Giusto per dire un paio di cose:
lo zip contiene tutto, ogni tanto capita (in generale) che un aroma installer possa interrompersi e riavviarsi (pure a me è capitato), in quel caso basta semplicemente reinstallare e di solito arriva al 100%. Se @
suiller avevi provato più di una volta a installarlo, allora non so da cosa dipenda, ma se non ti ha nemmeno messo supersu continuo a pensare a un download corrotto, avevi fatto il controllo del md5?
Riguardo statusbar, notifiche heads-up ecc, la eui tende a essere abbastanza "str...ana" nel senso che se si mette come locale Mainland China, la statusbar cambia colore, si possono cambiare gli sfondi direttamente da lockscreen e altro, se invece si mette locale USA, la statusbar resta in generale nera (eccetto alcuni casi), le icone delle notifiche ci sono tutte (potete scordarvi i 3 pallini orizzontali), ma ad esempio non si possono cambiare gli sfondi da lockscreen. Sono modifiche compilate direttamente all'interno delle app da quel che vedo, per cui non ci posso fare niente (forse e dico forse, potrei includere le icone di notifica di altre app usando locale China, ma comincerò non prima di metà febbraio).
Le notifiche heads-up non ce le ho nemmeno io, a dir la verità le ho sempre trovate fastidiose e quindi le avevo già disattivate.
Infine, non dovrebbe influire sulla ricezione delle notifiche, visto che doze è stato creato per permettere di ricevere noifiche, ma potete provare anche a disattivarlo per singole applicazioni da Impostazioni>applicazioni>"selezionate l'app">batteria>non ottimizzare.
Aggiunta per la prossima rom: