Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Sì dovevi praticamente installare la seconda scelta...comunque ora se apri lo zip della rom ci dovrebbero essere una cartella Mods da lì devi andare in systemui e poi nella cartella stock sleep o qualcosa del genere ed usare quel systemui
Ho estratto il zip, copiato nel telefono il file sistemi.apk ma nell installazione dice app danneggiata.
nell installazione di aroma ho scelto la prima opzione invece della seconda stock + sleep come faccio a metterla?
-
Quote:
perins
Hahahaha, nono, ma scherzi!!
Hai fatto un capolavoro allucinante su questo cell, non volevo per niente mancare di rispetto al tuo lavoro.
Era solamente per sapere se la cosa è possibile e magari se in futuro sarà possibile integrare questa mod (trovo sia la più comoda e "veloce" di tutte queste alternative).
Altrimenti va bene comunque eh, per carità, ci mancherebbe altro!
Per lo screen della status bar modded? È possibile vedere com'è? :)
Tranquillo capisco...e grazie per la comprensione :)
La status bar modded è invariata rispetto alla stock ma con molte shortcut modificate non in termini di grafica ma di collegamenti...in pratica come lo è stato finora...ma siccome molti chiedevano le scorciatoie stock allora ho pensato di soddisfare anche loro ;)
Quote:
lupesci
è un file .APK, l ho messo nella memoria del telefono, ma quando vado a installarlo mi dice l app è danneggiata.
Come posso fare per mettere la stock + sleep (seconda opzione).
Attenzione...non puoi fare così....con root explorer copia l'apk in system/priv-app/systemui sovrascrivendo quella presente e poi subito assegna le autorizzazioni rw-r-r.... È probabile abbia un crash del system ma poi riavvia il cellulare e va tutto apposto...se no sei confidente nella procedura meglio se reinstalli tutto senza nessun wipe così conservi tutto
-
C'è qualche possibilità che il browser Opera per lavorare presso la ROM?
PS
Mi dispiace per il mio italiano, ho utilizzato un traduttore :)
-
Quote:
Djmarco
mi pare che tutti i kernel segnino quei valori, che data ti mette?
http://i65.tinypic.com/fabx3l.jpg
-
Quote:
BB72
Tranquillo capisco...e grazie per la comprensione :)
La status bar modded è invariata rispetto alla stock ma con molte shortcut modificate non in termini di grafica ma di collegamenti...in pratica come lo è stato finora...ma siccome molti chiedevano le scorciatoie stock allora ho pensato di soddisfare anche loro ;)
Attenzione...non puoi fare così....con root explorer copia l'apk in system/priv-app/systemui sovrascrivendo quella presente e poi subito assegna le autorizzazioni rw-r-r.... È probabile abbia un crash del system ma poi riavvia il cellulare e va tutto apposto...se no sei confidente nella procedura meglio se reinstalli tutto senza nessun wipe così conservi tutto
Grazie!!!Eseguito...
-
Quote:
lupesci
Grazie!!!Eseguito...
Ho dimenticato di dire che questa procedura rapida va bene solo se passate da StatusBar stock a stock con sleep tap oppure da modded a modded con sleep ma se siete con modded e volete la stock dovete passare per il flash della rom altrimenti avrete fc di orologio, note, calcolatrice, QR reader.... Insomma per non avere problemi se volete passare tra le configurazioni meglio flashare nuovamente la rom senza wipes
-
Quote:
BB72
Ho dimenticato di dire che questa procedura rapida va bene solo se passate da StatusBar stock a stock con sleep tap oppure da modded a modded con sleep ma se siete con modded e volete la stock dovete passare per il flash della rom altrimenti avrete fc di orologio, note, calcolatrice, QR reader.... Insomma per non avere problemi se volete passare tra le configurazioni meglio flashare nuovamente la rom senza wipes
Penso che il lavoro che hai fatto su questa rom sia ECCEZIONALE, stock come avrei voluto, odio i launcher!!!Complimenti Sig. BB72, non mancherà senz altro un caffè.
Grazie anche a Daniele GS.
-
Quote:
terrence81
C'è qualche possibilità che il browser Opera per lavorare presso la ROM?
PS
Mi dispiace per il mio italiano, ho utilizzato un traduttore :)
Purtroppo dal passaggio alla EUI 5.5, Opera browser ha problemi con tutta la famiglia LeTV...l'unica è installare una vecchia rom ancora EUI 5.0...forse l'ultima è la 005S oppure 006S
-
Saluti dalla Spagna a tutti gli utenti Android Forum Italia, vi ringrazio per i vostri contributi.
In primo luogo, voglio ringraziare BB72 per il grande lavoro svolto negli ultimi rom per il Letv X600.
Ho una domanda: Come posso configurare la "Smart Launcher Pro" come il launcher di default?
Sto usando l'ultima BB72 ROM (9S), e ogni volta che il dispositivo è deconfigura ripristino della "Smart Launcher Pro" e di tornare alla ROM lanciatore predetermidado apparire.
-
Quote:
tharsis2
Saluti dalla Spagna a tutti gli utenti Android Forum Italia, vi ringrazio per i vostri contributi.
In primo luogo, voglio ringraziare BB72 per il grande lavoro svolto negli ultimi rom per il Letv X600.
Ho una domanda: Come posso configurare la "Smart Launcher Pro" come il launcher di default?
Sto usando l'ultima BB72 ROM (9S), e ogni volta che il dispositivo è deconfigura ripristino della "Smart Launcher Pro" e di tornare alla ROM lanciatore predetermidado apparire.
Ciao....in impostazioni/Applicazioni in basso a sinistra hai impostato come Desktop lo Smart Launcher Pro?
-
Volevo ringraziare BB72 per il lavoro svolto su questa Rom, lavoro ineccepibile. Il launcher stock è favoloso, finalmente compare l'icona sulla status bar quando il tasto silenzioso è attivo, Rom molto veloce. Nulla da dire! Un saluto a Daniele GS, vi offro un caffè
-
Quote:
BB72
Ciao....in impostazioni/Applicazioni in basso a sinistra hai impostato come Desktop lo Smart Launcher Pro?
Grazie BB72. Ho seguito le istruzioni e ora funziona perfettamente.
-
Ragazzi, posso togliere l icona in basso di ricerca google che non la utilizzo mai, preferirei aggiungere altre icone.
-
Quote:
lupesci
Ragazzi, posso togliere l icona in basso di ricerca google che non la utilizzo mai, preferirei aggiungere altre icone.
No quella non si può rimuovere ;)
-
Si riesce a caricare l ultimo kernel??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CfeCt.jpg.
Niente male... Grazie @BB72 009s kernel default
-
Ottima ROM (come sempre) di BB72!
Italianizzazione perfetta.
Installazione con Aroma super guidata... un altro pianeta.
Tutto funziona a meraviglia, la fluidità è massima, direi migliore della 7.
Non fatevi i pipponi del consumo batteria... Ho fatto molte prove e non cambia nulla tra questa è la 7S. Se notate consumi anomali sono sicuramente dovuti a qualche processo che rimane attivo... nulla che un reboot con tutti i wipes non possa risolvere!
Poi c'è sempre la funzione di risparmio energetico che funziona molto bene ma non so in quanti utilizzino (simpatica tra l'altro la chicca di rendere subito evidente l'attivazione del risparmio colorando di giallo la miniatura della batteria nella barra di stato).
Il browser della ROM era ancora "cinesato" ma è bastato sostituire Google a Baidu nella ricerca di default e cancellare preferiti e scorciatoie cinesi della pagina iniziale per renderlo di nuovo occidentale. :D
In questa versione mi funziona anche il telecomando a infrarossi che nella 7S non riuscivo a far andare con TV e clima.
Unica cosetta che ho notato è una certa "pigrezza" del sensore della luminosità automatica... ma magari è solo un mio pippone... :D
-
vorrei mettere la 09s sapete se ha qualche bug?, inoltre se mi sapete dire l indirizzo esatto per rimettere il nandroid backup nella cartella esatta perchè lo vorrei fare e poi spostarlo nel pc visto che occupa un po..infine riguardo al kernel si puo fare un downgrade?
-
Request
Hello, BB72, first of all i would like to offer my heartiest thanks for your work for our device. I m a new member in this forum. Since i can only understand english, its difficult for me to understand everything discussed in this forum. I use google translate for this purpose.
Anyways, I m using latest 9s built and i m pretty happy with it. Loving the hacked stock letv launcher very much.
I would like to point out some important fact-
1. Rom size is huge compared to original stock. I see you use many apps by default or in the aroma installer that can be downloaded later. You can make a seperate flashable zip with the apps leaving the rom as minimum as possible. That way limited data users will be benefited.
2. I love everything in the rom. I just want to make few request. I noticed you used many ASUS Tec. apps like Calculator, Clock, weather app removing the original EUI apps. Can you make a flashable zip for me with the stock Calculator, clock and weather app? Since weather app is now in english, it can be used i guess. Asus Clock app is great, but i dont really like the widget. It looks very small for the device and the font looks kinda ugly. Stock Clock widget is much better.
3. Lastly, why not start a thread in XDA forum, since it has many international users. I m sure lot of user will get benefited.
Thanks again for your effort. Pardone me pls, if i say something that hurt u. Waiting for next update.
-
Hi thanks for the feedback!
1. I do not understand this point! Aroma goal is exactely this: to let user select minimal or either full installation...so dimension of the zip has nothing to do with what actually installed by the user
2. I think you didn't use my aroma version of the 009S...if you leave all the selections by default you get everything stock and debloated (clock+widget, launcher, note, calculator, etc...) and also modded launcher with central google button and swipe gesture to quickly access the dialer. You will only keep asus wather which is user app and can be uninstalled quickly (I really do non understand this repulsion to uninstall apps..it is just 2 taps ;))
3. You are right and thanks for the suggestion, but if I start something I have to follow it in the proper way! This just to say that my time available is limted and for sure I cannot follow another thread as I should....that's the reason...but...never say never...;)
No problem...any feedback is alway welcome!
-
Quindi solamente io ho notato un eccessivo utilizzo della batteria con la 009S?
-
Quote:
perins
io con le identiche impostazioni della rom precedente ho addirittura notato un miglioramento ed ottimizzazione della batteria,
Saluti
Daniele
-
Quote:
perins
Guarda io ho fatto l'aggiornamento OTA sul Meizu m2 Note ed il Cell si è messo a consumare come un Hammer in montagna... C'era un processo attivo che non riuscivo ad individuare e spegnere, con cpu spy si vedeva il processore a 1183 MHz fisso, niente deep sleep e batteria giù in due ore.
Dopo un riavvio con tutti i wipes si è messo ad andare meglio di prima... Ora consuma meno di una Toyota ibrida in discesa... :D
-
Quote:
DanieleGS
io con le identiche impostazioni della rom precedente ho addirittura notato un miglioramento ed ottimizzazione della batteria,
Saluti
Daniele
Ciao Daniele, la metterete se acquisto ora x600?
-
Quote:
davide852
Ciao Daniele, la metterete se acquisto ora x600?
stiamo installando 009S
Saluti
daniele
-
Quote:
davide20
Guarda io ho fatto l'aggiornamento OTA sul Meizu m2 Note ed il Cell si è messo a consumare come un Hammer in montagna... C'era un processo attivo che non riuscivo ad individuare e spegnere, con cpu spy si vedeva il processore a 1183 MHz fisso, niente deep sleep e batteria giù in due ore.
Dopo un riavvio con tutti i wipes si è messo ad andare meglio di prima... Ora consuma meno di una Toyota ibrida in discesa... :D
Ciao Davide20, tutti i wipes tranne system ovviamente? Vorrei provarla anche sul mio x600 questa 09s.
Grazie
-
Quote:
Matteo902011
Ciao Davide20, tutti i wipes tranne system ovviamente? Vorrei provarla anche sul mio x600 questa 09s.
Grazie
Si ovvio... altrimenti togli la possibilità alla ROM di avviarsi. :D
-
Ho appena pubblicato, l'ultimo kernel disponibile, il 39E (chiave: !Fvp6OKlNKC5RpLieUPPwkWZa1aBGw2eVZjca2It62qg).
Nel caso di peggioramenti evidenti, potete ripristinare il kernel originale, il 09S, (chiave: !rmLL8bUBOLuQUGkHefqN5Cm2u05-b2IFIpyXyOjWvsE).
- @acuvue: Puoi eseguire un test antutu con questo kernel e confrontarlo con il precedente?
- @frasergi, @Emanuele820: potete verificare variazioni della durata di batteria rispetto al precedente?
Se vi va questo incarico, possiamo farlo anche per le volte successive.
Questa community vive con il contributo di tutti. ;)
-
Quote:
frasergi
http://i63.tinypic.com/1606b5w.jpg
Rifatto il test ieri con 9S e Kernel di default....sempre meglio :laughing:
-
Ok per me no problem GenLan4 ;)
-
Quote:
GenLan4
Ho appena pubblicato, l'ultimo kernel disponibile, il
39E.
Nel caso di peggioramenti evidenti, potete ripristinare il kernel originale, il
09S.
* @
acuvue: Puoi eseguire un test antutu con questo kernel e confrontarlo con il precedente?
* @
frasergi, @
Emanuele820: potete verificare variazioni della durata di batteria rispetto al precedente?
Per piacere mi manderesti il link di Mega del kernel .... dall app non riesco a scaricare si apre l app ma non riesci a far partire il download.
Grazie
-
Oggi provo a scaricare il kernel nuovo, il 39E e vediamo come va :)
Grazie a tutti, come sempre :)
Quote:
Emanuele820
Per piacere mi manderesti il link di Mega del kernel .... dall app non riesco a scaricare si apre l app ma non riesci a far partire il download.
Grazie
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Quoto!
Serve il link con la key già inserita, così da poter scaricare il kernel anche con il cell.
-
Quote:
GenLan4
39E.
09S.
- @acuvue: Puoi eseguire un test antutu con questo kernel e confrontarlo con il precedente?
- @frasergi, @Emanuele820: potete verificare variazioni della durata di batteria rispetto al precedente?
Chiede la chiave di decriptazione:unamused2:
-
Quote:
GenLan4
39E.
09S.
Gen confermo ciò che hanno scritto gli altri......manca la chiave di decriptazione per poter scaricare il file del kernel.
Attendiamo fiduciosi:laughing:
-
-
Quote:
frasergi
Dai ci può stare una piccola differenza tra un test e l'altro,non me ne preoccuperei ;)
Quello che non mi spiego invece é la differenza (più o meno evidente) tra il tuo ed il mio test pur montando la stessa rom e lo stesso kernel.....mah!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
acuvue
Dai ci può stare una piccola differenza tra un test e l'altro,non me ne preoccuperei ;)
Quello che non mi spiego invece é la differenza (più o meno evidente) tra il tuo ed il mio test pur montando la stessa rom e lo stesso kernel.....mah!
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
vai a capire!! proviamo a chiedere a mago Zurlì !!!
-
dunque secondo voi la 09 risulta migliore della 08?
-
Quote:
GenLan4
39E (chiave: !Fvp6OKlNKC5RpLieUPPwkWZa1aBGw2eVZjca2It62qg).
09S, (chiave: !rmLL8bUBOLuQUGkHefqN5Cm2u05-b2IFIpyXyOjWvsE).
Aggiornato link con la chiave, proviamo e per ora grazie
-
Quote:
mjj72
dunque secondo voi la 09 risulta migliore della 08?
a parer mio senza dubbio