CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 262 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Prova ad utilizzare la guida per installare la custom recovery TWRP in alternativa a SPFlashTool.
    Ti allego la guida:

    https://mega.nz/#!bkZBXaJA!CymYgIr57...P7abke_Y2Rupo0

    qui trovi anche il video:

    https://mega.nz/#!Lxo2FIAb!ruauNT6t8...irhASUUpQdI8QQ
    Si ma questa guida implica che io possa entrare nella memoria fisica del telefono e accenderlo. Il mio invece rimane spento con il solo led rosso acceso quando è collegato al pc o al caricabatterie

  2.  
  3. #2452
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Si ma questa guida implica che io possa entrare nella memoria fisica del telefono e accenderlo. Il mio invece rimane spento con il solo led rosso acceso quando è collegato al pc o al caricabatterie
    Non necessariamente, puoi farlo anche utilizzando una chiavetta USB connessa in OTG al tel, se hai un OTG type C o un adattatore da microusb

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  4. #2453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonaresa, finalmente grazie ai vostri consiglio sono riuscito ad istallare la 18, ma ho notato che ora il telefono si surriscalda e si scarica piu velocemente, ho abagliato a fare qualosa o posso fare qualcosa per ovviare a cio? Grazie in anticipo.

  5. #2454
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ciao...ho installato la 18s di kraktun funziona bene ma nel pannello recenti come mai non chiude mai l'ultima applicazione?? anche a voi lo fà? prima funzionava bene e rimaneva sempre il launcher invece con questa chiude tutto completamente ma mai l'ultima applicazione che è stata aperta!!

  6. #2455
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me rimane aperta.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  7. #2456
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao...ho installato la 18s di kraktun funziona bene ma nel pannello recenti come mai non chiude mai l'ultima applicazione?? anche a voi lo fà? prima funzionava bene e rimaneva sempre il launcher invece con questa chiude tutto completamente ma mai l'ultima applicazione che è stata aperta!!
    Se stai usando nova launcher, è colpa dell'ultima versione (la 5), usane una precedente ed evita di aggiornarlo, era capitato anche in passato con alcune versioni beta. Se invece stai usando il launcher stock, io non ho alcun problema.

    Quote Originariamente inviato da alex600 Visualizza il messaggio
    buonaresa, finalmente grazie ai vostri consiglio sono riuscito ad istallare la 18, ma ho notato che ora il telefono si surriscalda e si scarica piu velocemente, ho abagliato a fare qualosa o posso fare qualcosa per ovviare a cio? Grazie in anticipo.
    A me sembra in linea con la 17, se vuoi puoi provare a fare un Wipe data - cache - dalvik (ovviamente perdi applicazioni ecc) e reinstallare la rom. Oppure puoi tornare alla 17, la 18 non ha portato chissà quali novità.
    Ultima modifica di Kraktun; 20-12-16 alle 15:32

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    morgan7676 (20-12-16)

  9. #2457
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Se stai usando nova launcher, è colpa dell'ultima versione (la 5), usane una precedente ed evita di aggiornarlo, era capitato anche in passato con alcune versioni beta. Se invece stai usando il launcher stock, io non ho alcun problema.



    A me sembra in linea con la 17, se vuoi puoi provare a fare un Wipe data - cache - dalvik (ovviamente perdi applicazioni ecc) e reinstallare la rom. Oppure puoi tornare alla 17, la 18 non ha portato chissà quali novità.
    si il problema è proprio Nova....però solo su x600 la versione 5 manifesta il problema e sulla 18s...sulla 17 non faceva cosi...temporaneamente risolto passando ad Holo...anche se il Nova era in versione Prime....comunque non ho più il telefono lo stò tenendo aggiornato per il proprietario

  10. #2458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Letv x600/ Leeco lepro 3 X720

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    si il problema è proprio Nova....però solo su x600 la versione 5 manifesta il problema e sulla 18s...sulla 17 non faceva cosi...temporaneamente risolto passando ad Holo...anche se il Nova era in versione Prime....comunque non ho più il telefono lo stò tenendo aggiornato per il proprietario
    Googlando ho trovato l'aggiornamento 5.0.1 per nova Launcher ancora non disponibile su PlayStore con fix per leeco. Installato e testato . Perfettamente funzionante.

  11. #2459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LeTV x600

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema col mio x600, con la rom 13s di BB72, non riesco a fare funzionare i dati su una SIM Tim a 64k che ha sempre funzionato sul telefono solo come chiamate ho attivato un offerta 1 GB gratis per un mese, ma non va anche se per Tim è attiva, per i dati ho utilizzato una scheda tre che per ora ho tolto, avete idea di cosa causi l'anomalia? Grazie comunque

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  12. #2460
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mushino Visualizza il messaggio
    Googlando ho trovato l'aggiornamento 5.0.1 per nova Launcher ancora non disponibile su PlayStore con fix per leeco. Installato e testato . Perfettamente funzionante.
    visto ed installato su aptoide e funziona ora

Pagina 246 di 262 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy