CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 262 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Ho chiesto perchè dovendo fare un wipe system per la 08 RL e se andasse qualcosa storto non so come riuscire a far partire il backup della 07 solo questo, mi sono spiegato male
    Anche questo argomento è stato trattato e le risposte col tempo non cambiano.... ...
    Una delle tante soluzioni per esempio è fare un nandroid backup così se qualcosa va male ripristini
    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    premetto che prendo il telefono in mano ogni tanto visto che sarà un regalo di natale e ho ancora su la 07s rl quindi scusate se ogni tanto faccio qualche domanda banale sulla rom .... ho installato stamane nova launcher e comprato la prime e sembra ok.... poi ho visto che ci sono due app di fotocamera e di conseguenza galleria una sicuramente letv e l'altra?
    Sia la camera doppia che la galleria sono App alternative che puoi disinstallare se vuoi...ma con 008S RL ed aroma potrai scegliere se installare o meno

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

telephonico (14-12-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Nessun problema.

Prova a cancellare la cache e dati dell'applicazione.

E ritenta

Come già spiegato un sacco di volte .... prima di aggiornare effettui un backup della situazione in cui si trova il telefono.

Una volta aggiornato nel caso in cui non ti trovassi bene basterebbe effettuare il restore.

Il Kernel 035 non mi sembra fosse mai stato pubblicato in prima pagina ... basta scorrere alcuni post indietro e lo trovi.
    purtroppo ho provato.. ma senza risultati. se faccio l'accesso tramite fb mi dice account disabilitato ma non è affatto vero. se lo faccio immettendo nick e pass mi dice reimposta password..la reimposto ma non cambia nessun esito.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Anche questo argomento è stato trattato e le risposte col tempo non cambiano.... ...
    Una delle tante soluzioni per esempio è fare un nandroid backup così se qualcosa va male ripristini

Sia la camera doppia che la galleria sono App alternative che puoi disinstallare se vuoi...ma con 008S RL ed aroma potrai scegliere se installare o meno
    grazie ..... sono in un attimo di panico ho aperto l'app contatti e nella visualizzazione di tutti i contatti mi appaiono le caselline dei contatti ma a fianco schermata completamente nera e quando scorro tutte le scritte rimangono sovrapposte ....per i preferiti invece no.....ho provato a riavviare ma idem ...cosa può essere? ( rom 07s RL )

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

grazie ..... sono in un attimo di panico ho aperto l'app contatti e nella visualizzazione di tutti i contatti mi appaiono le caselline dei contatti ma a fianco schermata completamente nera e quando scorro tutte le scritte rimangono sovrapposte ....per i preferiti invece no.....ho provato a riavviare ma idem ...cosa può essere? ( rom 07s RL )
    mi rispondo da solo .....lo fa con nova launcher ..con apex tutto ok e contatti visualizzati con sfondo bianco..con nova schermata nera......mahh?

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

mi rispondo da solo .....lo fa con nova launcher ..con apex tutto ok e contatti visualizzati con sfondo bianco..con nova schermata nera......mahh?
    Si, lo fa anche con x500.
    Sostituisci l'icona contatto di Nova con quella dei Contatti default che trovi tra le app... cosi non ti stressi come era successo a me

8. Il seguente Utente ha ringraziato telephonico per il post:

GenLan4 (14-12-15)

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ma voi lo sentite un rumorino non so dato da cosa ad asempio quando passate dalla fotocamera alla galleria oppure quando tornate indietro da qualche app? (una specie di "tac")

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ragazzi ma voi lo sentite un rumorino non so dato da cosa ad asempio quando passate dalla fotocamera alla galleria oppure quando tornate indietro da qualche app? (una specie di "tac")
    Il rumorino che senti ... veramente impercettibile ... è lo stabilizzatore / autofocus della fotocamera.

Se agiti leggermente il telefono sentirai che in quella zona c'è un leggerissimo tic tic ...

Si "sente" .... almeno nel mio caso ... solo uscendo dalla fotocamera.

Niente di cui preoccuparsi :-)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (14-12-15),frasergi (14-12-15)

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Il rumorino che senti ... veramente impercettibile ... è lo stabilizzatore / autofocus della fotocamera.

Se agiti leggermente il telefono sentirai che in quella zona c'è un leggerissimo tic tic ...

Si "sente" .... almeno nel mio caso ... solo uscendo dalla fotocamera.

Niente di cui preoccuparsi :-)
    è vero se lo muovo velocemente si sente.. ho notato che lo fa anche appena lo accendo quando è caricato android e a volte a random dipende dalle cose che faccio..l importante sia normale

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

@NiloGlock, ormai siamo diventati maghi del multiquote!

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

BB72 (14-12-15),frasergi (14-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ho messo su la 008s rl ottima direi ....grazie a tutti per l'aiuto nell'istallazione.....sto valutando solo quale launcher utlizzare e per il resto è ok ....una info sull'applicazione dei contatti....sbaglio o non cè la voce preferiti?

Pagina 60 di 262 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio