accedendo al file apk attraverso un root explorer, l'icona appare aggiornata correttamente con data e ora corrente.
Come si può mettere a posto?
-
Quote:
GenLan4
Domanda: l'icona del calendario stock, se messa in Home Page, dovrebbe aggiornarsi col la data e il giorno del mese corrente. Invece, mostra una data sballata e caratteri in cinese sul label riservato al "giorno". La cosa bizzarra è che accedendo al file apk attraverso un root explorer, l'icona appare aggiornata correttamente con data e ora corrente.
Come si può mettere a posto?
Lo so sono impazzito anch'io ma l'aggiornamento dell'icona con la data funziona solo con il launcher stock purtroppo
-
Quote:
GenLan4
A me stamattina durante la navigazione con gmap mi si è riavviato il dispositivo (laungher google), con relativo smadonnamento. Accadeva anche nelle precedenti mod. Cosa può essere? Come posso risolvere?
Onestamente non saprei...io l'ho provato poco con Maps uso quasi sempre Nokia HERE ma non mi si è mai riavviato....detta così potrebbe essere un surriscaldamento oppure connessione dati non perfetta...ti consiglio comunque la navigazione offline che Here offre
-
Quote:
BB72
Ti consiglio il Black Edition [emoji6]
Sicuramente ;)
Anche perchè adesso ho quello bianco, prenderò la Black Edition che mi sembra altrettanto bella :)
-
Hello a todos!
piccola domanda.
Sono attualmente con la 05S di BB72, vorrei passare alla 07S.
- Devo cambiare la base recovery Twrp, oppure posso usare quella che ho già installata? ( quella fornita da BB72 nell'altro trhead )
( Perchè ho visto un messaggio nell'altra discussione, del 28 ottobre in rosso, Update recovery etc e vorrei essere sicuro! )
Quando faccio il Nandroid backup completo, ditemi se ho capito bene il procedimento:
- faccio backup completo da recovery mode twrp.
- salvo il backup sul pc
- installo la nuova rom con tutti gli swipe necessari ( passando da 05s a 07s quindi anche data )
- ricopio il backup sul x600, ripristino e
- VIA!
tutto giusto?
ciao! e grazie!
-
Quote:
mpaco
Hello a todos!
piccola domanda.
Sono attualmente con la 05S di BB72, vorrei passare alla 07S.
- Devo cambiare la base recovery Twrp, oppure posso usare quella che ho già installata? ( quella fornita da BB72 nell'altro trhead )
( Perchè ho visto un messaggio nell'altra discussione, del 28 ottobre in rosso, Update recovery etc e vorrei essere sicuro! )
Quando faccio il Nandroid backup completo, ditemi se ho capito bene il procedimento:
- faccio backup completo da recovery mode twrp.
- salvo il backup sul pc
- installo la nuova rom con tutti gli swipe necessari ( passando da 05s a 07s quindi anche data )
- ricopio il backup sul x600, ripristino e
- VIA!
tutto giusto?
ciao! e grazie!
Ciao, puoi usare la stessa twrp di prima.
Circa la procedura puoi procedere così:
1. Fai un nandroid backup da twrp e copi la cartella twrp sul PC (questo lo fai solo per avere un archivio della rom attuale)
2. Copi la 007S nel cellulare ed accedi in twrp
3. Fai advanced wipe e selezioni solo cache/dalvik
4. Fai install zip della rom
Se riscontri problemi con le notifiche dopo aver adottato tutti gli accorgimenti per riceverle allora dovrai fare un wipe sdcard (tutti i files personali saranno cancellati)
;)
-
In fase d installazione iniziale si possono fare tutti i wipe ? Cache system data internal ecc ...
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
In fase d installazione iniziale si possono fare tutti i wipe ? Cache system data internal ecc ...
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Certo...però se fai internal storage e wipe system siccome cancelli anche lo zip della rom e non hai più il sistema operativo non ti va oltre il logo del boot....non succede nulla ma basta saperlo....quindi o fai il wipe internal storage dopo aver fatto il flash della rom (in pratica alla fine) oppure in twrp e cell collegato al PC copi lo zip della rom e fai il flash
-
Saluto tutti, in particolare Daniele GS e BB72. Complimenti per il gran lavoro svolto da entrambi. BB72 davvero un lavoraccio, grande! Da un bel pò seguo il forum e mi sono convinto a prendere questo letv (anche grazie alle offerte di g.........p). Prima di ordinare però vorrei sapere con quale versione della ROM mi arriverà se ordino oggi con spedizione da EUROPA. Spero l'ultima data la mia scarsissima inesperienza in modding e soprattutto per l'avanzamento del lavoro di BB72. Grazie e buon lavoro
-
Quote:
BB72
Onestamente non saprei...io l'ho provato poco con Maps uso quasi sempre Nokia HERE ma non mi si è mai riavviato....detta così potrebbe essere un surriscaldamento oppure connessione dati non perfetta...ti consiglio comunque la navigazione offline che Here offre
Ieri provato, funziona alla grande.
-
Sono anche io un felice possessore di questo terminale, ho installato la 07s di BB72 che ringrazio infinitamente per il lavoro svolto e la condivisione della ROM. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con l'app musica: stamattina andava benissimo, ora non riproduce più i brani musicali.
-
Quote:
geostar
Sono anche io un felice possessore di questo terminale, ho installato la 07s di BB72 che ringrazio infinitamente per il lavoro svolto e la condivisione della ROM. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con l'app musica: stamattina andava benissimo, ora non riproduce più i brani musicali.
Eh già....se ne sono accorti ed hanno ribloccato i server....durata poco....per far funzionare devi usare il metodo vpn spiegato nell'altro Thread x600 se non ricordo male.... Peccato
-
Quote:
BB72
Eh già....se ne sono accorti ed hanno ribloccato i server....durata poco....per far funzionare devi usare il metodo vpn spiegato nell'altro Thread x600 se non ricordo male.... Peccato
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero...maledetti :( :( :(
-
Grazie a BB72, i video di Guerz86 e DanieleGS mi sono convinto a comprare questo telefono. E' stata dura dover scegliere tra lo Xiaomi redmi note 2, il meizu m2 note e il LeTv x600. Ho preso la Black Edition 3/32GB che, per 25euro circa di differenza, mi è sembrata la scelta migliore rispetto al 16GB. Vorrei fare una domanda a BB72 e mi scuso se sembra stupida ma non ho trovato nessuno che ne parlasse: Mettendo la tua rom mi si formatta la memoria a 16GB? In passato ho letto su altri terminali che flashando rom si ritrovavano con una partizione diversa della memoria. Non vorrei aver speso quel tanto in più per poi ritrovarmi 16 GB XD
-
Quote:
dr4k0h
Grazie a BB72, i video di Guerz86 e DanieleGS mi sono convinto a comprare questo telefono. E' stata dura dover scegliere tra lo Xiaomi redmi note 2, il meizu m2 note e il LeTv x600. Ho preso la Black Edition 3/32GB che, per 25euro circa di differenza, mi è sembrata la scelta migliore rispetto al 16GB. Vorrei fare una domanda a BB72 e mi scuso se sembra stupida ma non ho trovato nessuno che ne parlasse: Mettendo la tua rom mi si formatta la memoria a 16GB? In passato ho letto su altri terminali che flashando rom si ritrovavano con una partizione diversa della memoria. Non vorrei aver speso quel tanto in più per poi ritrovarmi 16 GB XD
Grazie a te....
Assolutamente nessuna formattazione....ti rimarranno i 32gb.... ;)
-
Appena preso anch'io con rom di BB72 già installata (spedizione da Europa) vista la mia inesperienza. Con questo lavoro da paura non ci ho messo molto a convincermi :-)
Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App
-
Hello,
Ho appena installato la tua 07s , BB72!
Senza wipe data, da recovery come mi avevi suggerito tu.
Tutto perfetto!
Ho notato questi due bag però.
Il primo: se dalla lockscreen ( avendo impostato assistente google nel tasto home) schiaccio il tasto home prolungato, posso bypassare lo schema di sicurezza.
2. L'app qrcode nella dashpboard rapida crasha....
Voila.
Altrimenti tutto a meraviglia.
Questo x600 non mi fa per niente rimpiangere il mio vecchio nexus 5...
Ciao!
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
mpaco
Hello,
Ho appena installato la tua 07s , BB72!
Senza wipe data, da recovery come mi avevi suggerito tu.
Tutto perfetto!
Ho notato questi due bag però.
Il primo: se dalla lockscreen ( avendo impostato assistente google nel tasto home) schiaccio il tasto home prolungato, posso bypassare lo schema di sicurezza.
2. L'app qrcode nella dashpboard rapida crasha....
Voila.
Altrimenti tutto a meraviglia.
Questo x600 non mi fa per niente rimpiangere il mio vecchio nexus 5...
Ciao!
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Bene sono contento...
Circa il punto 1 purtroppo è una leggera falla del lockscreen letv
Circa il punto 2 vedo di risolvere....
-
Post1 Sezione aggiornamenti
Aggiunto fix per Force Close del QR code reader
-
Quote:
BB72
Post1 Sezione aggiornamenti
Aggiunto fix per Force Close del QR code reader
Intanto grazie per il fix, come sempre perfetto. Potresti spiegarmi (anche in privato se lo ritieni) che tipo di file hai modificato della SystemUI? Vorrei procedere in autonomia, assegnando il collegamento delle Note a Google Keep e nel contempo imparare un'altra cosa.
-
Vorrei sapere se è solo un mio problema o è già conosciuto.
L'app MY NETWORK - VODAFONE
Si installa correttamente ma non si avvia va in crash
Un'altra cosa che ho notato:
MEMORIA - PULIZIA SPAZIO - FILES GRANDI
L'applicazione File Manager si è bloccata in modo anomalo
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, dopo aver letto pagine e pagine sull' x600 ed avendolo acquistato da un collega ( ha wind ) volevo ringraziare BB72 per l'ottimo lavoro svolto ed in generale tutti voi che partecipate attivamente. Io da niubbissimo e con primo terminale Android devo dire che sono riuscito ad installare la 7s.
Per emanuele820, io ho l'app My Vodafone installata e funziona bene.
Ciao
-
Quote:
angelom60
Buonasera a tutti, dopo aver letto pagine e pagine sull' x600 ed avendolo acquistato da un collega ( ha wind ) volevo ringraziare BB72 per l'ottimo lavoro svolto ed in generale tutti voi che partecipate attivamente. Io da niubbissimo e con primo terminale Android devo dire che sono riuscito ad installare la 7s.
Per emanuele820, io ho l'app My Vodafone installata e funziona bene.
Ciao
NON la MY VODAFONE che anche a me funziona ma MY NETWORK sempre Vodafone che non si avvia.
-
Quote:
Emanuele820
NON la MY VODAFONE che anche a me funziona ma MY NETWORK sempre Vodafone che non si avvia.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Scusa ma non sapevo che della sua esistenza, comunque scaricata e funziona anche la My Network Vodafone.
-
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
Pulizia files grandi funziona perfettamente...
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
Pulizia files grandi funziona perfettamente...
Quando ci clicco sopra mi dice
Cosa posso fare?
Se ricarico la tua ROM rischio di perdere le app?
-
Quote:
Emanuele820
Cosa posso fare?
Androidiani App
Fai un'installazione con tutti i wipes incluso internal storage...perderai tutto anche i dati personali quindi fai un backup....se non risolvi non saprei
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
Cosa posso fare?
Androidiani App
Fai un'installazione con tutti i wipes incluso internal storage...perderai tutto anche i dati personali quindi fai un backup....se non risolvi non saprei
Ripristinato tutta la ROM con le varie patch.
Problema NON risolto.
-
Quote:
Emanuele820
Ripristinato tutta la ROM con le varie patch.
Problema NON risolto.
Androidiani App
Installa la stock oppure c'è la aosp e la miui
-
Quote:
BB72
Installa la stock oppure c'è la aosp e la miui
Ho trovato un link su NE..ROM
ROM 007S stable
Rom MIUI 5-11-15
Multi Language update
Gapps For Letv one
Penso siano queste le ROM che mi hai indicato.
Io intanto me le scarico.
Ma visto il tuo bel lavoro e la tua assistenza (COSTANTE) rimetterò la tua ultima ROM.
Quando ci sarà il prossimo aggiornamento che pubblicherai spero che i miei piccoli problemi si risolvano.
-
la rom e veramente ottima in tutto tranne che per la batteria.
ovviamente non per colpa di BB72.
per il resto la rom per me e il top.
-
Quote:
Dimitris
la rom e veramente ottima in tutto tranne che per la batteria.
ovviamente non per colpa di BB72.
per il resto la rom per me e il top.
Grazie ;)
Sì purtroppo la durata della batteria è diminuita rispetto alla versione precedente, ma nulla di preoccupante anche perché la fluidità di contro anche è aumentata...e comunque non tenete la luminosità del display alta
Sto provando il Kernel dalla 5.5.030E uscita ieri e sembra migliori un po' ma è troppo presto per dirlo.
Se volete provare (così ho anche vostri feedback) sotto trovate sia il Kernel 30E che il ripristino dello 07S
Flash da recovery senza wipes....fatemi sapere
Kernel 5.5.030E
h t t p s://mega.nz/#!Motg0TbJ!CXWNKzhPOzjtoAFAXHoD-0srApaMWbB_q_OwAIOqbSw
Kernel 5.5.007S
h t t p s://mega.nz/#!wxtERbJC!EvOt8cLDKB3pz62omz6l0kNoh0kUdkTEj7FFAoR dHYw
-
Quote:
BB72
Grazie ;)
Sì purtroppo la durata della batteria è diminuita rispetto alla versione precedente, ma nulla di preoccupante anche perché la fluidità di contro anche è aumentata...e comunque non tenete la luminosità del display alta
Sto provando il Kernel dalla 5.5.030E uscita ieri e sembra migliori un po' ma è troppo presto per dirlo.
Se volete provare (così ho anche vostri feedback) sotto trovate sia il Kernel 30E che il ripristino dello 07S
Flash da recovery senza wipes....fatemi sapere
Kernel 5.5.030E
h t t p s://mega.nz/#!Motg0TbJ!CXWNKzhPOzjtoAFAXHoD-0srApaMWbB_q_OwAIOqbSw
Kernel 5.5.007S
h t t p s://mega.nz/#!wxtERbJC!EvOt8cLDKB3pz62omz6l0kNoh0kUdkTEj7FFAoR dHYw
Ok provo anche io e ti faccio sapere ;)
-
io provo domani e riferisco!
ora purtroppo sono fuori casa e rientro domani!