CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 262 primaprima ... 155205245253254255256257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

salve a tutti... ogni tanto rispunto

sono in 18s (modded by Kraktun) ho eseguito alla lettera le istruzioni x l'upgrade ma niente... al setup wizard della scheda sim (dopo aver scelto la regione) va in crash e riparte il wizard x andare nuovamente in crash.... ho provato anche a formattare tutto (data compreso) ma nulla di fatto... se invece faccio l'upgrade sulla 18s senza cancellare nulla (eccetto dalvik e cache) il telefono parte ma da errori qua e la (ad es agnes service, etc...) e de facto non è funzionante...

idee dubbi perplessità??

ps: a me starebbe bene anche partire ex novo con la 20s pulita... ma come accennato sopra non va...

pps: se può essere di aiuto l'aroma installer arriva al 65% e poi il tel si riavvia... ora non so se arriva effettivamente al 100% e poi si riavvia è troppo veloce ma pare che l'ultimo step visibile sia al 65% in ogni caso si riavvia anche se non spunto il riavvio automatico a termine installazione

::EDIT::

ho installato la 18s pulita e senza riavviare, ovvero restando in recovery, ho flashato sopra la 20s... al riavvio tutto OK, quindi intuisco che nella 20 manchi qualche pezzo affinchè si possa effettuare un'installazione pulita... qualcosa che in qualche maniera si ritrova dalla precedente 18s

ps: così facendo l'aroma installer della 20s finisce al 100% e (correttamente) non si riavvia automaticamente, a differenza dell'installazione pulita 20s dove avevo notato che al 65% effettuava un reboot
    Ultima modifica di suiller; 25-01-17 alle 15:33

2.  
    Androidiano

Smartphone
    letv x600

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    salve a tutti... ogni tanto rispunto

sono in 18s (modded by Kraktun) ho eseguito alla lettera le istruzioni x l'upgrade ma niente... al setup wizard della scheda sim (dopo aver scelto la regione) va in crash e riparte il wizard x andare nuovamente in crash.... ho provato anche a formattare tutto (data compreso) ma nulla di fatto... se invece faccio l'upgrade sulla 18s senza cancellare nulla (eccetto dalvik e cache) il telefono parte ma da errori qua e la (ad es agnes service, etc...) e de facto non è funzionante...

idee dubbi perplessità??

ps: a me starebbe bene anche partire ex novo con la 20s pulita... ma come accennato sopra non va...

pps: se può essere di aiuto l'aroma installer arriva al 65% e poi il tel si riavvia... ora non so se arriva effettivamente al 100% e poi si riavvia è troppo veloce ma pare che l'ultimo step visibile sia al 65% in ogni caso si riavvia anche se non spunto il riavvio automatico a termine installazione
    Scarica nuovamente la rom e il file md5 e metti tutto nella stessa cartella, è probabile che tu sia andato in contro ad un download corrotto, fammi sapere

Inviato dal mio x600

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

no nessun download corrotto, avevo già verificato prima di postare... cmq ho risolto al post precedente. grazie in ogni caso x la celere risposta

emh... ultimo problemino, mi ritrovo senza root seppur dall'aroma installer ho specificato di voler installare con root

domanda c'è qualche maniera x mettere root a rom già installata? esiste per caso uno zip o qualcuno può produrlo cortesemente? grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-01-17 alle 16:59 - Motivo: Unione post consecutivi

Senior Droid L'avatar di alesechi

Smartphone
    K3Note-LeTVX820

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

emh... ultimo problemino, mi ritrovo senza root seppur dall'aroma installer ho specificato di voler installare con root

domanda c'è qualche maniera x mettere root a rom già installata? esiste per caso uno zip o qualcuno può produrlo cortesemente? grazie
    Ripeti il setup della ROM e scegli di rootare il dispositivo dal menù dell'Aroma installer.
    Fai un backup via TWRP prima di ogni modifica.
    Hai per caso fatto un WIPE Data o Internal Storage ? Questo elimina anche il root.

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alesechi; 25-01-17 alle 17:43

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

no nessun download corrotto, avevo già verificato prima di postare... cmq ho risolto al post precedente. grazie in ogni caso x la celere risposta

Post uniti...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

no nessun wipe...

::EDIT::

ho risolto estrapolando supersu.zip dallo zip della rom (20s) e flashato da recovery... tutto OK, grazie

Androidiano L'avatar di Kraktun

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

Giusto per dire un paio di cose:
    lo zip contiene tutto, ogni tanto capita (in generale) che un aroma installer possa interrompersi e riavviarsi (pure a me è capitato), in quel caso basta semplicemente reinstallare e di solito arriva al 100%. Se @suiller avevi provato più di una volta a installarlo, allora non so da cosa dipenda, ma se non ti ha nemmeno messo supersu continuo a pensare a un download corrotto, avevi fatto il controllo del md5?

Riguardo statusbar, notifiche heads-up ecc, la eui tende a essere abbastanza "str...ana" nel senso che se si mette come locale Mainland China, la statusbar cambia colore, si possono cambiare gli sfondi direttamente da lockscreen e altro, se invece si mette locale USA, la statusbar resta in generale nera (eccetto alcuni casi), le icone delle notifiche ci sono tutte (potete scordarvi i 3 pallini orizzontali), ma ad esempio non si possono cambiare gli sfondi da lockscreen. Sono modifiche compilate direttamente all'interno delle app da quel che vedo, per cui non ci posso fare niente (forse e dico forse, potrei includere le icone di notifica di altre app usando locale China, ma comincerò non prima di metà febbraio).
    Le notifiche heads-up non ce le ho nemmeno io, a dir la verità le ho sempre trovate fastidiose e quindi le avevo già disattivate.
    Infine, non dovrebbe influire sulla ricezione delle notifiche, visto che doze è stato creato per permettere di ricevere noifiche, ma potete provare anche a disattivarlo per singole applicazioni da Impostazioni>applicazioni>"selezionate l'app">batteria>non ottimizzare.

Aggiunta per la prossima rom:
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

alesechi (25-01-17)

Androidiano

Smartphone
    letv x600

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Giusto per dire un paio di cose:
    lo zip contiene tutto, ogni tanto capita (in generale) che un aroma installer possa interrompersi e riavviarsi (pure a me è capitato), in quel caso basta semplicemente reinstallare e di solito arriva al 100%. Se @suiller avevi provato più di una volta a installarlo, allora non so da cosa dipenda, ma se non ti ha nemmeno messo supersu continuo a pensare a un download corrotto, avevi fatto il controllo del md5?

Riguardo statusbar, notifiche heads-up ecc, la eui tende a essere abbastanza "str...ana" nel senso che se si mette come locale Mainland China, la statusbar cambia colore, si possono cambiare gli sfondi direttamente da lockscreen e altro, se invece si mette locale USA, la statusbar resta in generale nera (eccetto alcuni casi), le icone delle notifiche ci sono tutte (potete scordarvi i 3 pallini orizzontali), ma ad esempio non si possono cambiare gli sfondi da lockscreen. Sono modifiche compilate direttamente all'interno delle app da quel che vedo, per cui non ci posso fare niente (forse e dico forse, potrei includere le icone di notifica di altre app usando locale China, ma comincerò non prima di metà febbraio).
    Le notifiche heads-up non ce le ho nemmeno io, a dir la verità le ho sempre trovate fastidiose e quindi le avevo già disattivate.
    Infine, non dovrebbe influire sulla ricezione delle notifiche, visto che doze è stato creato per permettere di ricevere noifiche, ma potete provare anche a disattivarlo per singole applicazioni da Impostazioni>applicazioni>"selezionate l'app">batteria>non ottimizzare.

Aggiunta per la prossima rom:
    Spoiler:
    Una domanda, non riesco a trovare in impostazioni/app/ "app specifica"/batteria l'opzione per disattivare l'ottimizzazione, potresti aiutarmi?

Inviato dal mio x600

Androidiano L'avatar di Kraktun

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio
    Una domanda, non riesco a trovare in impostazioni/app/ "app specifica"/batteria l'opzione per disattivare l'ottimizzazione, potresti aiutarmi?

Inviato dal mio x600
    Che rom hai? Se non sbaglio l'hanno aggiunto con la 20s.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Kraktun; 25-01-17 alle 18:48

Androidiano

Smartphone
    letv x600

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio

Inviato dal mio x600
    Che rom hai? Se non sbaglio l'hanno aggiunto con la 20s.
    Spoiler:
    Ho la 20s ma entrando nel sotto menú batteria non c'è nessuna opzione per disattivare l'ottimizzazione

PS ho selezionato USA tra le regioni di utilizzo

Inviato dal mio x600

Pagina 255 di 262 primaprima ... 155205245253254255256257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio