Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Una volta scaricato
Aprirlo
Se spuntato togliere il segno da : Hide System Apps
Cercare : EngineerMode
Spuntarlo
Quindi in alto a destra selezionare i tre puntini e aprire Change Security Settings - Mettere la spunta a Notifications Blocker
Fatto tutto, ma non blocca assolutamente nulla..!!
-
Quote:
perins
Fatto tutto, ma non blocca assolutamente nulla..!!
Hai dato l'accesso alle notifiche che ti chiede appena lo apri la prima volta?...sicuramente hai sbagliato qualcosa perché funziona bene...ovviamente disinstalla l'app che usavi prima
-
Quote:
BB72
Hai dato l'accesso alle notifiche che ti chiede appena lo apri la prima volta?...sicuramente hai sbagliato qualcosa perché funziona bene...ovviamente disinstalla l'app che usavi prima
Ok scusate, bastava riavviare il cell!!
Tutto perfettamente funzionante proprio come volevo!
-
qualcuno lo usa con Sony Smartband?
e compatibile?
-
effettivamente con la 008s noto anche con la modifica al wifi un consumo maggiore in standby..
-
Aggiunta Post 2 la patch per il Force Close del QR Code nelle impostazioni Wi-Fi
Leggete anche la nota...
-
ho appena notato una cosa. tra lavoro e casa sono praticamente sempre sotto wi-fi, quindi non me ne ero accorto, ma quando esco e quindi mi allontano da queste zone il wi-fi continua a segnalarmi uno di questi 2 segnali (casa o lavoro). ovviamente internet non va perchè sono sotto wi-fi anche se il segnale non c'è. praticamente mi rimane sempre impostato, quindi devo disabilitarlo fisicamente ogni volta.
come posso fare per aggiustare questa cosa?
grazie
-
Quote:
quagmire
ho appena notato una cosa. tra lavoro e casa sono praticamente sempre sotto wi-fi, quindi non me ne ero accorto, ma quando esco e quindi mi allontano da queste zone il wi-fi continua a segnalarmi uno di questi 2 segnali (casa o lavoro). ovviamente internet non va perchè sono sotto wi-fi anche se il segnale non c'è. praticamente mi rimane sempre impostato, quindi devo disabilitarlo fisicamente ogni volta.
grazie
Onestamente a me non capita....quando mi allontano da casa si stacca il Wi-Fi e si abilitano i dati....
Hai abilitato il CTIA? Magari può aiutarti in questo
-
Buongiorno a tutti.
Alcuni di voi stanno utilizzando la 8s da qualche giorno, vi chiedo un consiglio: come notate la batteria? vorrei sapere prima di installare.
Ho letto che a livello di fluidità è addirittura superiore alla 7s RL che ho adesso.
Per BB72: è in programma una 8S RL oppure non ne vale la pena?
Grazie in anticipo
-
Quote:
BB72
Aggiunta Post 2 la patch per il Force Close del QR Code nelle impostazioni Wi-Fi
Leggete anche la nota...
Adesso lo scanner funziona.
Ho impostato il browser - IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - APPLICAZIONI PREDEFINITE - BROWSER - CHROME
Ma comunque una volta letto il codice si sente un bip bip - Si apre il browser ( Stock LeTv ) - e va in crash.
-
Quote:
BB72
Onestamente a me non capita....quando mi allontano da casa si stacca il Wi-Fi e si abilitano i dati....
Hai abilitato il CTIA? Magari può aiutarti in questo
si l'ho abilitato e non vorrei dire inesattezze ma penso derivi proprio da lì il mio problema. anche con la 7s appena abilitato il ctia ho notato degli atteggiamenti strani del wi-fi. adesso provo a disabilitarlo e vediamo come reagisce.
-
Quote:
Emanuele820
Adesso lo scanner funziona.
Ho impostato il browser - IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - APPLICAZIONI PREDEFINITE - BROWSER - CHROME
Ma comunque una volta letto il codice si sente un bip bip - Si apre il browser ( Stock LeTv ) - e va in crash.
Ma letto che codice? ....quello funziona con il codice Wi-Fi....hai provato quello?
-
Quote:
quagmire
grazie
Devo confermare lo stesso problema, anche a me capita che vedo la WiFi di casa connessa con una tacca, peccato che sono a 3km da casa, mi è già successo due volte da quando l'ho messa, stranissima cosa, a me il qr va bene per esempio.
-
Non dite che non ve l'avevo detto di restare con la 007S RL....;)
Questa smania di voler sempre aggiornare a tutti o costi a volte è controproducente....
-
Quote:
BB72
Questa smania di voler sempre aggiornare a tutti o costi a volte è controproducente....
Ok indirettamente hai risposto alla mia domanda. :laughing:
Ci sarà un RL di questa 8s?
-
Quote:
BB72
Ma letto che codice? ....quello funziona con il codice Wi-Fi....hai provato quello?
SCUSAMI errore mio :-)
Funziona perfettamente.
-
Quote:
Matteo902011
Ok indirettamente hai risposto alla mia domanda. :laughing:
Ci sarà un RL di questa 8s?
Per ora non ha senso
-
Ciao BB72
ho provato questa 8S ma nn mi convince fino in fondo, consuma troppo in standby
volendo passare alla 7S RL basta semplicemente riflesharla con i 3 wipe..??
-
Quote:
David2980
Ciao BB72
ho provato questa 8S ma nn mi convince fino in fondo, consuma troppo in standby
volendo passare alla 7S RL basta semplicemente riflesharla con i 3 wipe..??
Sì certo....
-
i cant flash the RL version, it gives me "FAILED", im on 7S
-
Quote:
BB72
Confermo: dopo 3h di 8s sono ripassato subito alla 07S RL, per via del consumo eccessivo in wifi. A questo punto non ha senso nemmeno aggiornare la mia mod alla 08S. Ne riparliamo a gennaio 2016 con la 09S!
-
Scusate, ma uno zip per disinstallare google completamente, o magari una rom basata sul lavoro di @BB72 ma senza google esiste?
-
Quote:
ElenaX
Scusate, ma uno zip per disinstallare google completamente, o magari una rom basata sul lavoro di @
BB72 ma senza google esiste?
facciamo tanto per metterci le Google App sui dispositivi che non le hanno.......con onestà questa è la prima volta che leggo una richiesta del genere!
Comunque se non ti servono puoi installare la rom ufficiale Letv così lo smartphone torna stock e quindi senza alcuna applicazione Google!
Saluti
Daniele GS
-
Salve, ho acquistato questo belliissimo cellulare già con rom BB72 in versione 007s, ho aggiornato io alla 008s, volevo sapere se è possibile disattivare la velocita di commessione che è apparsa nella barra di stato vicino all'indicatore di segnale rete. E' apparso dopo che ho fatto l'ottimizzazione del sistema dall'app super manager, ma adesso vorrei rimuoverla, ma non trovo il modo. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
-
Quote:
rino72
Salve, ho acquistato questo belliissimo cellulare già con rom BB72 in versione 007s, ho aggiornato io alla 008s, volevo sapere se è possibile disattivare la velocita di commessione che è apparsa nella barra di stato vicino all'indicatore di segnale rete. E' apparso dopo che ho fatto l'ottimizzazione del sistema dall'app super manager, ma adesso vorrei rimuoverla, ma non trovo il modo. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
Super Manager... Controllo flusso dati.... Settings in alto a destra
-
Quote:
DanieleGS
facciamo tanto per metterci le Google App sui dispositivi che non le hanno.......con onestà questa è la prima volta che leggo una richiesta del genere!
Comunque se non ti servono puoi installare la rom ufficiale Letv così lo smartphone torna stock e quindi senza alcuna applicazione Google!
Saluti
Daniele GS
Ti ringrazio per la gentile risposta. Il fatto della rom stock mi era chiaro dall'inizio. E poi, c'e' una prima volta per tutto nella vita, no? Non sminuisco il Vostro lavoro per metterci google....a qualcuno piace scaricare le app dal play store, ad altri piace la privacy e non essere spiato da nessuno...nemmeno google. E' un fatto di gusti!
Grazie
Elena
-
Quote:
rino72
come hai aggiornato senza toccare la BB72? se puoi mandami un link su come si fa
-
Quote:
ElenaX
Ti ringrazio per la gentile risposta. Il fatto della rom stock mi era chiaro dall'inizio. E poi, c'e' una prima volta per tutto nella vita, no? Non sminuisco il Vostro lavoro per metterci google....a qualcuno piace scaricare le app dal play store, ad altri piace la privacy e non essere spiato da nessuno...nemmeno google. E' un fatto di gusti!
Grazie
Elena
Potresti provare a scaricare dal play o da apk mirror, una app per fare il congelamento, ti consiglio l'ottima "device control". Da lì vai su app manager, dalla scheda di ricerca scrivi Google e dovresti vedere a video i vari Google framework, account manager, etc. A questo punto, metti la spunta a tutto e clicchi "disabilita". In pratica, Google é li, ma é disattivo. Fallo sia per le app utente (Gmail, play store, etc..) che per quelle di sistema (framrwork, account, etc.). Monitorizza il comportamento del device, nel caso dovessi notare stranezze, ricorda che le operazioni di congelamento sono sempre reversibili. Se tutto funziona bene con Google congelato, potresti infine, se proprio ti danno fastidio, eliminare le app disabilitate. Fai prima un nandroid cautelativo. Ciao Google!!
-
Ho fatto questa mod che dovrebbe aumentare la sensibilità del doppio tocco....mi sembra funzionare ma provatela anche voi e ditemi...
Installazione da recovery senza wipes...per tornare alla condizione pre-mod installate il restore
Double tap mod
Restore
-
Quote:
BB72
Ho fatto questa mod che dovrebbe aumentare la sensibilità del doppio tocco....mi sembra funzionare ma provatela anche voi e ditemi...
Installazione da recovery senza wipes...per tornare alla condizione pre-mod installate il restore
Double tap mod
Restore
Va bene sia per 07S che per 08S?
-
...non so però meglio non rischiare....
Puoi tranquillamente farla tu e provare...basta che decompili il settings provider sotto priv-app e in integer sostituisci questo valore
<integer name="def_double_click_speed">100</integer>
:)
-
Quote:
GenLan4
Potresti provare a scaricare dal play o da apk mirror, una app per fare il congelamento, ti consiglio l'ottima "device control". Da lì vai su app manager, dalla scheda di ricerca scrivi Google e dovresti vedere a video i vari Google framework, account manager, etc. A questo punto, metti la spunta a tutto e clicchi "disabilita". In pratica, Google é li, ma é disattivo. Fallo sia per le app utente (Gmail, play store, etc..) che per quelle di sistema (framrwork, account, etc.). Monitorizza il comportamento del device, nel caso dovessi notare stranezze, ricorda che le operazioni di congelamento sono sempre reversibili. Se tutto funziona bene con Google congelato, potresti infine, se proprio ti danno fastidio, eliminare le app disabilitate. Fai prima un nandroid cautelativo. Ciao Google!!
Ciao @GenLan4,
grazie per i consgli ma ho risolto modificando la rom di BB72. Pulito tutto il pacchetto google e installato la rom. E' tutto in ordine.
-
Io ho capito che a sto punto aspetterò la 009S, sperando migliori un po' il tutto visto che con la 008S hanno solamente peggiorato.
-
a mio avviso la 7RL è praticamente perfetta con nessunissimo BUG o qualsiasi altra cosa che faccia sperare che arrivi qualcosa :)
imho
Daniele
Quote:
ElenaX
Ciao @
GenLan4,
grazie per i consgli ma ho risolto modificando la rom di BB72. Pulito tutto il pacchetto google e installato la rom. E' tutto in ordine.
ora hai un bell'android senza google.;):light:
-
@DanieleGS Attenzione ai doppi post ;)
-
Quote:
BB72
Aggiunta POST 2 rom basata su 008S
Onestamente questa 008S non mi ha convinto appieno lato WiFi.....ho riscontrato dei comportamenti/consumi anomali sotto WiFi che si risolvono attivando la modlaità CTIA (come descritto) ma che comunque non erano presenti nella 007S....Consiglio pertanto un nandroid backup prima di passare alla 008S così potete tornare indietro in pochissimi minuti....
Circa il consumo batteria non saprei....l'ho usato veramente poco con 008S!
Enjoy!
mi dici dove trovo la 008S? non ho potuto seguire per motivi di salute, grazie
-
Quote:
frasergi
mi dici dove trovo la 008S? non ho potuto seguire per motivi di salute, grazie
Trovi tutto sulla prima pagina di questo thread al post 2, appena sotto il post 1.
Quote:
perins
Io ho capito che a sto punto aspetterò la 009S, sperando migliori un po' il tutto visto che con la 008S hanno solamente peggiorato.
Sono d'accordo con te!
-
Come detto prima
Quote:
NiloGlock
Attenzione ai doppi post ;)
Grazie
-
Quote:
DanieleGS
a mio avviso la 7RL è praticamente perfetta con nessunissimo BUG o qualsiasi altra cosa che faccia sperare che arrivi qualcosa :)
imho
Daniele
ora hai un bell'android senza google.;):light:
Certo!
Però ti aspetti sempre qualche nuovo miglioramento!
-
mi dici come installare la patch?