C'è modo di collegare il dispositivo al PC e farlo riconoscere come archivio di massa? Ho cancellato per sbaglio una foto e vorrei fare una scansione con Recuva, che però non riconosce il dispositivo.
C'è modo di collegare il dispositivo al PC e farlo riconoscere come archivio di massa? Ho cancellato per sbaglio una foto e vorrei fare una scansione con Recuva, che però non riconosce il dispositivo.
Il pc lo riconosce, ma non come se fosse una chiavetta usb per intenderci. Lo riconosce come "dispositivo multimediale". Il problema è che i software di recupero dati, come Recuva, agiscono solo su dischi fissi o archivi usb. Ogni altro consiglio per recuperare foto erroneamente cancellata è ben accetto.
a ok ...ora capisco..il mio invece lo vede come archivio nel senso che quando colleghi ti chiede in che modo vuoi vedere il dispositivo ..come dispositivo multimediale o come archivio e quindi ho sempre agito su archivio ..prova sullo store diskdigger photo recovery non la ho mai provata però si potrebbe tentare se ci tieni a quella foto![]()
GenLan4 (28-12-15)
qualcuno sa per caso quale app o situazione vada ad attivare, nonostante io la disattivi continuamente, l'opzione della sicronizzazione denominata "location reporting and location history"?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
markusssss (31-12-15)
Trova le impostazioni Google in una delle seguenti posizioni (a seconda del dispositivo):
In un'app distinta chiamata Impostazioni Google
Nell'app Impostazioni principale, scorri verso il basso e tocca Google
Tocca Posizione > Cronologia delle posizioni Google per l'account che desideri modificare.
Attiva o disattiva la Cronologia delle posizioni per l'account o per i dispositivi.
ho fatto questo ma nada