CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    ciao anzitutto grazie, ma usciranno altri aggiornamenti per la rom basata su 6.0? sennò dovè l'ultima versione che non trovo? saluti
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7562895

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dov'è possibile scaricare firmware ufficiali multilingua?
    con la 15S di BB72 il mio x600 scalda molto e a volte quando ricevo una chiamata non mi fa rispondere.
    Il mio x600 US in origine aveva la 5.5.892S ABXCNOP5809204131S , di cosa si tratta?

Smartphone

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartworld Visualizza il messaggio
    dov'è possibile scaricare firmware ufficiali multilingua?
    con la 15S di BB72 il mio x600 scalda molto e a volte quando ricevo una chiamata non mi fa rispondere.
    Il mio x600 US in origine aveva la 5.5.892S ABXCNOP5809204131S , di cosa si tratta?
    Non esistono firmware ufficiali multilingua

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

LPK
    LPK non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare questo via TWRP senza wipes X600_5.8.015S_BB72_FIX_BATT_FC_ALL_LANG.zip
    La ringrazio molto per la risposta rapida. Riparazione veramente aiutato e tutto funziona correttamente. grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato LPK per il post:

BB72 (01-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

You can simply extract the apn config xml file under system/etc with a root Explorer, then edit the apn you want end copy back in the same location wit rw-r-r permission....then you need to do wipe data and cache / dalvik...after this you should see the modified apn

Thanks, I updated the apn config and replaced the original one. Btw, I believe it's not needed to wipe cache and dalvik, what I did was that after a reboot I clicked on Reset button on APN setting window, the APN file was reloaded with (updated) settings and I rebooted the phone again. Seems like it fixed the issue.
    If you want, I can provide you with the file, maybe you can include it with your future updates.
    Also, can you please post your patches to 15S download page? It's kind of hard to find it for someone not following the discussion
    Btw, the remote controller app updated itself to new version 3.0, can you check it out?
    Ultima modifica di longo213; 01-08-16 alle 15:05 - Motivo: update

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inhalt Visualizza il messaggio
    Hi, @BB72! I wanted to thank you for your amazing roms for the LeTV phones. I've been using them in every LeTV phone I've had, making them run flawlessly.

Right now I'm using your r3 for the X600, including the fixes for the tap to sleep and remote brands. All is working great so far, but I just noticed that the remote can't be configured to control any air conditioning machine... Nothing happens whenever I tap on any of the AA brands, I can't get through to the next step. Could this be fixed too?

Aside of that, this is a really great rom. Thanks again and keep up the good work
    Hi again @BB72! Just a quick message to leave some feedback on this remote issue...

I got a new X600 and installed your 15S build straight ahead, but this time without the fix for the remote brands. Turns out I can configure it for all my AC machines and TV sets this time around YAAAY

But I noticed that the remote toggle in the multitasking screen won't link to the remote app. Can this be easily fixed with a root explorer or so? Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inhalt Visualizza il messaggio
    Hi again @BB72! Just a quick message to leave some feedback on this remote issue...

I got a new X600 and installed your 15S build straight ahead, but this time without the fix for the remote brands. Turns out I can configure it for all my AC machines and TV sets this time around YAAAY

But I noticed that the remote toggle in the multitasking screen won't link to the remote app. Can this be easily fixed with a root explorer or so? Thanks
    My fix for remote control just translate all the devices into "more brands" and for reasons I don't know it also adds some more brands name on first page but not all work....for the link you mean the one into statusbar?....if so you cannot solve with just root explorer since it is into systemUI compiled

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

My fix for remote control just translate all the devices into "more brands" and for reasons I don't know it also adds some more brands name on first page but not all work....for the link you mean the one into statusbar?....if so you cannot solve with just root explorer since it is into systemUI compiled
    That's right, the toggle in the status bar for the remote control. It won't link to the app.

If I install your fix for the brands translation, the toggle will work and link to the app, but for some reason I won't be able to configure most TV brands and any of the AC ones... So the fix works for viewing more brands in the main screen of the app but somehow breaks the configuration.

Maybe you could look into this in your next build, in case there's one ?

Thanks for your help!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato inhalt per il post:

BB72 (01-08-16)

Androidiano L'avatar di Capok

Ringraziamenti
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Come scritto nell'altra discussione, quale rom conviene installare?
    Dove trovo la più aggiornata?
    Altri suggerimenti?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    Come scritto nell'altra discussione, quale rom conviene installare?
    Dove trovo la più aggiornata?
    Altri suggerimenti?
    Il crossposting è vietato.

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio