CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 262 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LeTV x600

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ricordo se è possibile togliere i catenacci che bloccano alcune applicazioni nel momento in cui si vuole ripulire la RAM, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariopir Visualizza il messaggio
    Non ricordo se è possibile togliere i catenacci che bloccano alcune applicazioni nel momento in cui si vuole ripulire la RAM, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Ciao...

si, devi semplicemente fare uno swipe verso il basso sull'applicazione per "sbloccarla"

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sedna27 per il post:

BB72 (24-01-16),DanieleGS (24-01-16),mariopir (24-01-16)

Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

é possibile che il louncher stock di Letv consumi di più che quello di Apex in standby?

Androidiano L'avatar di perins

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    é possibile che il louncher stock di Letv consumi di più che quello di Apex in standby?
    Strano, a me la batteria dura meravigliosamente ora... Soprattutto dopo aver disinstallato l'app ufficiale di Facebook.

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato perins per il post:

BB72 (25-01-16),DanieleGS (26-01-16),frasergi (26-01-16)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

@BB72 purtroppo in questo periodo non sono molto attivo sul forum ma continuo a seguire gli sviluppi della ROM.

Se non sbaglio domani dovrebbe uscire la Stabile di LETV.

Hai avuto modo di provare le varie Experimental per capire quali saranno le novità sulla prossima ROM ?

Grazie - Ciao

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    @BB72 purtroppo in questo periodo non sono molto attivo sul forum ma continuo a seguire gli sviluppi della ROM.

Hai avuto modo di provare le varie Experimental per capire quali saranno le novità sulla prossima ROM ?

Grazie - Ciao

Ciao....no...le experimental neanche le scarico....tempo zero purtroppo

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (26-01-16),GenLan4 (26-01-16)

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

Grazie - Ciao

Io mi sono fatto un giro con le varie Experimental, posso dirvi che la novità più eclatante è che il lettore musicale è stato COMPLETAMENTE ridisegnato. Credo sia stata aggiunta la possibilità di inserire un "Doppio Account" con WeChat (non so l'impostazione sarà settabile anche per WhatsApp) e non so nemmeno SE funziona. In più hanno aggiunto al solito, qualche nuovo tema. Io speravo nella reintroduzione delle "animazioni" (stile iPhone) nel Launcher Stock viste nelle precedenti versioni, ma... nulla. Magari (remota speranza) nella versione stabile.

Comunque con tutte le pagine utilizzabili e le icone grandi il launcher stock mod BB72 è veramente TOP.
    Ultima modifica di GenLan4; 26-01-16 alle 15:46

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

BB72 (26-01-16),Emanuele820 (26-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto un giro con le varie Experimental, posso dirvi che la novità più eclatante è che il lettore musicale è stato COMPLETAMENTE ridisegnato. Credo sia stata aggiunta la possibilità di inserire un "Doppio Account" con WeChat (non so l'impostazione sarà settabile anche per WhatsApp) e non so nemmeno SE funziona. In più hanno aggiunto al solito, qualche nuovo tema. Io speravo nella reintroduzione delle "animazioni" (stile iPhone) nel Launcher Stock viste nelle precedenti versioni, ma... nulla. Magari (remota speranza) nella versione stabile.

Comunque con tutte le pagine utilizzabili e le icone grandi il launcher stock mod BB72 è veramente TOP.
    Ciao a tutti. Come scritto in precedenza anch'io avevo notato l'assenza delle animazioni stile iPhone, ma poi mi è venuto in mente di staccare il risparmio energetico e tutto è tornato alla normalità. La mia paura era il crollo della batteria invece devo dire che questa versione con il launcher stock è la migliore su consumo... Dopo circa tre cariche complete non ho fatto meno di 4 ore e 30 di display..ieri addirittura ho toccato le 6 ore però solo utilizzando WhatsApp e Facebook e navigazione. Attendiamo la prossima versione anche se siamo arrivati a livelli altissimi.

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo902011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come scritto in precedenza anch'io avevo notato l'assenza delle animazioni stile iPhone, ma poi mi è venuto in mente di staccare il risparmio energetico e tutto è tornato alla normalità. La mia paura era il crollo della batteria invece devo dire che questa versione con il launcher stock è la migliore su consumo... Dopo circa tre cariche complete non ho fatto meno di 4 ore e 30 di display..ieri addirittura ho toccato le 6 ore però solo utilizzando WhatsApp e Facebook e navigazione. Attendiamo la prossima versione anche se siamo arrivati a livelli altissimi.
    Quindi vuoi dire che il tuo launcher stock mod BB72 ha le animazioni ad esempio all'apertura e chiusura di una cartella? Ma con che versione di ROM sei? Io con la 09SR1 il risparmio lo tengo disattivato e le animazioni non ci sono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Quindi vuoi dire che il tuo launcher stock mod BB72 ha le animazioni ad esempio all'apertura e chiusura di una cartella? Ma con che versione di ROM sei? Io con la 09SR1 il risparmio lo tengo disattivato e le animazioni non ci sono!
    Si ho le solite animazioni di cartella, barra notifiche ecc...ho il launcher stock modificato da BB72 presente in prima pagina..l'ho flashato dopo aver visto l'assenza nel launcher predefinito in questa 9s..le icone ovviamente sono diverse ma è molto più piacevole da utilizzare...lo preferisco

Pagina 126 di 262 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio