CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 262 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao. BB72, premetto che ho messo subito il vetro temperato e quindi a parte la pellicola in plastica originale non ho mai usato il touch originale, ho delle perdite ti tocchi, per esempio scrivendo i messaggi non mi prende le lettere (devo schiacciare bene, picchiare un po' il dito) , ho fatto un test con il mio vecchio e la differenza é nettamente superiore, basta sfiorare il vetro protettivo e funziona subito, questo mi tocca effettuare una pressione maggiore, sembrerebbe una sottigliezza, però me ne accorgo perché diventa un problema nello scrivere.
    Per fare un paragone, da questo all'altro ho un 30% in meno di sensibilità.
    Ricordo che con lo zopo avevo aggiornato i driver touch per avere una maggior sensibilità con la flip cover.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho una Rom di cuoco92 vado in recovery ed è scritto tutto in cinese e non in inglese come devo fare???

Inviato dal mio X900+ usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elganador90 Visualizza il messaggio
    Salve ho una Rom di cuoco92 vado in recovery ed è scritto tutto in cinese e non in inglese come devo fare???

Inviato dal mio X900+ usando Androidiani App
    scusa ma che telefono hai? questo è il thread di X600

Saluti
    Daniele

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ciao. BB72, premetto che ho messo subito il vetro temperato e quindi a parte la pellicola in plastica originale non ho mai usato il touch originale, ho delle perdite ti tocchi, per esempio scrivendo i messaggi non mi prende le lettere (devo schiacciare bene, picchiare un po' il dito) , ho fatto un test con il mio vecchio e la differenza é nettamente superiore, basta sfiorare il vetro protettivo e funziona subito, questo mi tocca effettuare una pressione maggiore, sembrerebbe una sottigliezza, però me ne accorgo perché diventa un problema nello scrivere.
    Per fare un paragone, da questo all'altro ho un 30% in meno di sensibilità.
    Ricordo che con lo zopo avevo aggiornato i driver touch per avere una maggior sensibilità con la flip cover.
    Ciao....per x600 non ho mai visto in giro firmware del touch....
    Però io ci andrei un po' cauto...aumentare la sensibilità significa anche rendere il cellulare ancora più sensibile al touch quando senza pellicola in vetro....cosa molto fastidiosa...
    Mia moglie ha un g4 e il touch si attiva anche quando il dito è a pochi mm dal display... Cosa veramente fastidiosa...

Comunque in giro non ho sentito molte lamentele a riguardo

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao....per x600 non ho mai visto in giro firmware del touch....
    Però io ci andrei un po' cauto...aumentare la sensibilità significa anche rendere il cellulare ancora più sensibile al touch quando senza pellicola in vetro....cosa molto fastidiosa...
    Mia moglie ha un g4 e il touch si attiva anche quando il dito è a pochi mm dal display... Cosa veramente fastidiosa...

Comunque in giro non ho sentito molte lamentele a riguardo
    Sicuramente è un po il vetro che mi da questo impedimento, non ricordo l'app che avevo usato, però ricordo che esistevano varie versioni, quella piu sensibile per la flip cover e quella normale che era sensibile come il mio attuale x600.
    Volevo anche segnalare una cosa che mi è gia successa qualche volta, a volte mettendo il telefono in carica questo fa come se io continuassi a riattaccare e staccare il cavo di ricarica, ad intermittenza va in carica e si scollega, ho provato anche con un secondo cavo ma me lo fa ugualmente ( una voltas ogni 10 che collego il cavo, anche inserendo la chiavetta otg la vede e la disconnette ad intermittenza, sempre a volte), non vi è mai successo?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un po il vetro che mi da questo impedimento, non ricordo l'app che avevo usato, però ricordo che esistevano varie versioni, quella piu sensibile per la flip cover e quella normale che era sensibile come il mio attuale x600.
    Volevo anche segnalare una cosa che mi è gia successa qualche volta, a volte mettendo il telefono in carica questo fa come se io continuassi a riattaccare e staccare il cavo di ricarica, ad intermittenza va in carica e si scollega, ho provato anche con un secondo cavo ma me lo fa ugualmente ( una voltas ogni 10 che collego il cavo, anche inserendo la chiavetta otg la vede e la disconnette ad intermittenza, sempre a volte), non vi è mai successo?
    Mai successo....

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Per quel che riguarda il touch anche con il mio vecchio x600 ci faceva ed era proprio il vetro temperato. Sono passato da un 0.3 ad un 0.24 di spessore ed il problema era scomparso. Con x600 della mia ragazza con vetro da 0.24 sempre nessun problema al touch.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

BB72 (28-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Aggiunta POST 2 rom basata su 008S

Onestamente questa 008S non mi ha convinto appieno lato WiFi.....ho riscontrato dei comportamenti/consumi anomali sotto WiFi che si risolvono attivando la modlaità CTIA (come descritto) ma che comunque non erano presenti nella 007S....Consiglio pertanto un nandroid backup prima di passare alla 008S così potete tornare indietro in pochissimi minuti....
    Circa il consumo batteria non saprei....l'ho usato veramente poco con 008S!

Enjoy!

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Androvar (29-11-15),c7230 (29-11-15),Emanuele820 (29-11-15),GenLan4 (29-11-15),mkh979 (29-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Come sempre, grande @BB72 , convine tenere la 07RL o c'è qualche miglioria in questa? Grazie.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunta POST 2 rom basata su 008S

Onestamente questa 008S non mi ha convinto appieno lato WiFi.....ho riscontrato dei comportamenti/consumi anomali sotto WiFi che si risolvono attivando la modlaità CTIA (come descritto) ma che comunque non erano presenti nella 007S....Consiglio pertanto un nandroid backup prima di passare alla 008S così potete tornare indietro in pochissimi minuti....
    Circa il consumo batteria non saprei....l'ho usato veramente poco con 008S!

Enjoy!

Procedo al download .... GRAZIE!

Ho letto nel POST 2 - che gli ADD-ON della versione precedente non possono essere utilizzati

Mi era molto comodo questo : Enable_Sleep_Tap_StatusBar_5.5.007S.zip - per spegnere il display cliccando in alto a destra.

Se lo installo su questa ROM non funziona?

Si riesce ad adattare alla nuova ROM che hai caricato?

Ancora GRAZIE!

Pagina 37 di 262 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio