Visualizzazione stampabile
-
arrivato da 2 ore! gran telefono e ottima rom! complimenti BB72
Due domande sui launcher:
- quello originale letv è possibile metterlo?
- una volta scelto il launcher (io ho messo quello di google) non riesco ad eliminare gli altri. Devo farlo con titanium back up?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nickutd
arrivato da 2 ore! gran telefono e ottima rom! complimenti BB72
Due domande sui launcher:
- quello originale letv è possibile metterlo?
- una volta scelto il launcher (io ho messo quello di google) non riesco ad eliminare gli altri. Devo farlo con titanium back up?
grazie
Quello originale puoi estrarlo dalla rom stock ma è pieno di cinesate....
Per eliminare gli altri launcher o fai con titanium oppure vai con un ROOT explore sotto system/App e cancelli le cartelle Hola e Apex
-
Quote:
BB72
Grazie ;)
Sì purtroppo la durata della batteria è diminuita rispetto alla versione precedente, ma nulla di preoccupante anche perché la fluidità di contro anche è aumentata...e comunque non tenete la luminosità del display alta
Sto provando il Kernel dalla 5.5.030E uscita ieri e sembra migliori un po' ma è troppo presto per dirlo.
Se volete provare (così ho anche vostri feedback) sotto trovate sia il Kernel 30E che il ripristino dello 07S
Flash da recovery senza wipes....fatemi sapere
Kernel 5.5.030E
h t t p s://mega.nz/#!Motg0TbJ!CXWNKzhPOzjtoAFAXHoD-0srApaMWbB_q_OwAIOqbSw
Kernel 5.5.007S
h t t p s://mega.nz/#!wxtERbJC!EvOt8cLDKB3pz62omz6l0kNoh0kUdkTEj7FFAoR dHYw
Ho provato ad installare.
A me SEMBRA consumare MOLTO di più rispetto a prima
-
Quote:
Emanuele820
Ma come fai a dirlo in così poco tempo di utilizzo?
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
Ma come fai a dirlo in così poco tempo di utilizzo?
Ad occhio con le stesse app vedo un consumo più alto
È anche vero che lo sto stressanti parecchio
:-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti e innanzitutto complimenti a bb72 per il grandissimo lavoro svolto. Un novellino come me nutre solo enorme rispetto per chi svolge e condivide un lavoro del genere. Ho da qualche settimana l x600 e mi trovo molto bene,però in quest'ultima versione la batteria mi sta davvero crollando...siamo passati da oltre 4 ore a 3 ore scarse di schermo acceso. L'ultimo 15% è praticamente un countdown fino allo spegnimento. Anche a voi risultano questi numeri? Grazie mille
-
Quote:
quagmire
Ciao a tutti e innanzitutto complimenti a bb72 per il grandissimo lavoro svolto. Un novellino come me nutre solo enorme rispetto per chi svolge e condivide un lavoro del genere. Ho da qualche settimana l x600 e mi trovo molto bene,però in quest'ultima versione la batteria mi sta davvero crollando...siamo passati da oltre 4 ore a 3 ore scarse di schermo acceso. L'ultimo 15% è praticamente un countdown fino allo spegnimento. Anche a voi risultano questi numeri? Grazie mille
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Grazie mille....
Sì più o meno così....alcuni suggerimenti
1. Fai un paio di cicli scarica totale è ricarica totale è calibra la batteria
2. Prova il Kernel della 030E che ho postato se migliora un po'
-
ok messo su il kernel..vediamo come va.
un altra cosa...non so se sia collegata alla 7s, però mi sta dando dei problemi. ho una sim 3, e nel posto dove lavoro non prende bene, quindi si sposta in roaming su tim spesso, ma ultimamente non va più in roaming...appena si stacca la 3 mi dà nessun servizio. Se non me ne accorgo è un bel guaio perchè risulto irraggiungibile. Prima in roaming invece ci andava, però non sono certo se il problema sia iniziato con quest'ultima versione. Magari se qualcuno ha 3 può dirmi se è successo anche a lui.
grazie
-
Ho riscontrato davvero un calo nella batteria nella 5.5 sono tornato alla 5.0.003S si perde molto eh, nelle prossime versione spero ci sia un miglioria perchè per l'utilizzo che ne faccio io mi serve una batteria duratura.
comunque un grande grazie a bb72 che fornisce questa stupenda mod che ha quest'unico difetto del resto tutti pregi
-
Quote:
xClaudiox
Ho riscontrato davvero un calo nella batteria nella 5.5 sono tornato alla 5.0.003S si perde molto eh, nelle prossime versione spero ci sia un miglioria perchè per l'utilizzo che ne faccio io mi serve una batteria duratura.
comunque un grande grazie a bb72 che fornisce questa stupenda mod che ha quest'unico difetto del resto tutti pregi
Puoi tranquillamente installare la 006S perché con quella la batteria era duratura
-
Quote:
BB72
Puoi tranquillamente installare la 006S perché con quella la batteria era duratura
Perfetto grazie mille BB :)
-
Dopo 1gg di utilizzo del Kernel 30E, ho registrato circa il 25% di aumento della batteria...
-
Quote:
BB72
Dopo 1gg di utilizzo del Kernel 30E, ho registrato circa il 25% di aumento della batteria...
Ciao @BB72, visto che lunedì (teoricamente) dovrebbe arrivarmi a casa lo x600 per la mia compagna, cosa mi consigli di instare nell'immediato?? 007S + 030E Kernel + patch o 006S + patch???? Dopo mensilmente ci penserò io a installargli gli update!
p.s. requisito fondamentale il GPS funzionante :) !!!!
-
Quote:
mkh979
Ciao @
BB72, visto che lunedì (teoricamente) dovrebbe arrivarmi a casa lo x600 per la mia compagna, cosa mi consigli di instare nell'immediato?? 007S + 030E Kernel + patch o 006S + patch???? Dopo mensilmente ci penserò io a installargli gli update!
p.s. requisito fondamentale il GPS funzionante :) !!!!
Se gps è requisito ti consiglio 007S con Kernel 30E e le 3 patch
-
Quote:
BB72
Se gps è requisito ti consiglio 007S con Kernel 30E e le 3 patch
Grazie mille, seguirò naturalmente il tuo consiglio! ;)
-
-
Quote:
BB72
quindi si nota un miglioramento con l'utilizzo del kernel giusto? si torna all'utilizzo del telefono come se fosse in 006S?
-
1 allegato(i)
Ciao Bb72, innanzitutto grazie per il supporto che stai dando a chi come me ha comprato questo grande device.
A me è arrivato ieri pomeriggio con la 03S. Ho visto che ê implementata l'app "system update". Invece di scaricare la ROM completa dal link, posso aggiornare direttamente dall'applicazione? Grazie
Ecco lo screen: Allegato 154462
-
Ciao a voi funziona l'app musica? A me si apre ma poi la musica non va. Cosa devo fare?
-
Quote:
BlackHW
Ciao Bb72, innanzitutto grazie per il supporto che stai dando a chi come me ha comprato questo grande device.
A me è arrivato ieri pomeriggio con la 03S. Ho visto che ê implementata l'app "system update". Invece di scaricare la ROM completa dal link, posso aggiornare direttamente dall'applicazione? Grazie
Ecco lo screen:
Allegato 154462
Gli aggiornamenti ufficiali NON vanno fatti sulla mia rom....per aggiornare devi procedere a mano seguendo le istruzioni al post 1
-
Quote:
ultraone
Ciao a voi funziona l'app musica? A me si apre ma poi la musica non va. Cosa devo fare?
Spero di non ripeterlo più....l'app musica rileva l'IP di connessione e se tale connessione risulta fuori dalla Cina o da qualsiasi altro stato abilitato, lo streaming ed il download non funziona....per ovviare devi usare delle app VPN....leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...72-mod-17.html
-
Quote:
xClaudiox
quindi si nota un miglioramento con l'utilizzo del kernel giusto? si torna all'utilizzo del telefono come se fosse in 006S?
Aspettiamo il feedback di altri utenti...io ho notato un miglioramento
-
Quote:
BB72
Gli aggiornamenti ufficiali NON vanno fatti sulla mia rom....per aggiornare devi procedere a mano seguendo le istruzioni al post 1
Ok, metto a scaricare la ROM. Grazie ;)
-
Quote:
BB72
Aspettiamo il feedback di altri utenti...io ho notato un miglioramento
006S + Kernel 30E andrebbe bene?
-
Quote:
xClaudiox
006S + Kernel 30E andrebbe bene?
Non saprei perchè 006 è EUI 5.0 mentre 030E è EUI 5.5....se vuoi prova ma se non completa il boot devu ripristinare un nandroid backup in cui hai selezionato boot tra le voci da bakuppare
-
Quote:
BB72
Non saprei perchè 006 è EUI 5.0 mentre 030E è EUI 5.5....se vuoi prova ma se non completa il boot devu ripristinare un nandroid backup in cui hai selezionato boot tra le voci da bakuppare
Ci provo boss
-
Quote:
BB72
Ci provo boss
-
Da TWRP, una volta caricata mi è apparso il classico menu. Vai, ci sono ho detto...
Di colpo si è oscurato lo schermo e è apparso un lucchetto con una scritta in cinese...
Ho provato a riavviare il dispositivo ma niente, come risolvo? Any ideas?
-
Quote:
BlackHW
Da TWRP, una volta caricata mi è apparso il classico menu. Vai, ci sono ho detto...
Di colpo si è oscurato lo schermo e è apparso un lucchetto con una scritta in cinese...
Ho provato a riavviare il dispositivo ma niente, come risolvo? Any ideas?
Ma sempre in recovery?.... È andato in blocco schermo...basta sbloccare
-
Si sempre in recovery.
Ho pensato pure io, ma niente da fare.
Il tasto di blocco lo posso cliccare quante volte voglio, purtroppo non succede nulla
-
Avevo trovato ma non ricordo dove la funzione per attivare in automatico al 20 % o 10 % il risparmio energetico.
Qualcuno mi aiuta a ritrovarlo.
Grazie
-
Quote:
Emanuele820
Avevo trovato ma non ricordo dove la funzione per attivare in automatico al 20 % o 10 % il risparmio energetico.
Qualcuno mi aiuta a ritrovarlo.
Grazie
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
App Super Manager
-
Quando pensi uscirà la nuova ROM?
-
Quote:
Emanuele820
Quando pensi uscirà la nuova ROM?
Le stabili una volta al mese
-
Quote:
BlackHW
Si sempre in recovery.
Ho pensato pure io, ma niente da fare.
Il tasto di blocco lo posso cliccare quante volte voglio, purtroppo non succede nulla
Non ho ancora ben capito cosa ti è successo....nelle impostazioni TWRP aumenta il timeout di blocco schermo
-
Quote:
BB72
Non ho ancora ben capito cosa ti è successo....nelle impostazioni TWRP aumenta il timeout di blocco schermo
Deve swipare da sinistra verso destra sul lucchetto, tenendo il dito ben pressatto e effettuando un swipe di media durata non velocissimo
-
Risolto problema grandi files e my network che avevo segnalato alcuni giorni fa
Ora mi rimane problema notifiche
Mi sembra che se non apro le App non arrivano
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
BB72 secondo te con kernel 3oE e 7s siamo ai livelli di 6s come durata batteria?
7s e paurosa come fluidita e velocita sistema!
-
Quote:
Emanuele820
Risolto problema grandi files e my network che avevo segnalato alcuni giorni fa
Ora mi rimane problema notifiche
Mi sembra che se non apro le App non arrivano
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Se ci dici cos'era a creare i problemi e come li hai risolti potrebbe essere utile ad altri non credi?
Per le notifiche
1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
-
Quote:
Dimitris
BB72 secondo te con kernel 3oE e 7s siamo ai livelli di 6s come durata batteria?
7s e paurosa come fluidita e velocita sistema!
Concordo, la 07S è un piacere da usare....onestamente credo non ancora ai livelli della 6S, però con il mio uso non ho alcun problema....ovvio che con un uso più intenso si può rimanere a secco....ma il feeling di questa rom è spettacolare