Ragazzi, BB72 ha implementato una mod richiesta da tantissimi utenti del forum! Voglio una pioggia di "MI PIACE" a questo post!
GRAZIE BB72!
BB72 (08-01-16),c7230 (08-01-16),Emanuele820 (08-01-16),frasergi (08-01-16),perins (09-01-16)
BB72 (08-01-16)
A me il launcher stock crasha continuamente.... Eppure ho fatto un'installazione pulita...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Forse usi home switch? Con quello crasha. Prova impostazioni, applicazioni, applicazioni predefinite, desktop.
Se domani preparo il nuovo kernel, ti va di installarlo e riprovare il test per vedere se ci sono miglioramenti?
Altra domanda per @BB72: ma in questa nuova 09S non è presente l'orologio stock?
Son 2 giorni che provò a scaricare ed installare la nuova ROM, ma mi dice continuamente che il zip è corrotto.
Non so più come scaricarlo
Ci riproverò appena possibile.
Si GenLan4.....non dovrebbe essere difficile,basterà flashare tramite recovery lo zip del nuovo kernel giusto?
In ogni caso vorrei condividere la mia esperienza con questa nuova rom dopo 2 giorni di utilizzo intensivo:
- Fluidità generale quasi invariata rispetto alla 7S RL
- Durata Batteria sostanzialmente invariata quindi molto buona
- Peggioramento della ricezione WiFi: non drammatico ma comunque inferiore negli stessi posti con disconnessioni che non accadevano invece con la 7S RL
- Volume speaker esterno maggiore: "sembra" che con gli stessi file audio ,almeno sul mio esemplare, sia nettamente più alto
Ora a parte il peggioramento del comparto WiFi (spero che BB72 magari possa metterci una "pezza") per il resto la Rom funge discretamente bene ed anche i consumi al momento a me non sembrano anomali.