CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 262 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho intenzione di cambiare rom a causa di questi problemi di batteria che ho (cali percentuale senza senso fastidiosi)..mi consigliate di attendere la 09 oppure tornare alla 07 RL?
    Che kernel hai montato? Sinceramente nemmeno io mi sto trovando benissimo con l'ultimo, il 36E. Non ne sono sicuro però, perché sto guardando una serie usando il device e quello consuma molto. Poi, se usi nova prime, l'app tesla per il contatore notifiche consuma una cifra, anche now non scherza. Fai una prova disattivando queste e passando al 35E, vedi come ti trovi.

  2.  
  3. #722
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Che kernel hai montato? Sinceramente nemmeno io mi sto trovando benissimo con l'ultimo, il 36E. Non ne sono sicuro però, perché sto guardando una serie usando il device e quello consuma molto. Poi, se usi nova prime, l'app tesla per il contatore notifiche consuma una cifra, anche now non scherza. Fai una prova disattivando queste e passando al 35E, vedi come ti trovi.
    Nono sto usando la 08 s rl con la 35 E nova prima e contatore notifiche tesla..dici che sono questi ultimi due che causano questi cali senza senso? Ora provò a mettere un altro launcher..quello stock lo devo scaricare dalla prima pagina di questo thread e flashare giusto?

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    strano però perché Nova è sempre stato uno dei launcher che consuma meno di tutti ..nelle info batteria non si vedono i consumi maggiori a cosa sono dovuti?

  5. #724
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per i ringraziamenti c'è il pulsante thanks
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #725
    Androidiano L'avatar di cricolo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    come trovo il tema Elegant Lady? e fare il backup?
    Ciao, nella guida ho indicato tutti i singoli passaggi, dimmi cosa non ti è chiaro che provo a darti uan mano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cricolo per il post:

    frasergi (20-12-15)

  8. #726
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricolo Visualizza il messaggio
    Raga scusate per il ritardo ma ho avuto un impegno improvviso oggi e sono stato fuori sede...comunque ce l'ho fatta!!!
    Qualche premessa:
    Prima di tutto, essendo il primo, sicuramente mancheranno delle icone e ci sarà qualcosa da sistemare ma col tempo verrà completato e se posso(tempo e studio permettendo) ne farò sicuramente altri più completi e curati;
    Ho provato in diversi modi a farglielo digerire come nuovo tema al Letv ma niente da fare, modificato nome, codice tema, file .xml ma nada de nada, non ne vuole sapere(poi magari per i prossimi chiedo una mano a Paolo e vediamo un po); per ora non sembra accettare nuovi temi oltre a quelli di sistema e quelli indicati nella sezione online...diciamo che la "magia" della quale vi parlavo stamattina sta nel fatto che faremo credere al Letv che si tratta di uno dei temi già presenti e precisamente andrà a Sostituire il primo che trovate tra i temi di sistema "Elegant Lady"
    Detto questo, il procedimento è semplicissimo, ci vuole più tempo a leggere i passaggi che a farli:

    Onde evitare problemi o altro, prima di procedere Impostate la lingua di sistema in English(United States) ed applicate il tema Originale eUI così potete
    stare sicuri al 100%;

    Procediamo:
    1) Scaricate "Root Browser" dal PlayStore: https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it
    2) Prima di tutto facciamo un Backup del tema "Elegant Lady" Originale;
    3) Aprite Root Browser, al primo avvio concedete i dittiri di Root in modo permanente così non ve lo chiederà ogni volta(vi appare anche una finestra che vi chiede il Download Utilities, qui dite no e procedete);
    4) Dalla "Home directory principale" che trovate appena aprite l'app, scorrete fino a trovare la cartella "system" ed una volta entrati, andate nella cartella "etc";
    5) Scorrete in basso fino a quando trovate gli zip dei Temi di sistema ed in particolare dovete scovare il nostro "letvTheme_Elegant_Lady.zip";
    6) Cliccate e tenete premuto sullo zip fino a quando appare la finestra a comparsa, cliccate su Rename e rinominate in "letvTheme_Elegant_Lady_Backup.zip" così in qualsiasi momento potrete ripristinare in un attimo il tema originale;
    7) Backup fatto, adesso scaricate il mio Tema da qui: https://mega.nz/#!q4EiHBpS!BtVZROMXp...dZfxdkKyVMkn9w
    8) Non ha importanza dove salvate lo zip del Tema, potete metterlo nella directory principale o in qualsiasi cartella(l'importante è che riuscite a trovarlo poi senza difficoltà con Root Browser);
    9) Aprite Root Browser, andate nella cartella "sdcard" e cercate lo zip del mio tema appena scaricato(se lo salvate nella directory principale lo trovate scorrendo in basso senza aprire altre cartelle;
    10) Tenete premuto sullo zip del Tema, si apre la finestra a comparsa e cliccate su "Copy";
    11) Ora tornate alla directory principale di Root Browser(basta cliccare sulla casetta in basso a sinistra);
    12) Adesso non dovete far altro che andare nuovamente nella cartella che conteneva il tema originale che abbiano Backuppato prima("system" / "etc") ed a questo punto cliccate sul tasto PASTE;
    13) Una volta copiato il file zip uscite da Root Browser, andate nelle Impostazioni/Wallpaper and theme ed applicate il tema Elegant Lady(Non vi potete sbagliare, è il primo );
    14) Premete il tasto Home e troverete il nuovo tema applicato;
    15) Tornate nelle Impostazioni, ripristinate la lingua in Italiano ed il gioco è fatto


    Qui di seguito qualche info, ed problemi riscontrati così magari Paolo può anche darmi una mano

    Ho inserito nuovi Sfondi per LockScreen ed Home;
    L'icona del Calendario Dinamico l'ho completamente ridisegnata(ho modificato il colore del font della settimana ed aumentate le dimensioni di entrambi i font di settimana e mese per una miglior leggibilità) ed ho inserito icone HD di molte app(quelle principali soprattutto);

    Ho riscontrato dei problemi con alcune app, anche cambiando le icone e rinominandole correttamente, restano sempre quelle standard:
    - Google Setting;
    - Voice Search;
    - Google Maps;
    - Google Street View;

    Paolo penso sia l'unico che ne conosca il motivo e possa darmi una mano a capirlo

    Raga, per ora questo è quanto...ora vado a farmi una tanica di camomilla che ho dormito si e no 4h in 2 giorni
    Spero Tanto che il tema sia di vostro gradimento
    Saluti.



    Cricolo.
    Quote Originariamente inviato da cricolo Visualizza il messaggio
    Ciao, nella guida ho indicato tutti i singoli passaggi, dimmi cosa non ti è chiaro che provo a darti uan mano
    no no scusa ...tutto chiarissimo a prova di utonto, grazie (la gatta con la fretta fece i gattini ciechi)

  9. #727
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Nono sto usando la 08 s rl con la 35 E nova prima e contatore notifiche tesla..dici che sono questi ultimi due che causano questi cali senza senso? Ora provò a mettere un altro launcher..quello stock lo devo scaricare dalla prima pagina di questo thread e flashare giusto?
    Nova launcher prime di per se é abbastanza leggero, quello che consuma parecchio é tesla, il contatore notifiche. Andate in impostazioni nova, contatore notifiche, in alto a dx e disattivarlo. In un ciclo di carica tesla prende il 15% più o meno, non è per niente poco.
    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    strano però perché Nova è sempre stato uno dei launcher che consuma meno di tutti ..nelle info batteria non si vedono i consumi maggiori a cosa sono dovuti?

  10. #728
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Nova launcher prime di per se é abbastanza leggero, quello che consuma parecchio é tesla, il contatore notifiche. Andate in impostazioni nova, contatore notifiche, in alto a dx e disattivarlo. In un ciclo di carica tesla prende il 15% più o meno, non è per niente poco.
    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    strano però perché Nova è sempre stato uno dei launcher che consuma meno di tutti ..nelle info batteria non si vedono i consumi maggiori a cosa sono dovuti?
    non so magari c'è qualche cosa va ad influire con questa rom non saprei..anche se magari non esce tra i primi consumi sicuramente c'è qualcosa che fa buggare la percentuale o il calo proprio della batteria..(che sia nova launcher o il contatore tesla)..comunque ora ho messo il launcher stock di google vediamo se ho ancora cali strani sulla batteria

  11. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    non so magari c'è qualche cosa va ad influire con questa rom non saprei..anche se magari non esce tra i primi consumi sicuramente c'è qualcosa che fa buggare la percentuale o il calo proprio della batteria..(che sia nova launcher o il contatore tesla)..comunque ora ho messo il launcher stock di google vediamo se ho ancora cali strani sulla batteria
    allora premetto come ho già ripetuto che non sto usando il telefono perché sarà un regalo e che ho alcune applicazioni tipo Facebook e WhatsApp installate ma non ancora aperte quindi in background non stanno ancora lavorando ma stamattina ho tirato fuori il telefono è ho aggiornato 12 applicazioni dallo store con Wi-Fi acceso per un totale di 43 minuti di telefono acceso sempre con Wi-Fi attivo e launcher stock in uso come predefinito e la percentuale è passata dal 100 al 95 ...rom 08s e kernel 36e ..purtroppo altro non posso dire sui consumi

  12. #730
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ora con launcher stock google, passato da 71% a 70% poi subito a 69% in un secondo poi entrato subito in twrp segnava 66%..quindi non è nemmeno questione di nova launcher o tesla..bo allibito
    Ultima modifica di Djmarco; 20-12-15 alle 12:28

Pagina 73 di 262 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy