Visualizzazione stampabile
-
MIUI V.7 per X600
MIUI V7 6.1.22 International - MIUI - Unofficial International LeTV Phone Support
ragazzi qualcuno ha avuto modo di testare questa rom?
sapete come va se ci sono problemi cosa funziona cosa no?
ma sopratutto dato che dicono internazionale c'è l'italiano?
grazie a tutti
-
quindi nessuno ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vejita79
quindi nessuno ha provato?
Ciao, si io l'ho provata. Allora è in italiano, la versione v7 6.1.22 ha un problema sulle cartelle che vanno in sincronizzazione app consigliate .
Allora sono passato alla v7 5.12.30 che sembrava migliore ,ma in entrambi ho notato un forte consumo di batteria con lo schermo acceso tale da non riuscire a fare piu di 2 ore di schermo acceso ,e qualche volta problemi al touch da doverlo riavviare . pensavo piu stabile .
-
ciao, appena ho ricevuto il terminale ho installato la rom di BB72 e sto provando da un paio di giorni la Miui 7 .3 versione 6.3.19 e devo dire che non trovo grossi difetti, ma è la prima volta che uso la Miui in assoluto..provengo dalla Flyme di Meizu e per adesso non mi manca...
-
Funziona tutto? Compreso il tasto x il silenzioso? Ha tutte le lingue? Batteria e porta a infrarossi? Scusa sono curioso... Mi metti il link della rom che hai provato... Grazie
-
ciao, mi sembra tutto ok, ti ho mandato il link del forum di xda per scaricarla...fammi sapere come ti trovi
-
Quote:
neolamp79
ciao, mi sembra tutto ok, ti ho mandato il link del forum di xda per scaricarla...fammi sapere come ti trovi
Appena ho un secondo la provo. Ma ho visto una nuova versione sul forum di letv...
-
Quote:
neolamp79
Sto provando l'ultima versione x ora tutto bene. Vediamo nei prossimi giorni
-
Volevo segnalare che da due giorni sto provando la miui 7 versione 6.25 developer...Quasi perfetta, con il tool Red mi note 2 che abbassa la frequenza di clock della CPU ho guadagnato moltissimo in autonomia..Mi trovo davvero bene...
Inviato dal mio Letv X600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Volevo segnalare che da due giorni sto provando la miui 7 versione 6.25 developer...Quasi perfetta, con il tool Red mi note 2 che abbassa la frequenza di clock della CPU ho guadagnato moltissimo in autonomia..Mi trovo davvero bene...
Inviato dal mio Letv X600 usando
Androidiani App
Ma il tool va bene anche x la 7.2 stabile?