Grazie Cuoco92!!
Il programma di aggiornamento OTA a cui ti riferisci sarebbe il Letv X800 Updates? perchè in tal caso non vedo alcun fix, ma solo la nuova versione 007s :unamused2:
Visualizzazione stampabile
Grazie Cuoco92!!
Il programma di aggiornamento OTA a cui ti riferisci sarebbe il Letv X800 Updates? perchè in tal caso non vedo alcun fix, ma solo la nuova versione 007s :unamused2:
ho la 006s...
niente, non si risolvono le notifiche
Scarica QUESTO e installalo dalla RECOVERY.
Ho provato ad inserirne anche un'altra di sim ma non la vede... ho letto un post in questo forum riguardante il modello X900 di un utente che ha avuto un problema simile e flashando la rom precedente ha risolto... cuoco si potrebbe avere nel caso una rom precedente per provare a flasharla ?? Io quella che mi sono trovato montata da GS ho fatto l'errore di cancellarla... Mi potresti dare un link per delle versioni precedenti ? Almeno provo e vedo non vorrei essere un caso raro
@Bigger
Sinceramente nn saprei, comunque questa qui è stabile [emoji6]
@Cuoco92 mi sa che hai linkato quella per X900
@Cuoco92. puoi postare il link anche per la 6S? e di eventuali pacchetti di fix successivi se ce ne sono stati
il wifi di questa 7S mi manda proprio ammmmmmale! anche sulla bbs di letv gli utenti cinesi sconsigliano di aggiornare...
grazie mille per il tuo lavoro e la pazienza infinita!
Niente da fare @Cuoco92 non mi legge più le sim... scrivo la mail per assistenza, speriamo di risolvere celermente
Grazie mille cuoco la rom e fenomenale, complimenti :laughing:
Stesso problema,purtroppo l'ho dovuto spedire al venditore.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
@Bigger
Ma quando ti è arrivato, funzionavano senza problemi?
Update:
Nella sezione ADDON-FIX in prima pagina, trovate il Fix per il problema del ForceClose dell'applicazione Orologio. Non riuscendo a riprodurre il baco (sul mio come ho già detto funziona) ho sostituito l'applicazione con un'altra. Quest'ultima è altrettanto integrata nei Toggles (Tasto soft sinistro) quindi selezionabile pure da li :)
Si si funzionava tutto ... @warrio che procedura hai adottato ?? Io ho scritto una mail all'assistenza
Inizialmente ho provato tutte le rom esistenti,poi ho provato tutti i codici per entrare in engeenering mode e persino svariati comandi in fastboot purtroppo senza successo. Poi alla fine, ho comunicato al venditore che era difettoso e hanno accettato la restituzione.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Confermo il force close dell'orologio se aperto dalla tendina (a me fino ad ora non aveva mai dato problemi) per la batteria c'è ancora da aspettare...
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Si perché il fix è solo per la 007S.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Leggendo le vostre impressioni sulla 007s e trovandomi molto bene con la 006s, wifi compreso, sono nel dubbio se aggiornare o no, almeno al momento. Effettuato il fix per la galleria farei giusto per sfizio quello dell'orologio non essendo cosi importante per me. Aspetto di sapere le vostre impressioni riguardo la batteria usando la 007s.
Io non trovo differenze per quanto riguarda la batteria... Arrivo sempre a sera con circa il 30%-40%. Uso il telefono per lavoro, 3g sempre acceso, mail in push, molte telefonate e almeno 3-4 ore di schermo acceso. No giochi o video.
Orologio fixato e tutto OK! Un' altra cosa che mi va in FC è la calibrazione della batteria (impostazioni>altro>calibrazione batteria)
Dimenticavo: un grazie grande grande al nostro cuoco92!!!
Per cortesia... I post consecutivi... ;)
Inviato dal mio ZE550KL usando Androidiani App
Ho aggiornato alla 7s e mi trovo molto bene.. La trovo molto più reattiva.. Ho notato che scorrendo verso il basso sulla schermata di blocco appare un immagine con una scritta in cinese. Qualcuno di voi sa cos'è?
Consente di cambiare sfondo facendo uno shake del telefono ma devi avere account letv...in pratica una cosa carina ma inutile
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
@cricco73 se hai la 006s e fixi l orologio fammi sapere come va. A me bene senza fix, il FC si realizza solo se aperto l'orologio vado per i fusi orari. Unica anomalia per ora nella mia 006s
.. @crazynurse non l'ho fatto per paura di incasinare altro, ma se non corro questo rischio lo faccio quasi in diretta e ti dico. Per avere l'ora in primo piano utilizzo una app alternativa, a me l'orologio va comunque va in FC, sia aprendo la sua schermata dalla tendina sia cliccando sull'ora stessa in primo piano.
Ci riprovo visto che di la' tutto tace. Verra' aggiornata anche la rom per il letv x900? I bug che affliggono i letv sono uguali per tutti i modelli oppure diversi? Se diversi quale modello in questo momento e' piu, diciamo, stabile cioè ha meno problemi? Grazie
è chiunque ad affrontare problemi con il wifi connessione specifica quando si preme sul informazioni?
Miniera Quando sto premendo sul informazioni WIFI impostazioni crash.
Grazie.
K.C.
@Cuoco92. Proposta che non so se ha senso né fattibilità: non é possibe inserire nella rom 07s la porzione di codice relativa al wifi estratta dalla 06s o precedente? Magari come addon per chi vuole...
Ho anche ancora affrontando i problemi con disconnessioni wifi ..
Buongiorno, sono da poco tempo un felicissimo possessore di un x800. Premetto che provengo da uno "scaldabagno", un NGM, per cui è come se fossi passato da una fiat palio ad una bentley, e soprattutto non ho grande dimestichezza con le vostre proprietà di linguaggio (ho provato a leggere i vostri post ma riconosco i miei profondi limiti). Ho comprato questo cellulare, semplicemente perché lo trovo bellissimo ed ha un "motore" straordinario. Ora, vengo alla mia richiesta. Sul mio device, comprato su GS ad un prezzo veramente ridicolo per la qualità del prodotto, ho installata la versione 002S. Il sistema mi informa di un aggiornamento che, credo, sia quello della LETV. GS mi dice di installare quella di CUOCO92, ed è ciò che vorrei fare ma ho il terrore di trovarmi tutto "cinese". Qualcuno, di buon cuore, può dirmi cosa fare, magari passo per passo, e soprattutto col nuovo aggiornamento, non perdo la lingua italiana??? Vi ringrazio, e ringrazio sinceramente, nel mio piccolo, CUOCO92 per il lavoro fatto e tutti gli altri sviluppatori e collaboratori.