Come effettuate la calibrazione? Grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come effettuate la calibrazione? Grazie
effettivamente ho rivisto i vecchi post e c'è la procedura. Ciò che mi preoccupava sono i vostri "linguaggi", troppo tecnici. Ho visto anche il video e proverò ad installarlo. Grazie.
Se apro la calibrazione batteria vado in FC! Sono l unico?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Ieri ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e pulire tutto . Ho installato gli ultimi 7s rom Cuoco e installato anche il 1.8 .
Anche installato la correzione orologio .
Ma sfortunatamente ottengo gli stessi errori - crash.
Problema 1 : informazioni Wifi si blocca sempre . non si apre.
Problema 2 : Weather app si blocca sempre . non si apre.
Problema 3 : WIFI casualmente bloccato e non risponde fino a che non chiuderlo e riaprirlo nuovamente.
Si prega di richiedere da Cuoco92 το controllare questo gli errori e cercare di risolverli in un futuro aggiornamento rom .
Anche io lo sto ringraziando per il grande lavoro che ha fatto con la ROM di X800 .
grazie
K.C.
I installed custom rom by Cuoco92 (007s, version 1.7) and Clock addon and I realized everything is ok. Although I don't like default launcher is Google now launcher and some apps but that is enough for me.
About you, you should try to flash rom again (wipe cache, davik cache, system, data first). Good luck.
I have done the above completly twice!!! (wipe cache, davik cache, system, data first) as mentioned but i got the same errors!!!! STRANGE?
Ho fatto quanto sopra completamente due volte !!! ( pulire la cache , cache di Davik , sistemi, dati in primo luogo) , come indicato , ma ho ottenuto gli stessi errori !!!! STRANO ?
Please download again the rom. Check md5 if any.
@crazynurse ..allora ho istallato il fix dell'orologio sulla 006s...telefono impallato! Sconsiglio a tutti di farlo. Quindi ho flashato la 007s con i vari fix che hanno sistemato i bug segnalati. Devo dire che io non ho problemi di wifi, calibrazione di batteria ecc, fila tutto liscio e come immaginavo è fatta molto bene. Unica nota dolente nel mio caso ( per me non da poco), la durata della batteria..ho fatto anche la calibrazione, ma dai primi test noto una notevole riduzione della durata. In particolare, ma da confermare, noto che il telefono consuma molto di più in stand by, nonostante i vari permessi messi e tolti alle app. Consigli? Inoltre se fosse possibile vorrei il linck della 006s, si può?! Grazie e ciao
@cricco73
Infatti il Fix Orologio è solo per la versione 7S, c'è pure scritto nella sezione ADDON-FIX [emoji6]
FIRMWARE 6S
@Cuoco92 ...si...ho fatto un azzardo perchè sono un testone!!!!!:D!!!...comunque ancora complimenti, la rom è uno spettacolo!...senti per il discorso batteria....hai qualche consiglio? pensi di rimetterci mano?!
Carissimo Cuoco92, volevo innanzitutto ringraziarti per il lavoro che fai per noi. Ti scrivo per sapere se sarebbe possibile aggiungere le opzioni di riavvio avanzato nella tua splendida rom. Penso sarebbe un'ottima aggiunta utilissima per tutti gli utenti smanettoni di questo splendido terminale.
Ti ringrazio per la pazienza e ti auguro buona giornata ;)
è chiunque WiFi lavoro di informazione ?
è un lavoro di default chiunque Meteo app?
Purtroppo il mio si blocca tutto il tempo. Ho provato di tutto .
Ci dispiace ma io di fronte a questi problemi .
Qualcuno mi può aiutare ?
Ho provato di tutto .
Hello Cuoco92 from greece, almost all buyers of x800 have installed your rom!
me and some others have the following problems:
1.The location services don't work properly, no weather app or Google maps can locate position automatically when using WiFi or cellural data.
2. The Letv music app suddenly won't stream or download any music saying there is invalid url.
I have installed twice the 7s rom and the fix X.1.1.8 but the problem remains.
Should I do factory reset? Will I loose play store and TWRP if I will do factory reset?
Thanks!
Domani metterò in linea una nuova versione della 5.5.0007S con tutti i Fix che mi avete segnalato. Una cosa che ancora nn è fixata al 100% è la geolocalizzazione che sotto WiFi e Dati ci mette più del normale a localizzare la posizione. L'aggancio del segnale GPS è invece ora più rapido [emoji6]
Per l'applicazione della musica (streaming), bisogna utilizzare un'applicazione per mascherare l'IP del telefono, perché funziona solo in Asia :)
Il Link del nuovo firmware sarà disponibile nella SEZIONE FIRMWARE in prima pagina e come notifica ota sullo smartphone [emoji6]
Thank you cuoco!
Looking forward!
You are great!
Thank you so much Cuoco92 , just have in mind the problems - crash (opening weather app and opening the Wifi information from settings) .
Ciao a tutti, utilizzando spotify con collegamento Bluetooth, se provo a regolare il volume va in crash, lo fa solo a me?
Ciao a tutti...tra poco sarò un felice possessore di questo terminale e avrei una domanda da porvi....ho letto quasi tutte le pagine ma non ho trovato risposta. Il terminale mi arriverà con già la rom di cuoco installata, se volessi provare una rom sperimentale poi dovrei ri-flashare recovery e super user? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grande rom,grazie cuoco92 ti volevo chiede se si riesce a cucinare una miui7 ? Ho trovato una beta 1 è non era male ma aveva dei bug fotocamera ecc. Basata su xiaomi mi note pro,la trovi su 4pda.ru sessione letvx800.ciao grazie mille per il lavoro che stai svolgendo per tutti noi.
Se ti arriva con twrp installata, allora scarichi lo zip della ROM sperimentale sul telefono, rientri in recovery, fai i wipes senza format e poi installi la ROM (non ha le gapps, ricorda) e lo zip supersu in successione. Per tornare alla @Cuoco92 rientri in twrp e la installi con i wipes standard.
Se hai la recovery stock, scarichi lo zip della sperimentale, lo rinomini in update.zip e lo installi, ma devi installare la twrp per tornare alla @Cuoco92.
In sostanza, con twrp installi sia ROM stock che ROM moddata, unico problema è che quando ricevi gli aggiornamenti OTA della stock non li puoi installare con la twrp, ma devi flashare lo zip intero (in realtà su XDA esiste un tutorial per gli OTA che provero' la prossima settimana).
Ti ringrazio sei stato chiarissimo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho letto che c'è un video da qualche parte che mostra il procedimento, sbaglio?
Al primo post, è per X600 ma i passaggi sono uguali per X800 con la twrp giusta che scarichi sempre dal primo post.
Oppure c'è una guida per i passaggi in manuale alla pagina 30 di questo thread, da me testata e funzionante al 100%.
Prova quick boot, avevo quella in una precedente ROM su zopo. @r3dd0g
grande Cuoco!!!!
sta già in download!
come va il wifi?
Cuoco the problem with location remain!!!please fix
A me crasha google maps che chiede di essere disinstallata e reinstallata. Come si fa?
riavviare il telefono e quando disinstallazione aperto dalle playstore e installare nuovamente .ma nel mio telefono non funziona la posizione solo con wifi o rete telefonica, come in 6 s version.in questo lavoro veesion solo.the only method to work is with gps only
Doppio post
Many thanks cuoco after 1.10 ota update geolocation work fine!!!!
Many thanks CUOCO92! You giving to a great hardware a great software!:D
Perfect! Geolocation working!
The problem with the music app remains. If you could do something and with the music app it would be appreciated. In the 6s it was working perfect, it was streaming music very very fast and it had much better database than the music apps you can find in Xiaomi or Meizu.
Thank you again Cuoco92,keep the good work!
Carissimi, io sono tornato alla 4s e devo dire che,per me, resta la migliore... Batteria super (4 ore min di schermo contro 3 Max della 7s). Orologio OK, la galleria invece va in FC. In sostituzione uso la galleria di HTC (compatibile). Secondo me così il tel sfiora la perfezione!
Chiedo anche io a cuoco92 se ha intenzione di cimentarsi con la miui.
Grazie sempre a cuoco92 per tutto!