CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 262 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora mi sa che c'è un bug, non riesco a tenere il cellulare spento. anche se lo spengo compare l'animazione di ricarica di batteria, e subito dopo vibra e si raiccende. Ho provato ieri diverse volte, ma si comporta sempre allo stesso modo.

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris1973 Visualizza il messaggio
    allora mi sa che c'è un bug, non riesco a tenere il cellulare spento. anche se lo spengo compare l'animazione di ricarica di batteria, e subito dopo vibra e si raiccende. Ho provato ieri diverse volte, ma si comporta sempre allo stesso modo.

Il problema è solo tuo.

Il telefono messo in ricarica da spento mostra solo l'animazione della batteria in ricarica.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris1973 Visualizza il messaggio
    No non è un bug, è un problema del tuo cellulare oppure del tuo cavo alimentazione...hai provato con un altro alimentatore?.....
    Ma te l'ha sempre fatto questo problema?
    Se lo attacchi da spento alla presa usb di un PC?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stesso problema da alimentatore e da pc, proverò a usare un altro cavo

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Non ho installato la 7s RE, ho ancora la 7s e sono al 4% con la prima carica totale (3 consigliate) e la batteria è durata un bel po' (con molta attenzione lo ammetto), siamo a 5 ore e 30 min di display... Direi che mi posso accontentare :-).. Penso che aspetterò la prossima versione stable.. Ho un paio di problemini: 1 notifiche (con i suggerimenti in nota 3 non arrivano con risparmio energetico, ma solo quando lo disattivo; 2 screenshot (mi esce la notifica: impossibile catturare la schermata perché vietato dall'applicazione o dall'organizzazione. Nonostante i dettagli sono veramente soddisfatto dell'acquisto

Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo902011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non ho installato la 7s RE, ho ancora la 7s e sono al 4% con la prima carica totale (3 consigliate) e la batteria è durata un bel po' (con molta attenzione lo ammetto), siamo a 5 ore e 30 min di display... Direi che mi posso accontentare :-).. Penso che aspetterò la prossima versione stable.. Ho un paio di problemini: 1 notifiche (con i suggerimenti in nota 3 non arrivano con risparmio energetico, ma solo quando lo disattivo; 2 screenshot (mi esce la notifica: impossibile catturare la schermata perché vietato dall'applicazione o dall'organizzazione. Nonostante i dettagli sono veramente soddisfatto dell'acquisto

Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App
    Grazie per il feedback....ottimo risultato...
    Onestamente non mi sono mai addentrato nelle impostazioni del risparmio energetico ma non mi meraviglierei se agisse sui servizi push con ripercussioni sulle notifiche....
    Circa il problema screenshot hai installato la rom con tutti i wipes compreso internal sdcard?.....
    Prova a fare wipe cache/dalvik/internal sd (occhio che perdi tutti i tuoi files come musica, foto, documenti etc..)... E se non risolvi prova a reinstallare tutto con tutti i wipes

Prima controlla con un file manager se per caso hai due directory che si chiamano pictures

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho ricevuto il telefono ieri e ho subito installato TWRP e Rom come da istruzioni e dopo varie prove al momento l'unico problema riscontrato è nel Bluetooth, accoppiandolo con l'autoradio come solitamente ho fatto coi miei ultimi cellulari senza mai riscontrare problemi, mi appare un msg di errore del tipo "si è interrotto il processo di condivisione Bluetooth etc..." e occorre riavviare il telefono anche solo per ripristinare la funzione.
    nessuno ha riscontrato questo problema ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sono soddisfatto del tel; l'unica pecca che mi sento di segnalare è una certa difficoltà nella ricezione del WiFi: laddove il mio redmi note ha segnale pieno l'x 600 prende appena 2 tacche e spesso perde il segnale.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfatto del tel; l'unica pecca che mi sento di segnalare è una certa difficoltà nella ricezione del WiFi: laddove il mio redmi note ha segnale pieno l'x 600 prende appena 2 tacche e spesso perde il segnale.
    Sei con la 007S?....io con il wifi prendo dove il mio tablet Samsung fa cilecca

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si, sono passato attraverso le varie ROM e non ho trovato alcuna differenza di comportamento.

Pagina 19 di 262 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio