CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 262 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non dite che non ve l'avevo detto di restare con la 007S RL....
    Questa smania di voler sempre aggiornare a tutti o costi a volte è controproducente....
    Confermo: dopo 3h di 8s sono ripassato subito alla 07S RL, per via del consumo eccessivo in wifi. A questo punto non ha senso nemmeno aggiornare la mia mod alla 08S. Ne riparliamo a gennaio 2016 con la 09S!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

    BB72 (03-12-15),DanieleGS (04-12-15)

  3.  
  4. #462
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma uno zip per disinstallare google completamente, o magari una rom basata sul lavoro di @BB72 ma senza google esiste?

  5. #463
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Scusate, ma uno zip per disinstallare google completamente, o magari una rom basata sul lavoro di @BB72 ma senza google esiste?
    facciamo tanto per metterci le Google App sui dispositivi che non le hanno.......con onestà questa è la prima volta che leggo una richiesta del genere!
    Comunque se non ti servono puoi installare la rom ufficiale Letv così lo smartphone torna stock e quindi senza alcuna applicazione Google!
    Saluti
    Daniele GS

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (04-12-15),markusssss (05-12-15)

  7. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato questo belliissimo cellulare già con rom BB72 in versione 007s, ho aggiornato io alla 008s, volevo sapere se è possibile disattivare la velocita di commessione che è apparsa nella barra di stato vicino all'indicatore di segnale rete. E' apparso dopo che ho fatto l'ottimizzazione del sistema dall'app super manager, ma adesso vorrei rimuoverla, ma non trovo il modo. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille.

  8. #465
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo belliissimo cellulare già con rom BB72 in versione 007s, ho aggiornato io alla 008s, volevo sapere se è possibile disattivare la velocita di commessione che è apparsa nella barra di stato vicino all'indicatore di segnale rete. E' apparso dopo che ho fatto l'ottimizzazione del sistema dall'app super manager, ma adesso vorrei rimuoverla, ma non trovo il modo. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
    Super Manager... Controllo flusso dati.... Settings in alto a destra

  9. #466
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    facciamo tanto per metterci le Google App sui dispositivi che non le hanno.......con onestà questa è la prima volta che leggo una richiesta del genere!
    Comunque se non ti servono puoi installare la rom ufficiale Letv così lo smartphone torna stock e quindi senza alcuna applicazione Google!
    Saluti
    Daniele GS
    Ti ringrazio per la gentile risposta. Il fatto della rom stock mi era chiaro dall'inizio. E poi, c'e' una prima volta per tutto nella vita, no? Non sminuisco il Vostro lavoro per metterci google....a qualcuno piace scaricare le app dal play store, ad altri piace la privacy e non essere spiato da nessuno...nemmeno google. E' un fatto di gusti!
    Grazie
    Elena

  10. #467
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo belliissimo cellulare già con rom BB72 in versione 007s, ho aggiornato io alla 008s, volevo sapere se è possibile disattivare la velocita di commessione che è apparsa nella barra di stato vicino all'indicatore di segnale rete. E' apparso dopo che ho fatto l'ottimizzazione del sistema dall'app super manager, ma adesso vorrei rimuoverla, ma non trovo il modo. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
    come hai aggiornato senza toccare la BB72? se puoi mandami un link su come si fa

  11. #468
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la gentile risposta. Il fatto della rom stock mi era chiaro dall'inizio. E poi, c'e' una prima volta per tutto nella vita, no? Non sminuisco il Vostro lavoro per metterci google....a qualcuno piace scaricare le app dal play store, ad altri piace la privacy e non essere spiato da nessuno...nemmeno google. E' un fatto di gusti!
    Grazie
    Elena
    Potresti provare a scaricare dal play o da apk mirror, una app per fare il congelamento, ti consiglio l'ottima "device control". Da lì vai su app manager, dalla scheda di ricerca scrivi Google e dovresti vedere a video i vari Google framework, account manager, etc. A questo punto, metti la spunta a tutto e clicchi "disabilita". In pratica, Google é li, ma é disattivo. Fallo sia per le app utente (Gmail, play store, etc..) che per quelle di sistema (framrwork, account, etc.). Monitorizza il comportamento del device, nel caso dovessi notare stranezze, ricorda che le operazioni di congelamento sono sempre reversibili. Se tutto funziona bene con Google congelato, potresti infine, se proprio ti danno fastidio, eliminare le app disabilitate. Fai prima un nandroid cautelativo. Ciao Google!!
    Ultima modifica di GenLan4; 05-12-15 alle 15:51

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

    BB72 (05-12-15),ElenaX (05-12-15)

  13. #469
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Ho fatto questa mod che dovrebbe aumentare la sensibilità del doppio tocco....mi sembra funzionare ma provatela anche voi e ditemi...

    Installazione da recovery senza wipes...per tornare alla condizione pre-mod installate il restore

    Double tap mod

    Restore

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    c7230 (05-12-15),Emanuele820 (05-12-15),GenLan4 (05-12-15),markusssss (06-12-15)

  15. #470
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho fatto questa mod che dovrebbe aumentare la sensibilità del doppio tocco....mi sembra funzionare ma provatela anche voi e ditemi...

    Installazione da recovery senza wipes...per tornare alla condizione pre-mod installate il restore

    Double tap mod

    Restore
    Va bene sia per 07S che per 08S?

Pagina 47 di 262 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy