CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 262 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io con la 7 S prendo bene il wifi, vi posto le foto fatte con lo zp998 e il letv, spero si capisca cosa intendo per immagine un po sfocata, la fotocamera è buona, nulla da dire, però ho notato questa cosa, naturalmente si capisce solo quando si fa il crop della foto, ecco perchè dicevo che non mi convince come quella dello zopo, per il resto invece è tutto superiore, peccato per la mancanza di àmicrosd e la batteria fissa, avrebbero fatto centro.
    Dimenticavo anche di specificare che ho quello grigio, contentissimo del colore, mi piace un sacco.
    TEST1.jpgTEST3.jpg
    Ultima modifica di Androvar; 10-11-15 alle 23:26

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato

Baby Droid

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato
    grossoshop da 32 GB spedizione dalleuropa, arrivato dopo 24 ore, feedback positivissimo!!
    LETV X600 USER

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Peccato che non è più disponibile su GS

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vi posto anche lo screen della batteria, direi che avendolo usato parecchio si è comportato piuttosto bene.
    screen.jpg

7. Il seguente Utente ha ringraziato Androvar per il post:

BB72 (11-11-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Io con la 7 S prendo bene il wifi, vi posto le foto fatte con lo zp998 e il letv, spero si capisca cosa intendo per immagine un po sfocata, la fotocamera è buona, nulla da dire, però ho notato questa cosa, naturalmente si capisce solo quando si fa il crop della foto, ecco perchè dicevo che non mi convince come quella dello zopo, per il resto invece è tutto superiore, peccato per la mancanza di àmicrosd e la batteria fissa, avrebbero fatto centro.
    Dimenticavo anche di specificare che ho quello grigio, contentissimo del colore, mi piace un sacco.
    TEST1.jpgTEST3.jpg
    Ah... Ma tu sei un fotografo professionista .....onestamente non mi addentro in tali dettagli quando uso la fotocamera di un cellulare....ma sicuramente tu hai più esperienza in merito...nel mio uso sono contentissimo delle foto...ovvio in un uso più spinto non mi pronuncio

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Penso e spero di aver risolto il problema di chi non riesce ad installare la TWRP se non quella Cinese con aggiunta del tema sotto la cartella TWRP.

Posto la versione r2 della TWRP material design TWRP_LeTV_x600_2_8_6_0_Material_r2.7z

Installazione

- Decomprimere il file 7zip su PC
    - Abilitare il DEBUG USB su cell ed accertarsi di avere i drivers ADB installati
    - Collegare il cell al PC (verificate se avete finestre di popup debug da confermare sul display cell)
    - Eseguite il file Install_Recovery.exe e seguite le istruzioni
    - Alla fine si dovrebbe riavviare in recovery

NOTA: Per chi usa la versione CN con tema e vuole installare questa, cancellare la cartella theme che avevate creato sotto TWRP (o se volete potete rinominarla)

Fatemi sapere

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (11-11-15),mkh979 (12-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho un problema che non mi installa nemmeno la recovery. Si riavvia e ho lo schermo nero che non va in recovery nemmeno la sua. Ho sbagliato qualcosa???? ho provato sia la prima che le altre versioni e non va. Oltretutto non va nemmeno nella recovery "stock" qualche idea??? il cell è di una mia amica che l'ha presa da grosso shop.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guitarhero81 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema che non mi installa nemmeno la recovery. Si riavvia e ho lo schermo nero che non va in recovery nemmeno la sua. Ho sbagliato qualcosa???? ho provato sia la prima che le altre versioni e non va. Oltretutto non va nemmeno nella recovery "stock" qualche idea??? il cell è di una mia amica che l'ha presa da grosso shop.
    Ma neanche quest'ultima?....da quanti gb è? io l'ho provata sia su modello 16 che 32 gb ed ha funzionato senza problemi....se non va ancora devi provare con il metodo Flash Tool....trovi post su xda e mi sembra avessi postato il link anch'io qua

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma neanche quest'ultima?....da quanti gb è? io l'ho provata sia su modello 16 che 32 gb ed ha funzionato senza problemi....se non va ancora devi provare con il metodo Flash Tool....trovi post su xda e mi sembra avessi postato il link anch'io qua
    h t t p : / / forum.xda-developers.com/showpost.php?p=63701041&postcount=764

questo qua??
    non vorrei combinare casini dato che il cell non è nemmeno mio

Pagina 20 di 262 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio