CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 262 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa
    Ultima modifica di Capok; 02-08-16 alle 12:31

  2.  
  3. #2082
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda. Telefono vergine.

    Installo TWRP 2.8.6.0 poi 3.0 -> Posso installare direttamente la 15s o devo passare dalla 13s?

    La 13s dove la trovo nel caso?

  4. #2083
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda. Telefono vergine.

    Installo TWRP 2.8.6.0 poi 3.0 -> Posso installare direttamente la 15s o devo passare dalla 13s?

    La 13s dove la trovo nel caso?
    Ennesima volta stessa domanda
    Io e letv consigliamo di passare per la 13S...poi decidi autonomamente

    Qui trovi le stock x600

    http://bbs.le.com//zt/eui/le_1.html

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  5. #2084
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ennesima volta stessa domanda
    Io e letv consigliamo di passare per la 13S...poi decidi autonomamente

    Qui trovi le stock x600

    ?1 - EUI - ????

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Scusami ero in dubbio e non volevo rischiare
    Grazie della pazienza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Capok per il post:

    BB72 (02-08-16)

  7. #2085
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Le1 x600 ROM BY BB72 based on 15S - EUI 5.8 - Android 6.0 Marshmallow


    Ebbene sì....l'avete tanto atteso ed ecco a voi finalmente la rom By BB72 basta su Android 6.0 e l'ultima Leeco EUI 5.8.
    Con il passaggio dalla EUI 5.6 alla 5.8 e da lollipop a MM, molte stringhe, app e features sono cambiate....quindi questa mia rom non sarà ai livelli di perfezione di quelle precedenti ma spero si avvicini molto.
    MAIN FEATURES

    - Based on Android 6
    - Debloated
    - Google app
    - Systemless ROOT
    - Multi Language
    - New Leeco EUI 5.8
    - New Google Keyboard with one hand option feature
    - Added Dolby Atmos into settings
    - Added reboot options into settings
    - Added custom fonts (Settings/Display)
    - Much more...


    INSTALLAZIONE

    1. Avere installato la TWRP 3.0. Se non l'avete ancora fatto basta installare da recovery lo zip che trovate in questo post senza nessun wipe e riavviare

    2. Copiare lo zip della rom (sezione download) nella memoria del cellulare, staccare il cell dal PC e riavviare in recovery

    3. Se la TWRP è al primo avvio fare lo swipe che vi viene proposto "Allow system modification" (primo screenshot) altrimenti proseguire

    4. Effettuare i seguenti wipes obbligatori: wipe data, wipe dalvik/ART, wipe cache (sarebbe anche buono fare un wipe storage ma questo va fatto a fine installazione della rom e perderete tutti i vostri files come video, foto, documenti etc...)

    5. Installate lo zip della rom come sempre (il primo avvio è lungo)

    DOWNLOAD

    X600_5.8.015S_BB72_ML_Android_6_r2.zip (basata su pre-release)

    X600_BB72_ML_25801507012S-5.8.015S_STABLE_r3.zip (basata su stable release ufficiale)

    NOTE IMPORTANTI

    1. Alla fine dell'installazione non fate wipe data (ma solo wipe storage se volete)! Se in qualsiasi momento fate wipe data perderete i permessi di root

    2. Al primo avvio, durante il primo wizard selezionate "Other countries or region" quando proposto. Così facendo verranno eliminate le pagine gialle dal dialer

    3. Per eliminare le pagine del launcher con i contenuti Cinesi basta fare un tap prolungato su una pagina e poi selezionare l'occhio in alto a sinistra

    4. La rom non è basata su AROMA installer

    5. Al primo avvio il cellulare si riavvia subito dopo il logo...tutto normale

    MODS and FIX


    Tap to sleep on statusbar -- Installazione da TWRP senza wipes

    Doppio Tap su tasto Home per multitasking -- Installazione da TWRP senza wipes

    Traduzione Brands TV telecomando (accedere a "More Brands") -- Installazione da TWRP senza wipes


    SE VORRETE OFFRIRMI UN CAFFE' PER IL MIO LAVORO VI RINGRAZIO FIN DA ORA (Link Paypal in firma)!


    SCREENSHOTS

    Spoiler:


    Enjoy!
    Scusate... ho difficoltà ad installare la recovery ho letto una marea di post ma non riesco proprio, ho copiato la recovery x600-TWRP-Recovery-2.8.6.0_GS_BB72.zip dentro al cellulare poi ho riavviato in recovery ma mi da la schermata di un possibile file di aggiornamento con clear data e del system. gentilmente qualcuno mi aiuti a installare questa benedetto recovery per poi mettere la rom Le1 x600 ROM BY BB72 based on 15S - EUI 5.8 - Android 6.0 Marshmallow grazie

  8. #2086
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Scusate... ho difficoltà ad installare la recovery ho letto una marea di post ma non riesco proprio, ho copiato la recovery x600-TWRP-Recovery-2.8.6.0_GS_BB72.zip dentro al cellulare poi ho riavviato in recovery ma mi da la schermata di un possibile file di aggiornamento con clear data e del system. gentilmente qualcuno mi aiuti a installare questa benedetto recovery per poi mettere la rom Le1 x600 ROM BY BB72 based on 15S - EUI 5.8 - Android 6.0 Marshmallow grazie
    installa la recovery da pc e non da telefono...perchè se un minimo ho capito bene....hai la recovery stock e non la twrp....
    se cercate aiuto ( che potreste trovare solo leggendo) cercate almeno di spiegare al meglio la problematica magari spiegando bene cosa volete fare, che recovery avete, che rom avete..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    suiller (04-08-16)

  10. #2087
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    un sentito ringraziamento a BB72 {birra offerta ovviamente}, DanieleGS e tutto lo staff del forum... preso ieri un x600 "refurbished" e moddato al volo seguendo le istruzioni qui su questo thread

    volevo solo suggerire di modificare il primo post è indicare chiaramente il post x l'ultima release (quella basata su MM) poichè inizialmente leggendo il 1° post mi sono un po' perso, poi ho continuato a leggere e l'ho trovato ma non è stato immediato... just my 2 cents

    ps: un grazie anche a gro$$o$hop... servizio pre e post vendita davvero eccellente!
    Ultima modifica di suiller; 04-08-16 alle 10:10

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato suiller per il post:

    BB72 (04-08-16),DanieleGS (04-08-16)

  12. #2088
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha ordinato il terminale da un e-commerce cinese e mi ha detto che gli arriverà una versione multilingua...... Esiste?

  13. #2089
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha ordinato il terminale da un e-commerce cinese e mi ha detto che gli arriverà una versione multilingua...... Esiste?
    il mio aveva già una rom di BB72 (penso abbastanza datata) ed era in inglese... per versione "internazionale" penso che intendano con rom BB72 installata, anche se arrivasse in inglese puoi scegliere la lingua che vuoi

    ho notato che molti shopper cinesi montano le rom di BB72 di default x i terminali destinati al mercato extra asia

  14. #2090
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi montano già la twrp?

Pagina 209 di 262 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy