CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 262 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di b00m93

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho ricevuto da poco il Letv da Gearbest con la possibilità di inserire l'italiano(quindi presumo una mod) ma è comunque piena di cinesate. Mi riassumereste brevemente come riuscire ad ottenere direttamente l'ultima versione del mitico BB72 senza combinare disastri? Grazie mille.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo chiedere se era possibile passare direttamente dalla ROM LeTv x600 BY BB72 Multi Lang-Based 5.5.008S_RELOADED alla ROM by BB72 013S BASED (AROMA INSTALLER) installando anche la recovery TWRP 3.0. Grazie buona giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao @BB72 , grazie ai tuoi consigli il mio letv x600 è rinato, ma ho un altro problema! Ogni volta che installo una nuova rom, devo inserire l imei, cosa semplice fino alla tua rom 13, ma dalla 15, non so piu come farlo perchè, nel menu che si apre digitando il codice *#*#3646633#*#* dalla tastiera del telefono, non mi compare piu la voce cds information.
    Ho fatto una prova a ritroso, installando la 13, ed è tutto normale, ma con la 15 questa voce non c'è piu! Come posso fare? Puoi aiutarmi? Ovviamente..per favore

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdevil Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedere se era possibile passare direttamente dalla ROM LeTv x600 BY BB72 Multi Lang-Based 5.5.008S_RELOADED alla ROM by BB72 013S BASED (AROMA INSTALLER) installando anche la recovery TWRP 3.0. Grazie buona giornata
    Sì puoi installare....
    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    ciao @BB72 , grazie ai tuoi consigli il mio letv x600 è rinato, ma ho un altro problema! Ogni volta che installo una nuova rom, devo inserire l imei, cosa semplice fino alla tua rom 13, ma dalla 15, non so piu come farlo perchè, nel menu che si apre digitando il codice *#*#3646633#*#* dalla tastiera del telefono, non mi compare piu la voce cds information.
    Ho fatto una prova a ritroso, installando la 13, ed è tutto normale, ma con la 15 questa voce non c'è piu! Come posso fare? Puoi aiutarmi? Ovviamente..per favore
    Questo perché la modalità di ripristino dei tuoi imei non è permanente....in pratica ad ogni wipe data li perdi...
    L'unico modo per il ripristino permanente è tramite Mauimeta...trovi molte guide e video su YouTube ed in rete. Non ricordo più se avevi un backup della nvram da twrp

EDIT

Altro metodo però sempre non permanente è facendo prima il backup e poi il restore tramite Toolhero

https://youtu.be/q5PuMgTNIlE

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

frasergi (06-09-16),freeheartm (20-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

Questo perché la modalità di ripristino dei tuoi imei non è permanente....in pratica ad ogni wipe data li perdi...
    L'unico modo per il ripristino permanente è tramite Mauimeta...trovi molte guide e video su YouTube ed in rete. Non ricordo più se avevi un backup della nvram da twrp

EDIT

Altro metodo però sempre non permanente è facendo prima il backup e poi il restore tramite Toolhero

https://youtu.be/q5PuMgTNIlE

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    grazie @BB72, no nessun backup! Però ho il file originale del primo sistema operativo che c era sul tel. Oppure potrei reinstallare la 13 e poi fare un backup dell imei con mtk droid tool e poi ripristinarlo sulla 15? Oppure faccio il back up con toolhero sulla 13 e poi lo trasferisco sulla 15? Una curiosità, come mai non c'è piu la voce cdm information? tra le due 16, una stable e una no, che differenze ci sono? ho installato la stable ma non ti nascondo che avrei piu simpatia per l altra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Good evening BB72. I tried stock 16s but came back to your ROM for one reason: Now on Tap works perfectly! Did you do something special with Google Now? In stock 16s Now on Tap can't be activated; if I convert it in system app it can be activated but doesn't work. Now I'm going to try stock 17s but I suspect that Now on Tap won't work either. Perhaps you could share the gapps you installed?

Best regards
    Ultima modifica di cruizgaray; 06-09-16 alle 08:48

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho installato la 15s del mitico BB72 ...è normale che non appare l'icona delle cuffie attaccandole? (@BB72 è uscita la 17s, per caso farai una custom?)

Inviato dal mio x600 con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho provato un cavo otg con adattatore per usb type c ma non viene riconosciuta la chiave usb collegata, è un problema della 15s o potrebbe essere l'adattatore? Qualcuno ha già provato l'otg con questa rom? Grazie!

Inviato dal mio x600 con Tapatalk

Androidiano L'avatar di kaigada

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me funziona perfettamente.

Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Anche a me funziona alla perfezione

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

@BB72..hai idea di come trovo l'app "telecomando"? Da scaricare?

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-09-16 alle 14:24 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 220 di 262 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio