CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 292 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

anche quello spedito da gearbest ha esattamente lo stesso comportamento, probabile che escano così di fabbrica (letv). Forse un firmware diverso non esiste nemmeno.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Fatemi capire una cosa. Acquistandolo da Gerabest a quel super prezzo, con opzione country UK e non Cina, quando arriva ROM va flashata per non fare casini? Ed eventualmente dove sta la procedura specifica?

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo all'unico firmware 11S US postato da E**x (non so se ce ne siano altri non manipolati) e posso dirti che chi ha modificato il firmware originale ha fatto un lavoro sporco. Purtroppo mancano alcune applicazioni di sistema, tra le quali il servizio che gestisce appunto le impostazioni del colore che non funzionano. Infatti se lo si blocca sulla 13s, si ha lo stesso bug presente sulla 11S. Per il momento nn è possibile recuperare questi files mancanti, ne si può sostituire con quella della 13S.
    Sarebbe ottimo se si potesse ottenne una 11S stock senza alcuna modifica.

Su AndroidFileHost trovate cmq la 11S V41 con nuove GoogleApps, Fix SMS e YouTube e l'altri accorgimenti.
    @crazynurse

Probabilmente il display che hai aquistato nn è compatibile. Magari dipende dal cavo...si puoi estrarre dal display oppure nn è rimovibile? In questo caso potresti usare quello originale

Le2 X820 MAX
    Se questi file mancanti si recuperassero dalla 11S CN è fattibile?

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

@Cuoco92, tu che hai avuto modo di controllare i vari firmware, puoi dirci se ci sono differenze tra le bande abilitate tra le US e le CN? magari anche sapere come riuscire a verificare le bande presenti sui qualcomm se ne sei a conoscenza, così possiamo anche dare un'occhiata noi e risparmiarti il lavoro. Non sono indicate ne in confezione, ne nel manuale ne altrove.
    Ultima modifica di slime00; 07-06-16 alle 12:03

Androidiano

Smartphone
    LeTv One Pro x800, Nexus 7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

In conclusione ora é meglio la versione 13s o l'ultima 11s di cuoco? Potreste dirmi pro e contro? Graziee

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si, l'ho installata io stamattina su un telefono che mi ha mandato un'utente del forum tedesco e nn c'è assolutamente nessun problema.

Per fare un po' di chiarezza...

Io parto dal presupposto che la versione US abbia il Bootloader bloccato.

Quindi la prima cosa da fare è riavviare il telefono in fastboot boot e dare il comando:

fastboot oem unlock

Poi o si usa il tool, o si copia il file recovery.img nella stessa cartella dove si trova il file fastboot e si da il comando:

fastboot flash recovery recovery.img

Dopodiché, si preme il tasto power e il tasto Volume+ fino a che nn appare la scritta LeEco Recovery.

Una volta entrati nella twrp, si copia e installa il firmware.

Se per un qualsiasi motivo il telefono va in bootloop, cioè si riavvia continuamente nella recovery, bisogna flashare il file misc.img
    Nel file misc.img sono memorizzate alcune informazioni per il corretto avvio del telefono. Quindi va resettato
    @tukkano

Tranquillo, ci sarei cascato pure io perché ho la scimmia pazza che nn mi da pace

Di telefono briccato dovrei riceverne un'altro, però ancora nn so bene. In caso ti faccio sapere 😉

Le2 X820 MAX

Ciao Cuoco92, innanzitutto grazie per l'enorme apporto al forum X800.
    Vorrei chiederti se la procedura ufficiale da eseguire per flashare la rom stock con la tua è ancora questa (e se ti ha fornito altri riscontri positivi al flah della rom stock)
    Inoltre, vorrei sapere se la tua rom per versione US ha fornito bug relativi alla gestione della doppia sim come ormai molti utenti con la stock (che poi è sempre una rom modificata) stanno riscontrando..

Grazie ancora.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Stessa situazione xD
    Ho uno Zenfone 5 2GB di Ram e processore Intel con la quale ancora mi trovo ancora a meraviglia. Solo che vedere quello Smartphone a quel prezzo mi ha fatto una gola assurdo ed ho finito per comprarlo xD
    Ora lo sto aspettando con ansia XD
    io uno xiaomi redmi note 2 prime.
    soddisfattissimo del prodotto, ma quando ho visto il prezzo il cervello si è spento
    paypal comprato e via
    sto aspettando pure io con trepidazione

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Allora Io ho attaccato il telefono alla prima porta del notebook-prima attivi la modalità sviluppatore con 7 tap sulla build e dopo attivi il debug usb- (mi pare sia una 3.0,comunque nelle altre due non lo leggeva come Letvblabla_US) e non sapendo dove digitare il "ADB reboot bootloader" (nel promt di windows non faceva nulla) ho fatto la mattata ed ho aperto Shell nel tool di Cuoco e l'ho provato a scrivere li',è arrivata la notifica se volessi accettare il debug usb,accettato e il telefono si è riavviato con l'immagine del pinguino. A quel punto da Shell ho digitato:
    -fastboot unlock oem ->cliccato invio e fa la cosa in neanche un secondo
    -fastboot flash recovery recovery.img ->questo sarebbe il passaggio che flasha la twrp
    -fastboot flash misc misc.img ->questo da quel che ho capito andrebbe fatto se il telefono ti va in bootloop in recovery,io nel dubbio l'ho flashato lo stesso per evitare futuri problemi
    A questo punto clicchi pulsante on e volume su FINO a quando non leggi la scritta LEECO RECOVERY perchè se smetti alla vibrazione ti riparte in android normale e ti si cancella la twrp e dovresti rifare tutto da capo. Una volta che appare la scritta recovery lasci i pulsanti e si avvia la TWRP, a questo punto sono andato su wipe,ho fatto un factory reset,sono andato su Install e ho flashato la rom che prima avevo messo nel telefono (quando l'ho collegato al pc,prima di scrivere ADB boot reloader insomma). Al fine del flash due volte wipe cache/dalvik e un factory reset. Dopodichè ho riavviato il sistema ed è partito con la 13s. Non so se ho fatto tutti i passaggi a regola,sono andato a senso seguendo un po' l'how to e un po' in base a vecchie esperienze con la twrp,però è andato tutto a posto :P
    ciao friezamii.
    io ho un notebook con windows 7 64 bit aggiornato a windows 10.
    premetto che oggi ho ricevuto la notifica da gearbest che il pacco è stato spedito
    essendo comunque ancora un niubbio e non padroneggiando con l'inglese, seguo il modding da 1 anno ti chiedo questo:
    avendo istallato sul suddetto notebook i driver e i file adb per processori mediatek, devo disistallare i file mediatek e istallare tutto quello che serve per processori qualcom?
    non vorrei che si creasse conflitto nel pc! lo stesso per giunta ha i suoi anni(2009)
    leggendo la tua guida sembra tutto abbastanza semplice, ma da niubbio che sono potrei incorrere in pasticci assai gravi
    per giunta leggendo i post precedenti le procedure non sono cosi semplici come per i mediatek.
    ps: superato lo scoglio della moglie

Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ahahaha mate guarda io di driver adb non ho fatto nulla se non nei primi tentativi provare ad installare gli universaladb e quelli del video della rom per l'x600 di grossoshop(ma non me li ha installati perché c'era già la spunta verde,presumo che al collegamento dello smartphone al PC abbia fatto tutto da solo)

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ÀÖÊÓPro EUI5.8 014S °²×¿6.0 È«ÐÂÌåÑé ¼«¶ÈÁ÷³© RootȨÏÞ ¾«¼òÓÅ»¯ ºÃÓÃÊ¡µç_ÀÖ1ProÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå

E' uscita la 5.8 con android 6.0
    Non ne parlano benissimo per chi è abituato a gapps ecc.

Staremo a vedere se verrà cotta qualche rom

Pagina 188 di 292 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio