Visualizzazione stampabile
-
Se avete dubbi potete guardarvi il video fatto da grosso shop, mi pare da Daniele.
https://www.youtube.com/watch?v=ih8FlsRToe8
-
09S: ma il vecchio launcher google con google now a sinistra e l'icona centrale in basso per tutte le app come si fa a riavere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkyminkia
09S: ma il vecchio launcher google con google now a sinistra e l'icona centrale in basso per tutte le app come si fa a riavere?
Scarichi dal market avvio applicazioni now...cerca Google Launcher
-
Comunque a me va tutto benissimo.
Chiedo solo se il bug delle pagine gialle è risolvibile.
Anche la visualizzazione dei contatti, che ad oggi è massiva andrebbe controllata come secondo me la cancellazione del calendario cinese a favore di uno europeo... Fin ora ho trovato queste di anomalie
-
Quote:
Verth
Ci sono riuscito anche io.
Ho installato cose che non mi interessano.
Che wipe attivo prima di reinstallare tutto?
P.S: Pagine gialle mi manda a schermate cinesi
Ragazzi eliminare le pagine gialle è un macello...non dimenticate mai che questo è un cellulare per il solo mercato cinese...il livello di "pulizia" raggiunto da questa rom è già più che ottimo...la perfezione è impossibile ;)
-
Quote:
Verth
Comunque a me va tutto benissimo.
Chiedo solo se il bug delle pagine gialle è risolvibile.
Anche la visualizzazione dei contatti, che ad oggi è massiva andrebbe controllata come secondo me la cancellazione del calendario cinese a favore di uno europeo... Fin ora ho trovato queste di anomalie
sono d'accordo l'unica cosa un po' bruttina è ľapp contatti per chi come me è abituato ad avere i preferiti in prima pagina. infatti ho installato un alternativa dal market
-
Quote:
mjj72
sono d'accordo l'unica cosa un po' bruttina è ľapp contatti per chi come me è abituato ad avere i preferiti in prima pagina. infatti ho installato un alternativa dal market
True contacts è ottima... Non so se è quella che hai usato
-
Quote:
BB72
e come launcher quale ti sentiresti di consigliare?
Paolo non trovo "attiva in background" su connessioni, dove posso trovarlo?
-
Quote:
Verth
e come launcher quale ti sentiresti di consigliare?
Paolo non trovo "attiva in background" su connessioni, dove posso trovarlo?
Circa i Launcher va a gusti...a me piace Apex o Nova...
Cosa intendi per attiva in background?
-
play store ogni tanto crasha perchè dice che devo attivare in connessioni il backgroud qualcosa....
-
Quote:
Verth
play store ogni tanto crasha perchè dice che devo attivare in connessioni il backgroud qualcosa....
Non ho idea di cosa sia....mai successo...
-
A me capitava sul mio s2 se cerchi su googke qualcosa trovi. Purtroppo non ricordo bene cone fare per sistemare
-
Quote:
BB72
sto usando proprio quella ed è molto meglio ..l'unico difetto è che non unisce i contatti doppi nonostante faccia l'unione ..ma va be .....
-
Quote:
mjj72
sto usando proprio quella ed è molto meglio ..l'unico difetto è che non unisce i contatti doppi nonostante faccia l'unione ..ma va be .....
Vedi 2 volte i contatti perchě li hai importati anche nella nuova app.
Devi sbarazzarti di una e loggare con la mail per avere un solo contatto. A me ha funzionato.
-
Hi BB72 , how to change Led Notification lights in ur EUI ? Light flow also not working with led lights ? in MIUI rom I can change LED notification colors of my wish but not in ur rom ? please help me with this.I f I get SMS I get a notification sound but not Led blinking ?I have Letv x600 32GB
-
Ciao a tutti...ieri ho installato la 9s. Veramente ben curata e a mio parere la più bella anche graficamente...dalle prime impressioni mi sembra più fluida della 8s re. Vediamo tra qualche giorno come si comporta. Ho una domanda: ho visto che ha installato l'orologio Asus,per quanto riguarda la sveglia devo impostare l'accensione programmata oppure funziona come la 8s rl? Non ricordo se c'era un altro orologio. Grazie e buon lavoro
-
Quote:
kayawish24
Hi BB72 , how to change Led Notification lights in ur EUI ? Light flow also not working with led lights ? in MIUI rom I can change LED notification colors of my wish but not in ur rom ? please help me with this.I f I get SMS I get a notification sound but not Led blinking ?I have Letv x600 32GB
Hi, since my rom is based on stock letv rom and since there there is no possibility to change led color yet, that's why you do not have this feature.
Notification led works perfectly, you need to activate it under Settings/Display by selecting everything including "other"
Quote:
Matteo902011
Ciao a tutti...ieri ho installato la 9s. Veramente ben curata e a mio parere la più bella anche graficamente...dalle prime impressioni mi sembra più fluida della 8s re. Vediamo tra qualche giorno come si comporta. Ho una domanda: ho visto che ha installato l'orologio Asus,per quanto riguarda la sveglia devo impostare l'accensione programmata oppure funziona come la 8s rl? Non ricordo se c'era un altro orologio. Grazie e buon lavoro
Ciao, hai l'orologio Asus perché durante l'installazione hai selezionato la StatusBar modded (a mio parere migliore). Con la scelta di StatusBar stock avresti avuto l'orologio stock in cui la sveglia funziona anche con cellulare spento. Quindi con la sveglia Asus o lasci il telefono in airplane mode come faccio io oppure devi impostare l'accensione programmata qualche minuto prima
-
Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
Ho provato con più TV.... Sapete dirmi quali sono i passaggi per favore?
-
Ok grazie...nel caso volessi installare la stock dovrei rifare la procedura da twrp con i wipes come da zero? Altra domanda: se dalla 8s rl volessi passare alla 9s e tenere le app (cioè senza wipe data) avrei incompatibilità di qualche genere oppure potrebbe andare liscio?
-
Sì devi rifare l'installazione ma senza wipes così non perdi nulla...da 8s puoi fare solo wipe cache e dalvik e quasi sicuramente non avrai problemi e manterrai tutto
-
Ho una domanda, ho comprato un secondo terminale per un amico, il primo era per me, arrivatomi da Cina, ho dovuto installare recovery e rom 08s RL e va che è un piacere. Il secondo, spedizione da Europa è arrivato ieri con 07s con recovery ovviamente già installata, ho provato ad installare la 09s facendo tutti i wipe, il problema è che al primo riavvio mi chiede di scegliere la lingua (ovviamente inglese) ma andando avanti a differenza della 08s rl mi chede di inserire un account LETV o qualcosa del genere, non facendolo no mi fa andare avanti. Sbaglio qualcosa? Avrei voluto provare la rom, ma a causa di questo ho dovuto installare la 08s rl che già conoscevo e sapevo non avrebbe dato problemi. Chi mi può aiutare?
-
Quote:
mariopir
Ho una domanda, ho comprato un secondo terminale per un amico, il primo era per me, arrivatomi da Cina, ho dovuto installare recovery e rom 08s RL e va che è un piacere. Il secondo, spedizione da Europa è arrivato ieri con 07s con recovery ovviamente già installata, ho provato ad installare la 09s facendo tutti i wipe, il problema è che al primo riavvio mi chiede di scegliere la lingua (ovviamente inglese) ma andando avanti a differenza della 08s rl mi chede di inserire un account LETV o qualcosa del genere, non facendolo no mi fa andare avanti. Sbaglio qualcosa? Avrei voluto provare la rom, ma a causa di questo ho dovuto installare la 08s rl che già conoscevo e sapevo non avrebbe dato problemi. Chi mi può aiutare?
Prova ad installare senza wipes sulla 008s RL
-
Quote:
BB72
Prova ad installare senza wipes sulla 008s RL
Ci proverò nella pausa pranzo e ti farò sapere.
-
Quote:
Verth
Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
Pure io ho avuto problemi, BTW il tasto che ti appare nel display lo premi nel telecomando e nel display poi esci e rientri e vedrai che va, almeno a me ha funzionato così
-
Quote:
Verth
Dopo aver selezionato il modello ti appare un tasto (mi sembra che il primo sia power) devi orientare il cell verso il TV e premerlo...se non succede nulla lui dovrebbe proporti un altro e così via...se terminati i modelli che ha nel database non hai ancora trovato nulla allora devi passare alla modalità auto apprendimento dove dovrai creare tu i tasti registrando con il telecomando vero posto di fronte al sensore ir...
Io con Samsung TV ha funzionato immediatamente
-
Buongiorno a tutti, ho installato la 009s_r1 e ho riscontrato le seguenti anomalie:
1- la camera registra in slowmotion ma non effettua più lo zoom che rimane a 2x, invece nella 008 arrivava a 4x
2- i browser installati in secondo momento non hanno possibilità di ridimensionamento a tutto schermo e neanche la barra di navigazione dei contenuti multimediali.
3- se si prova a modificare il colore del led di notifica si chiude l'applicazione.
4- volumi da 0 quindi nullo a prima tacca esorbitante, esisterà il modo di attenuare il volume?
5- da dove si elimina il suono della registrazione vocale con whatsapp? ovviamente non necessario se si ridimensiona il volume generale
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi?
-
Quote:
BB72
Dopo aver selezionato il modello ti appare un tasto (mi sembra che il primo sia power) devi orientare il cell verso il TV e premerlo...se non succede nulla lui dovrebbe proporti un altro e così via...se terminati i modelli che ha nel database non hai ancora trovato nulla allora devi passare alla modalità auto apprendimento dove dovrai creare tu i tasti registrando con il telecomando vero posto di fronte al sensore ir...
Io con Samsung TV ha funzionato immediatamente
Ora sono in ufficio, stasera ci riprovo e poi ti faccio sapere. Per il luncher ho optato per Apex infine.
A Paolo, ho nototato che i bottoni della musica (dove ci sono le scorciatoie tipo torcia etc) sono bloccati, ciè li tappo e non accade nulla. E' normle?
-
Quote:
Verth
Ora sono in ufficio, stasera ci riprovo e poi ti faccio sapere. Per il luncher ho optato per Apex infine.
A Paolo, ho nototato che i bottoni della musica (dove ci sono le scorciatoie tipo torcia etc) sono bloccati, ciè li tappo e non accade nulla. E' normle?
Quelli dovrebbero comandare i brani musicali quando sono in play
-
@BB72 Scusa la fotocamera fa fare foto panoramiche .. In verticale da sinistra a destra ma se la metti in orizzontale non ruota e la panoramica la fai dal basso all alto. È un bug ? È sempre stato così!
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 Scusa la fotocamera fa fare foto panoramiche .. In verticale da sinistra a destra ma se la metti in orizzontale non ruota e la panoramica la fai dal basso all alto. È un bug ? È sempre stato così!
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Non lo so...non ricordo...non riesco a spulciare tutte le infinite possibilità per ogni rom ;)....
-
Quote:
mariopir
Anche a me la 09s ha chiesto di fare un account LeTv... Basta skippare... Guarda bene che c'è la possibilità di passare oltre senza problemi...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Ho notato che sul launcher stock, che è diventato una figata pazzesca, non è più disponibile l'animazione all'apertura cartella che c'era nelle versioni precedenti. Era una animazione di apertura cartella stile iPhone e mi piaceva un sacco. C'è qualche impostazione per attivarla oppure il dispositivo è diventato talmente veloce che l'animazione è talmente rapida che diventa impercettibile? :lol:
-
Quote:
GenLan4
Ho notato che sul launcher stock, che è diventato una figata pazzesca, non è più disponibile l'animazione all'apertura cartella che c'era nelle versioni precedenti. Era una animazione di apertura cartella stile iPhone e mi piaceva un sacco. C'è qualche impostazione per attivarla oppure il dispositivo è diventato talmente veloce che l'animazione è talmente rapida che diventa impercettibile? [emoji38]
Non penso proprio ci sia un'impostazione...questo Launcher è in continua evoluzione
-
Quote:
mariopir
devi semplicemente reinstallarla senza fare nessun wipes iniziale e vedrai che funzionerà, saluti, Daniele
-
Sezione FIX Post 2 aggiunto il FIX per FC del calendario quando si tenta di aggiungere un evento con ripetizione settimanale
-
Quote:
Emanuele820
Il kernel della 009S che viene installato dalla ROM di @
BB72 è del 23/12 adesso non ricordo bene .. Questo è della Experimental datato 30/12 quindi è diverso
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Il kernel segue la data dalla ROM, penso che GenLan4 lo estragga con ADB dalla E... Questo non vuol dire che sia diverso (lo dimostra anche la sua assoluta intercambiabilitá).
Tante case produttrici addirittura non lo cambiano neanche tra una Major release e l'altra.
Comunque non voglio fare polemica era solo per esprimere il mio parere sulla questione del kernel, che credo centri poco con i consumi nel caso del X600, tutto qui...
:)
-
Quanto detto da eptasys vale anche per me...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
eptasys
Buongiorno a tutti, ho installato la 009s_r1 e ho riscontrato le seguenti anomalie:
1- la camera registra in slowmotion ma non effettua più lo zoom che rimane a 2x, invece nella 008 arrivava a 4x
2- i browser installati in secondo momento non hanno possibilità di ridimensionamento a tutto schermo e neanche la barra di navigazione dei contenuti multimediali.
3- se si prova a modificare il colore del led di notifica si chiude l'applicazione.
4- volumi da 0 quindi nullo a prima tacca esorbitante, esisterà il modo di attenuare il volume?
5- da dove si elimina il suono della registrazione vocale con whatsapp? ovviamente non necessario se si ridimensiona il volume generale
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi?
Il browser HTC funziona benissimo a tutto schermo...lo puoi scaricare da apk mirror, Circa il led non so che App tu stia usando visto che non è possibile modificare il colore del led
-
I have successfully installed the BB72 9s, and everything runs smoothly, except the following :
The app for text messaging (sms, etc.) crashes & stops working every time I try to delete an incoming SMS.
Is there a solution for this matter ? Can you -maybe- recommend an alternative app for SMS texting that supports dual sim phones ?
Thnx for you time and patience !!!
-
Quote:
spirosgon
I have successfully installed the BB72 9s, and everything runs smoothly, except the following :
The app for text messaging (sms, etc.) crashes & stops working every time I try to delete an incoming SMS.
Is there a solution for this matter ? Can you -maybe- recommend an alternative app for SMS texting that supports dual sim phones ?
Thnx for you time and patience !!!
please see all procedure included the FIX
THANKS