CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 262 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per tutte queste mod.
    Che dire, trovo il launcher stock meraviglioso.
    Ho solamente 2 domande/richieste:
    1. Possibile mettere l'apertura della ricerca Google sul tasto centrale? (Tasto LIVE per capirci);
    2. Possibile poter rendere editabile la schermata vuota a sinistra? Magari aggiungendo widget ecc?
    Ovviamente il tutto se è possibile, ma è già perfetto così!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato perins per il post:

    telephonico (15-12-15)

  3.  
  4. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei segnale un piccolo problema legato ai lettori musicali (ne ho provati diversi oltre a quello stock LeTV e Walkman Music Player aggiunto dal mitico BB72), purtroppo non vengono riconosciuti i Tag ID3 per le informazioni sui brani aggiunti da me sulla memoria telefono, non sarebbe una cosa gravissima se non fosse per il fatto che trovo gradevole poter visualizzare la copertina dell'album o del singolo relativo al brano che si sta ascoltando. Mi rivolgo a Super BB72 e tutti i bravissimi modder che seguono lo sviluppo di questo stupendo terminale di verificare il problema e qualora dovessero riscontrarlo trovare una soluzione, penso che oltre a me farebbe piacere anche a gli altri vedere sistemata la cosa. grazie e continuate cosi! perchè e solo grazie ai vostri sforzi che possiamo godere di un terminale meraviglioso e sempre più vicino alle nostre esigenze.

  5. #613
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma perchè ogni volta che spengo e riaccendo mi chiede che launcher voglio usare? nonostante metto sempre la spunta "usa sempre questo"?? (ho nova launcher prime)

  6. #614
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ma perchè ogni volta che spengo e riaccendo mi chiede che launcher voglio usare? nonostante metto sempre la spunta "usa sempre questo"?? (ho nova launcher prime)

    Perchè il tuo LeTv vuole vederti attivo :-D

    Prova ad andare in APPLICAZIONI - APPLICAZIONI PREDEFINITE ( IN BASSO A SX ) - DESKTOP - E SELEZIONI IL LAUNCHER

    :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    BB72 (15-12-15)

  8. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ma perchè ogni volta che spengo e riaccendo mi chiede che launcher voglio usare? nonostante metto sempre la spunta "usa sempre questo"?? (ho nova launcher prime)
    E' successo un paio di volte quando ho disinstallato/freezato qualcosa, tipo uno dei launcher di sistema, ma poi non lo ha più fatto.
    Prova a ricordare se hai fatto qualche azione di questo tipo in concomitanza.
    Verifica anche su App di Default per Desktop ci sia davvero Nova.

  9. #616
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    E' successo un paio di volte quando ho disinstallato/freezato qualcosa, tipo uno dei launcher di sistema, ma poi non lo ha più fatto.
    Prova a ricordare se hai fatto qualche azione di questo tipo in concomitanza.
    Verifica anche su App di Default per Desktop ci sia davvero Nova.
    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Perchè il tuo LeTv vuole vederti attivo :-D

    Prova ad andare in APPLICAZIONI - APPLICAZIONI PREDEFINITE ( IN BASSO A SX ) - DESKTOP - E SELEZIONI IL LAUNCHER

    :-)

    Si in applicazioni desktop è gia selezionato, c'è l'ho da ieri il cell e l'ha sempre fatto sia quando avevo tutti i launcher che quando ne ho disinstallato un paio

  10. #617
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei segnale un piccolo problema legato ai lettori musicali (ne ho provati diversi oltre a quello stock LeTV e Walkman Music Player aggiunto dal mitico BB72), purtroppo non vengono riconosciuti i Tag ID3 per le informazioni sui brani aggiunti da me sulla memoria telefono, non sarebbe una cosa gravissima se non fosse per il fatto che trovo gradevole poter visualizzare la copertina dell'album o del singolo relativo al brano che si sta ascoltando. Mi rivolgo a Super BB72 e tutti i bravissimi modder che seguono lo sviluppo di questo stupendo terminale di verificare il problema e qualora dovessero riscontrarlo trovare una soluzione, penso che oltre a me farebbe piacere anche a gli altri vedere sistemata la cosa. grazie e continuate cosi! perchè e solo grazie ai vostri sforzi che possiamo godere di un terminale meraviglioso e sempre più vicino alle nostre esigenze.
    La vedo dura considerando che non ho nemmeno capito il problema

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri ho installato la 8s RE con AROMA. A parte che con questo metodo è una svolta, ma poi utilizzando questa ROM (poco, neanche 24 ore) dalle prime impressioni mi sembra davvero fantastica. Fin'ora nessun problema, le migliorie grafiche mi piacciono molto di più , a livello di fluidità siamo sui livelli della 7s RE se non meglio. La batteria con il kernel 35E non sembra niente male, mi sembra quasi migliorata rispetto a prima. Ovviamente sono le prime sensazioni di utilizzo. Pensavo che la 7S RE poteva solo peggiorare o comunque restare nel primato, invece... Complimenti a LeTV, ma soprattutto a BB72 e i "suoi collaboratori", lavoro ottimo. Se qualcuno che legge è ancora indeciso sull'acquisto spero si convinca presto perchè ne vale la pena.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Matteo902011 per il post:

    BB72 (15-12-15),Emanuele820 (15-12-15),telephonico (15-12-15)

  13. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo902011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho installato la 8s RE con AROMA. A parte che con questo metodo è una svolta, ma poi utilizzando questa ROM (poco, neanche 24 ore) dalle prime impressioni mi sembra davvero fantastica. Fin'ora nessun problema, le migliorie grafiche mi piacciono molto di più , a livello di fluidità siamo sui livelli della 7s RE se non meglio. La batteria con il kernel 35E non sembra niente male, mi sembra quasi migliorata rispetto a prima. Ovviamente sono le prime sensazioni di utilizzo. Pensavo che la 7S RE poteva solo peggiorare o comunque restare nel primato, invece... Complimenti a LeTV, ma soprattutto a BB72 e i "suoi collaboratori", lavoro ottimo. Se qualcuno che legge è ancora indeciso sull'acquisto spero si convinca presto perchè ne vale la pena.
    messa anche io ieri e confermo l'ottimo lavoro ...ho flashato anche il kernel 35E...ma se vado in info telefono come kernel è identificato con altro nome è normale? era giusto per sapere se il flash era andato a buon fine.... poi un'altra cosa per quanto riguarda l'app contatti non si visualizzano i preferiti di google o sbaglio?

  14. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei segnale un piccolo problema legato ai lettori musicali (ne ho provati diversi oltre a quello stock LeTV e Walkman Music Player aggiunto dal mitico BB72), purtroppo non vengono riconosciuti i Tag ID3 per le informazioni sui brani aggiunti da me sulla memoria telefono, non sarebbe una cosa gravissima se non fosse per il fatto che trovo gradevole poter visualizzare la copertina dell'album o del singolo relativo al brano che si sta ascoltando. Mi rivolgo a Super BB72 e tutti i bravissimi modder che seguono lo sviluppo di questo stupendo terminale di verificare il problema e qualora dovessero riscontrarlo trovare una soluzione, penso che oltre a me farebbe piacere anche a gli altri vedere sistemata la cosa. grazie e continuate cosi! perchè e solo grazie ai vostri sforzi che possiamo godere di un terminale meraviglioso e sempre più vicino alle nostre esigenze.
    devo ancora provare... hai provato con qualche app del play store per i tag?

Pagina 62 di 262 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy