Buongiorno forse ne avete già parlato ma volevo chiedere come potevo cancellare l'apn di Voda fo ne . Vorrei poter utilizzare il telefono come modem avete qualche suggerimento? Grazie
Buongiorno forse ne avete già parlato ma volevo chiedere come potevo cancellare l'apn di Voda fo ne . Vorrei poter utilizzare il telefono come modem avete qualche suggerimento? Grazie
Cerca in Google free tethering Vodafone con root, e troverai l' apk
Grazie ho risolto! Ma ho notato ora che il telefono non viene più letto dai PC come memoria eterna. Sono andato anche in opzioni sviluppatori e se cambio la modalità ricarica con quella per la trasmissione dei dati mi si resetta in un attimo di nuovo in modalità ricarica . Posso fare qualcosa per ripristinarlo? O devo resettare tutto ?
Nelle opzioni sviluppatore ritorna sempre in ricarica usb per una questione di sicurezza. Il telefono viene riconosciuto solo con schermo sbloccato (poi può essere ribloccato) e selezionando dalla tendina " mtp". È così in tutte le versioni della eui (almeno che io ricordi).
Si ma non mi esce nemmeno più il menù a tendina !
Son dovuto tornare alla 23s perché gli fc dei play services erano ricomparsi in maniera prepotente.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App