@crazynurse
Tra 43 minuti sarà servito [emoji6]
Visualizzazione stampabile
@crazynurse
Tra 43 minuti sarà servito [emoji6]
ok ho risolto....installata la versione di cuoco92 006s ma alcune cose non mi tornano. 1) La rom è in inglese 2) non mi trova il wifi di casa 3) usate il launcher di apex o google now? diciamo qual'è per questo telefono il migliore? 4) ora che lascia la versione 007s come di ritorna in recovery per installare la nuova?
NOB Javier vostri 06s kystom Roma Itch possivle installare nel vostro 07s kystom Roma vythout Zona Industriale;
Fossi in te attenderei un pò, in serata danno la 007s. Se hai questi problemi puoi fare solo una cosa: accertati di aver scaricato il giusto file zip, entra in recovery e fai factory reset e installa nuovamente la ROM. A procedura completata,prima di riavviare, fai doppio wipe cache e dalvik. Riavvia
5.0.0007S disponibile [emoji6]
In download! Grande cuoco92. Vi farò avere il mio commento!
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Come devo fare per darti un mio contributo in €?
Visto! Scusate l o.t.
Il problema alla app galleria che va in crash quando tenti di modificare una foto non è stato preso in considerazione. Il Wi-Fi non mi sembra migliorato, anzi, per scaricare le.app dal market più volte ho dovuto interrompere il download perché il WiFi va in pausa. Queste le mie prime impressioni. Per il resto niente da dire, va bene come già lo era prima. Grazie
@crazynurse
L'applicazione Galleria funziona senza problemi ed è una delle prime cose che ho corretto. Il wifi non mi ha mai dato problemi, sia sulla 6s che quest'ultima.
A questo punto ti direi di fare un factory reset.
Anche a me non da alcun problema, ho tagliato la foto ed applicato dei filtri e me la fa salvare senza FC.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
A me la galleria non va... Anche senza app nuove installate e con wipe fatti. Non mi andava neanche con le versioni precedenti
Confermo che va in FC orologio, ma lo fa anche la 029E.
Credo di avere capito che la stabile non sia altro che la somma delle 4 settimane di sperimentale, si porta dietro i problemi di quelle. Gli errori sulla 029E sono presenti anche sulla 007S. La galleria però funziona anche sulla 029E. Io speravo che gli sviluppi delle due ROM fossero in parte diversi, ma dopo mesi di utilizzo credo che non ci siano, purtroppo, differenze. Quale sia il lavoro sotto il coperchio da parte di @Cuoco92 non saprei.
Impostate la sveglia, regolate il volume prima al minimo poi al massimo e notate la differenza :), nessuna. Suona con la stessa forza in entrambe le impostazioni.
Avete fatto l'aggiornamento OTA 1.8 per il problema della galleria, che ho messo in linea ieri?
A me la sveglia non va in Force close, sia che aggiunga un'ora mondiale, sia che tiro giù la tendina delle notifiche 😕 e il volume della sveglia se lo imposto al minimo rimane...e viceversa
Aggiornamento fatto, FC galleria risolto. Volume sveglia sempre uguale ed orologio da menu tendina FC. Ho flashiato cmq tutto ex novo. Che devo fa? Un format data completo? Cancellare tutto...c'è qualcosa in conflitto. La recovery la mantengo o devo rifare la procedura per installarla se oltre al factory reset faccio anche system e data?
@crazynurse
Un factory reset dovrebbe bastare, ma se lo hai già fatto e nn hai risolto, non saprei. Hai per caso installato xposed?
Galleria risolto! Grande cuoco92 ti meriti proprio più di un caffè! La sveglia va, così come va il timer e il cronometro. È la schermata "orologio" che va in FC
Cancellati post consecutivi...
No nessuna installazione particolare. Ho notato cmq che appena avviata la ROM pulita la galleria mi faceva le.modifiche avviando FX. Ho atteso qualche minuto, e la galleria di nuovo in FC.
Quello che mi fa sorridere è che prima non esistevano ste due pecche, orologio e volume sveglia, ora risolvono la galleria (unico problema.di prima) e ne compaiono due nuovi. Per carità dell orologio aperto da tendina in FC me ne frega poco, ma il volume sveglia è un infarto di primo mattino o.OO
Il Wi-Fi confermo,prende un caffè al bar e ritorna. Devo chiuderlo e riaprirlo per farlo ripartire in tempi brevi.
@crazynurse
Ma questo della galleria anche dopo l'aggiornamento 1.8?
Io ho appena formattato tutto e nessun problema. Non riesco davvero a capire [emoji28]
Scusate una domanda stupida.
No trovo nulla in ota. Come scarico la nuova rom?
@fazzula
Se hai installato la 6S dovresti ricevere la notifica dal programma di aggiornamento. In caso contrario la trovi in prima pagina nella sezione Firmware [emoji6]
Galleria in FC come l'applicazione meteo.... Il WiFi si blocca e bisogna farlo ripartire.......grosso problema quello del wifi
se ho la 6s e metto la 7s perdo tutto app e dati? o cve qualche metodo per mantenerli? tante grazie cuoco per il tuo fantastico lavoro
Aggiornato a 1.1.8
Mi sembra funzioni tutto. Galleria e orologio non vanno in FC. Wifi e volume sveglia li devo testare ancora
Ciaoooooo
@woodykr
Hai installato l'aggiornamento 1.8 per il Fix della galleria?