Visualizzazione stampabile
-
@angelomassaro L'up è consentito, come da regolamento, ogni 24 ore
-
scusate non so come funziona non me ne intendo veramente non ci capisco proprio nulla è la prima volta che m iscrivo ad un forum, mi sta dando problemi il telefono e non so come fare chiedo scusa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelomassaro
scusate non so come funziona non me ne intendo veramente non ci capisco proprio nulla è la prima volta che m iscrivo ad un forum, mi sta dando problemi il telefono e non so come fare chiedo scusa.
se si chiede supporto bisogna essere un minimo più esaustivi? Che rom hai: stock o modded? che versione?
Saluti
-
Quote:
DanieleGS
se si chiede supporto bisogna essere un minimo più esaustivi? Che rom hai: stock o modded? che versione?
Saluti
come posso disintallare Hola Launcher e .Apex Launcher? grazie
-
Quote:
frasergi
come posso disintallare Hola Launcher e .Apex Launcher? grazie
Con titanium backup oppure con un root Explorer andando sotto system/app e cancellando le cartelle...ma durante l'installazione aroma li avevi selezionati?
-
avrei una domanda per BB72 o per chiunque possa darmi una mano: ho installato l'ultima rom di bb72 sul mio letv x600 basata sulla 009s, vorrei sapere se è in qualche modo possibile installare temi, non trovo tra le impostazione un theme chooser. Nella speranza di non essere stato ripetitivo con questa mia domanda attendo una riposta, grazie mille
-
Quote:
BB72
Con titanium backup oppure con un root Explorer andando sotto system/app e cancellando le cartelle...ma durante l'installazione aroma li avevi selezionati?
@BB72 si li avevo selezionati perchè prima usavo Hola, passando al Launcher stock modded mi piace decisamente di più, ok vado con Titanium
-
Cortesemente... I doppi post...
-
Quote:
frasergi
@
BB72 si li avevo selezionati perchè prima usavo Hola, passando al Launcher stock modded mi piace decisamente di più, ok vado con Titanium
@BB72 disinstallato con titanium, grazie.... eliminata icona e apk con riavvio
-
Quote:
frasergi
@
BB72 disinstallato con titanium, grazie....mi rimane l'icona e non disinstalla l'apk Hola installer
Verifica sotto impostazioni/applicazioni che tu possa disinstallare da lì se non risolvi fai un wipe data del launcher
************************************************** ************************************************** *********************************
Sezione FIX Aggiunto zip con FIX Cumulativi (include tutti i fix finora) e come ultimo l'attivazione della registrazione 4X in slomotion (prima era 2X)
Il fix può essere installato anche da coloro che hanno già installato i singoli fix finora
Approfitto anche per segnalare un'app scaricabile dal market per la gestione dei contatti e dialer che funziona molto bene: ZenUI Dialer & Contact nel caso stiate cercando un'alternativa a quella stock
-
Quote:
BB72
Verifica sotto impostazioni/applicazioni che tu possa disinstallare da lì se non risolvi fai un wipe data del launcher
************************************************** ************************************************** *********************************
Sezione FIX Aggiunto zip con FIX Cumulativi (include tutti i fix finora) e come ultimo l'attivazione della registrazione 4X in slomotion (prima era 2X)
Il fix può essere installato anche da coloro che hanno già installato i singoli fix finora
Approfitto anche per segnalare un'app scaricabile dal market per la gestione dei contatti e dialer che funziona molto bene: ZenUI Dialer & Contact nel caso stiate cercando un'alternativa a quella stock
@BB72 un'app per la pulizia consigliata?, grazie
-
Quote:
frasergi
@
BB72 un'app per la pulizia consigliata?, grazie
Intendi app tipo clean master?....onestamente non saprei...non mi fanno impazzire quelle app e comunque c'è l'app super manager di letv
-
Quote:
BB72
Intendi app tipo clean master?....onestamente non saprei...non mi fanno impazzire quelle app e comunque c'è l'app super manager di letv
super manager 3.0? scaricabile dallo store?
-
Quote:
frasergi
super manager 3.0? scaricabile dallo store?
Intendo quello già presente di letv... Però come detto io la pulizia la faccio a mano così so cosa faccio ;)
-
Quote:
BB72
Intendo quello già presente di letv... Però come detto io la pulizia la faccio a mano così so cosa faccio ;)
scusa mi correggo...l'app c'è ! mi spieghi a mano? grazie
-
Quote:
frasergi
scusa mi correggo...l'app c'è ! mi spieghi a mano? grazie
Nel senso che so quali files cancellare...dove e perchè...non ho bisogno di un'app per fare pulizia
-
fix camera
Quote:
frasergi
@
BB72 un'app per la pulizia consigliata?, grazie
Ciao BB72,
Ho passato il fix cumulativo ed ho notato che questa volta la camera é bloccata a 4x, non piú a 2x. Prima nella 007 era possile commutare cliccandoci sopra e passare da 2x a 4x e viceversa. Puoi fare il fix con le vecchie impostazioni. Non ho capito se é un problema di apk o di qualche file di configurazione.
-
@BB72 anch io ho notato che lo slow motion è solo a 4x e non si può modificare
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 anch io ho notato che lo slow motion è solo a 4x e non si può modificare
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
mi associo, è solo 4x
-
E' una baco della stock l'impossibilità di commutare da 2X a 4X....vedo se posso fare qualcosa altrimenti aspettiamo la 10S...penso sopravviveremo tutti...;)
-
Quote:
BB72
E' una baco della stock l'impossibilità di commutare da 2X a 4X....vedo se posso fare qualcosa altrimenti aspettiamo la 10S...penso sopravviveremo tutti...;)
sarà dura ma...faremo del nostro meglio per sopravvivere :laughing::laughing:
-
Grazie BB72 x tutto :) ho provato la ZenUI Dialer & Contacts molto bella peccato ke nn c'è anche x gli SMS così facevo il coordinato :lol: ;)
-
La sveglia da telefono spento vi funziona? A me purtroppo no, c'è qualcosa da attivare?
-
Quote:
camelotto
La sveglia da telefono spento vi funziona? A me purtroppo no, c'è qualcosa da attivare?
Che sveglia hai quella Asus?
-
Quote:
BB72
Che sveglia hai quella Asus?
Credo che sia quella stock, come faccio eventualmente a provare l'altra?
-
Quote:
camelotto
Credo che sia quella stock, come faccio eventualmente a provare l'altra?
Se è quella stock è impossibile che non funzioni
-
Quote:
BB72
Se è quella stock è impossibile che non funzioni
Risolto era il contrario, avevo la sveglia asus e non funzionava con la stock tutto ok!!!
-
I'm very happy with my x600, I'm using 09S with 35E kernel, better battery life, stabile and very good antutu score. https://mega.nz/#!ZYBAETCS!okc3MUX9B...B1bhNb3nESCeHM
there is link to kernel download: https://mega.nz/#!dBJxlboD!To2bUOLZR...P3GUaeVDCSVCoQ
-
Ciao BB72, ho fatto un wipe dal dialer Imgur: The most awesome images on the Internet per le chiamate ma la cosa non cambia, si vedono nel registro quelle senza risposta, quelle ricevute e quelle effettuate senza risposta, ma quelle effettuate con risposta viene fuori la scritta sconosciuto. Ah facendo il wipe non perdo il registro chiamate
-
Quote:
enricoroma87
Ciao BB72, ho fatto un wipe dal dialer
Imgur: The most awesome images on the Internet per le chiamate ma la cosa non cambia, si vedono nel registro quelle senza risposta, quelle ricevute e quelle effettuate senza risposta, ma quelle effettuate con risposta viene fuori la scritta sconosciuto. Ah facendo il wipe non perdo il registro chiamate
Non so se l'ho già chiesto ma hai per caso h3g come operatore?
-
Ho fastweb che si aggancia ad H3g
-
Quote:
enricoroma87
Ho fastweb che si aggancia ad H3g
E allora purtroppo è quello....non so cosa abbiano modificato questi cinesi nella 009S ma purtroppo genera questo problema anche molto noto su altri cellulari....se cerchi in internet trovi molti post...
Una curiosità con quale ultima rom letv non avevi il problema?
-
Sai che non ne sono sicuro che non succedesse nemmeno nella 7s, ora che ci penso infatti pure nella 7s mi veniva la scritta sconosciuto e non ne capivo il motivo con la 9s invece c'ho pensato un po' ed ho capito cosa succede, quindi molto probabilmente pure nella 7s (unica altra rom installata sul mio letv) succedeva
Edit:
Ho trovato una guida tecnologici.net/guida-risolvere-il-problema-con-tre-degli-smartphone-cinesi-con-processore-mediatek/ mi puoi dire se posso farlo tranquillamente o mi crea problemi con la garanzia del telefono?
-
Quote:
enricoroma87
Sai che non ne sono sicuro che non succedesse nemmeno nella 7s, ora che ci penso infatti pure nella 7s mi veniva la scritta sconosciuto e non ne capivo il motivo con la 9s invece c'ho pensato un po' ed ho capito cosa succede, quindi molto probabilmente pure nella 7s (unica altra rom installata sul mio letv) succedeva
Edit:
Ho trovato una guida tecnologici.net/guida-risolvere-il-problema-con-tre-degli-smartphone-cinesi-con-processore-mediatek/ mi puoi dire se posso farlo tranquillamente o mi crea problemi con la garanzia del telefono?
Questa guida riguarda un altro problema con la 3 che per fortuna il letv non ha....devi cercare "problema tre numero sconosciuto"
-
Salve a tutti,
mi accingo ad installare la 9s (attualmente il cell, non monta una ROM di BB72).
Ho già installato la TWRP.
Vorrei sapere, (scusate la bestialità della domanda) se posso fare direttamente il flash della 9s, senza passare da versioni intermedie....e se, posso da recovery TWRP eseguire solo wipe cache/data/dalvik, (...escludendo il system...) prima del flash.
Ho l'angoscia che vada male qualcosa, e ho "sudato" parecchio col Gionee E7, anch'esso privo di sd esterna.
Grazie mille....e scusate per gli interrogativi da nubbissimo:unamused2:
-
Quote:
Sedna27
Salve a tutti,
mi accingo ad installare la 9s (attualmente il cell, non monta una ROM di BB72).
Ho già installato la TWRP.
Vorrei sapere, (scusate la bestialità della domanda) se posso fare direttamente il flash della 9s, senza passare da versioni intermedie....e se, posso da recovery TWRP eseguire solo wipe cache/data/dalvik, (...escludendo il system...) prima del flash.
Ho l'angoscia che vada male qualcosa, e ho "sudato" parecchio col Gionee E7, anch'esso privo di sd esterna.
Grazie mille....e scusate per gli interrogativi da nubbissimo:unamused2:
Sì puoi.... ;)
-
Quote:
BB72
Sì puoi.... ;)
grazie mille, per la celere risposta.
Ne approfitto per RINGRAZIARTI per il lavoro e per il supporto ;)
Grazie ancora
-
:( scusate ...sono sempre io...
Messa su la 9s...e ho definitivamente abbandonato Nova Prime , usando il launcher stock (COMPLIMENTI A BB72).
Ho al momento un solo "piiiiiccoliiissimo problemino"...
Mi arrivano le notifiche, ma per esempio se su Whatz mi arrivano 6 messaggi, sulla lockscreen li vedo conteggiati regolarmente, ma sull'icona di whatz la notifica rimane sempre a 1:unamused:
Come posso risolvere questo microscopico problema ?
Grazie a tutti anticipatamente ;)
-
Quote:
Sedna27
:( scusate ...sono sempre io...
Messa su la 9s...e ho definitivamente abbandonato Nova Prime , usando il launcher stock (COMPLIMENTI A BB72).
Ho al momento un solo "piiiiiccoliiissimo problemino"...
Mi arrivano le notifiche, ma per esempio se su Whatz mi arrivano 6 messaggi, sulla lockscreen li vedo conteggiati regolarmente, ma sull'icona di whatz la notifica rimane sempre a 1:unamused:
Come posso risolvere questo microscopico problema ?
Grazie a tutti anticipatamente ;)
hai ragione, è un bug del launcher stock di Letv (che esula dal lavoro di Paolo) sicuramente sarà sistemato nelle prossime release di LeTV ( almeno spero)
Saluti
Daniele
-
Ah ok....;)
bhe, cmq per quanto mi riguarda un inezia a fronte del lavoro svolto, ma se nella prossima release sarà sistemato ben venga ;-)