anche quello spedito da gearbest ha esattamente lo stesso comportamento, probabile che escano così di fabbrica (letv). Forse un firmware diverso non esiste nemmeno.
anche quello spedito da gearbest ha esattamente lo stesso comportamento, probabile che escano così di fabbrica (letv). Forse un firmware diverso non esiste nemmeno.
Buongiorno. Fatemi capire una cosa. Acquistandolo da Gerabest a quel super prezzo, con opzione country UK e non Cina, quando arriva ROM va flashata per non fare casini? Ed eventualmente dove sta la procedura specifica?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
@Cuoco92, tu che hai avuto modo di controllare i vari firmware, puoi dirci se ci sono differenze tra le bande abilitate tra le US e le CN? magari anche sapere come riuscire a verificare le bande presenti sui qualcomm se ne sei a conoscenza, così possiamo anche dare un'occhiata noi e risparmiarti il lavoro. Non sono indicate ne in confezione, ne nel manuale ne altrove.
Ultima modifica di slime00; 07-06-16 alle 12:03
In conclusione ora é meglio la versione 13s o l'ultima 11s di cuoco? Potreste dirmi pro e contro? Graziee![]()
Ciao Cuoco92, innanzitutto grazie per l'enorme apporto al forum X800.
Vorrei chiederti se la procedura ufficiale da eseguire per flashare la rom stock con la tua è ancora questa (e se ti ha fornito altri riscontri positivi al flah della rom stock)
Inoltre, vorrei sapere se la tua rom per versione US ha fornito bug relativi alla gestione della doppia sim come ormai molti utenti con la stock (che poi è sempre una rom modificata) stanno riscontrando..
Grazie ancora.
ciao friezamii.
io ho un notebook con windows 7 64 bit aggiornato a windows 10.
premetto che oggi ho ricevuto la notifica da gearbest che il pacco è stato spedito
essendo comunque ancora un niubbio e non padroneggiando con l'inglese, seguo il modding da 1 anno ti chiedo questo:
avendo istallato sul suddetto notebook i driver e i file adb per processori mediatek, devo disistallare i file mediatek e istallare tutto quello che serve per processori qualcom?
non vorrei che si creasse conflitto nel pc! lo stesso per giunta ha i suoi anni(2009)
leggendo la tua guida sembra tutto abbastanza semplice, ma da niubbio che sono potrei incorrere in pasticci assai gravi
per giunta leggendo i post precedenti le procedure non sono cosi semplici come per i mediatek.
ps: superato lo scoglio della moglie![]()
Ahahaha mate guarda io di driver adb non ho fatto nulla se non nei primi tentativi provare ad installare gli universaladb e quelli del video della rom per l'x600 di grossoshop(ma non me li ha installati perché c'era già la spunta verde,presumo che al collegamento dello smartphone al PC abbia fatto tutto da solo)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
ÀÖÊÓPro EUI5.8 014S °²×¿6.0 È«ÐÂÌåÑé ¼«¶ÈÁ÷³© RootȨÏÞ ¾«¼òÓÅ»¯ ºÃÓÃÊ¡µç_ÀÖ1ProÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå
E' uscita la 5.8 con android 6.0
Non ne parlano benissimo per chi è abituato a gapps ecc.
Staremo a vedere se verrà cotta qualche rom