CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 262 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

C'è modo di collegare il dispositivo al PC e farlo riconoscere come archivio di massa? Ho cancellato per sbaglio una foto e vorrei fare una scansione con Recuva, che però non riconosce il dispositivo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    C'è modo di collegare il dispositivo al PC e farlo riconoscere come archivio di massa? Ho cancellato per sbaglio una foto e vorrei fare una scansione con Recuva, che però non riconosce il dispositivo.
    cioè lo colleghi al pc e non lo riconosce il pc? perché io fino ad ora l'ho sempre visto come archivio

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    cioè lo colleghi al pc e non lo riconosce il pc? perché io fino ad ora l'ho sempre visto come archivio
    Il pc lo riconosce, ma non come se fosse una chiavetta usb per intenderci. Lo riconosce come "dispositivo multimediale". Il problema è che i software di recupero dati, come Recuva, agiscono solo su dischi fissi o archivi usb. Ogni altro consiglio per recuperare foto erroneamente cancellata è ben accetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Il pc lo riconosce, ma non come se fosse una chiavetta usb per intenderci. Lo riconosce come "dispositivo multimediale". Il problema è che i software di recupero dati, come Recuva, agiscono solo su dischi fissi o archivi usb. Ogni altro consiglio per recuperare foto erroneamente cancellata è ben accetto.
    a ok ...ora capisco..il mio invece lo vede come archivio nel senso che quando colleghi ti chiede in che modo vuoi vedere il dispositivo ..come dispositivo multimediale o come archivio e quindi ho sempre agito su archivio ..prova sullo store diskdigger photo recovery non la ho mai provata però si potrebbe tentare se ci tieni a quella foto

6. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

GenLan4 (28-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

qualcuno sa per caso quale app o situazione vada ad attivare, nonostante io la disattivi continuamente, l'opzione della sicronizzazione denominata "location reporting and location history"?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    qualcuno sa per caso quale app o situazione vada ad attivare, nonostante io la disattivi continuamente, l'opzione della sicronizzazione denominata "location reporting and location history"?
    Penso sia la cronologia delle posizioni di Google...dovresti trovarla in una delle tante voci nelle impostazioni Google e disattivarla

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

markusssss (31-12-15)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Predefinito

Trova le impostazioni Google in una delle seguenti posizioni (a seconda del dispositivo):
    In un'app distinta chiamata Impostazioni Google
    Nell'app Impostazioni principale, scorri verso il basso e tocca Google
    Tocca Posizione > Cronologia delle posizioni Google per l'account che desideri modificare.
    Attiva o disattiva la Cronologia delle posizioni per l'account o per i dispositivi.

ho fatto questo ma nada

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Trova le impostazioni Google in una delle seguenti posizioni (a seconda del dispositivo):
    In un'app distinta chiamata Impostazioni Google
    Nell'app Impostazioni principale, scorri verso il basso e tocca Google
    Tocca Posizione > Cronologia delle posizioni Google per l'account che desideri modificare.
    Attiva o disattiva la Cronologia delle posizioni per l'account o per i dispositivi.

ho fatto questo ma nada
    ma quella opzione attivata la vedi tramite una notifica o sei tu che vai a scovarla perché se così fosse non capisco il fastidio quale sia

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Predefinito

ma quella opzione attivata la vedi tramite una notifica o sei tu che vai a scovarla perché se così fosse non capisco il fastidio quale sia
    Lo verifico andando negli account in impostazioni. Ma Non si tratta di fastidio, sto cercando semplicemente di capire cosa vada ad attivare questa opzione che vorrei fosse disattivata per privacy.

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

a ok ...ora capisco..il mio invece lo vede come archivio nel senso che quando colleghi ti chiede in che modo vuoi vedere il dispositivo ..come dispositivo multimediale o come archivio e quindi ho sempre agito su archivio ..prova sullo store diskdigger photo recovery non la ho mai provata però si potrebbe tentare se ci tieni a quella foto
    Grazie della dritta caro, provato e funzionato correttamente. Condivido che il suggerimento da te fornito è un modo che ha funzionato egregiamente per recuperare foto cancellate per sbaglio

Pagina 86 di 262 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio