Essendo un reset... Si...
Se va bene perché dovresti fare un wipe data?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
chi non ne sente la necessità ovviamente puo' tranquillamente farne a meno
Ultima modifica di DanieleGS; 19-02-16 alle 19:36
mastro65 (20-02-16)
Con la 11S LeEco annuncia Marshmallow su tutti i modelli. Con EUI 6. Questo ho letto. Sapete nulla?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Faccio una precisazione. Questo mese uscirà la versione 11S con EUI 6 e Marhsmallow su Le1S e Max. Il tutto pero non con versione internazionale ma per il mercato Indiano. Adesso non so cosa possa significare per altri modelli e per versioni internazionali. Ma.mi viene il timore che adesso seguiranno i modelli Le1S e Le Max abbandonando i più "datati" X600 e X800. Spero di sbagliarmi.
Io mi sono iscritto al forum indiano LeEco in lingua inglese dove sembra che apriranno una sezione dedicata al modding speriamo che LeEco ci faccia il regalo dei sorgenti del 1max.... Speriamo...
Da app si possono aggiungere foto? Visto che metti in dubbio quello che dico. Come se avessi interesse a dire stupidaggini.
Ciao a tutti, a qualcun altro é capitato dopo aver flashato la baseband per i 900 Mhz che non funzioni più adaway? Mi da "copia del file hosts fallita"
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App