CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 292 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Clean master???? Siamo nel 2016.. Forse sarebbe meglio se lo disinstalli..😯😯😯😯

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    tukkano (12-06-16)

  3.  
  4. #2042
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Si proprio per quello ti consiglio la 11

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
    Ho fatto il downgrade dalla 13S alla 11S oggi aggiornata alla V44. Risolto il problema dei video però manca il cambio dinamico delle schermate del blocco schermo che sono molto belle. Chissà se nel prossimo aggiornamento verrà ripristinato....

  5. #2043
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Veramente credete che un gorilla glass possa resistere ad una caduta di spigolo del genere (e che botta visto anche lo stato dell'alluminio) ? Considerando anche che questo terminale ha il display a filo con il frame!....neanche un vetro di criptonite resistetebbe...i cellulari per non rompersi non devono cadere

    Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92

  6. #2044
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    ho appena letto su facebook che il nostro Cuoco sta caricando la nuova cuoco92 Marshmallow 14S (solo per la versione cinese) Cuoco

  7. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    egonfe76 (12-06-16)

  8. #2045
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come vi avevo accennato sono passato alla 11S v41 di cuoco stanco dei vari problemi del telefono, che dire la rom è magnifica ed ha fluidità, l' italiano è decisamente migliorato,mi trovo meglio.
    Uso questo post per segnalare i bug e per segnalare i migliroamenti dalla rom stock.

    Migliorie dalla rom stock (tiny deal):
    - Introduzione dolby atmos
    - Introduzione tastiera swift key (al posto della ant key)
    - Super SU
    - WPS office
    - Possibilità di aggionare direttamente dalla rom
    - sottolineo che youtube funziona bene
    - Vi è il browser stock di letv
    - C'è l' app meteo di asus davvero completa- Nelle impostazioni ci sono opzioni avanzate di cuoco che permettono anche di disinstallare le app dis istema

    Problemi e bug
    - Dal task manager: La calcolatrice non porta da alcuna parte
    - Dal task manager: la bussola rimane impiantata adducendo ad una interferenza
    - Manca l' app music
    - Nella accessibilità permane il problema per la pressione prolungata dei tasti fisici che non porta da nessuna parte.
    - >Impossibilità di cambiare la impostazione del video

    Tutto il resto funziona, un grazie a cuoco, ed a chi ha scritto la guida per l' installazione per dummies nel post dedicato.

  9. #2046
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, siccome la rete H3G mi sta uccidendo, ho fatto il test avrei lo stesso problema con Wind dato che manca la banda 900 per l' UMTS a quanto pare -.-"
    Con vodafone non ci sono problemi, anzi l' LTE è mostruoso nonostante la mancanza di B20 e B7.

    Comunque qualcuno di voi ha provato a flashare il fix della banda 900 sul letv X800US ?
    E' una cosa fattibile o richio il brick ?

  10. #2047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un letv 1 pro x*810 64*gb 4gb ram. Posso utilizzare il modding di cuoco? C'è già qualcosa in italiano ma non del tutto e poi noto strane app che si installano tipo du boster ecc.grazie per la risposta

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  11. #2048
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv One Pro x800, Nexus 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sulla pagina androidfilehost di cuoco92 è disponibile il firmware CN di android marshmallow per il letv One pro! Qualcuno con la "vecchia" versione del dispositivo si offre per provarlo? Io attendo la versione US....grazie @Cuoco92!

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francyx97 per il post:

    Cuoco92 (13-06-16)

  13. #2049
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito


    !
    Discussione ripulita.

    Non è questa la discussione giusta per discutere di schermi rotti, store, garanzia o tutto ciò che riguarda il device in se, ma (come da titolo) soltanto della ROM di @Cuoco92.

    Così facendo si sta creando soltando confusione, dato che si sta deviando dall'argomento principale rendendo difficoltosa la ricerca delle informazioni per chi è interessato alla ROM (che si dovrà leggere innumerevoli messaggi che nulla hanno a che fare con ciò che gli interessa).

    Tenere in ordine questa sezione (ma anche le altre LeTV/LeEco) è palesemente impossibile: come abbiamo potuto vedere ognuno posta dove capita, non legge gli avvertimenti del sottoscritto ed in genere tutti fanno ciò che vogliono (probabilmente anche perchè l'utenza è "occasionale", ma comunque ci sono anche molti utenti abituali che non rispettano le poche e semplici regole che propongo). Proprio per questo serve la collaborazione di tutti.

    Eventuali ulteriori OT saranno cancellati senza preavviso.

    Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    cisi (13-06-16),Cuoco92 (13-06-16),francyx97 (13-06-16),teorouge (13-06-16),turbogt (14-06-16)

  15. #2050
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyx97 Visualizza il messaggio
    Sulla pagina androidfilehost di cuoco92 è disponibile il firmware CN di android marshmallow per il letv One pro! Qualcuno con la "vecchia" versione del dispositivo si offre per provarlo? Io attendo la versione US....grazie @Cuoco92!

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Per il modello Le1Pro_US ci sarà da aspettare un po'. Ieri sera ho fatto alcune prove e senza un Bootloader aggiornato il telefono nn si avvia...o meglio, si avvia in bootloop direttamente in fastboot.

    Quindi per il momento si può installare senza problemi sulla versione cinese (Le1Pro_CN).

    Ho avuto solo dei problemi nel fare un downgrade alla versione Lollipop, in quanto nn venivano riconosciute le SIM (ma ho risolto e poi nn mi ha dato più nessun problema.

    Fatevi cmq un backup completo di tutte le partizioni, dalla A alla Z. Trovate un tool nella versione V2 su AndroidFileHost nella sezione RECOVERY

    Le2 X820 MAX
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    BB72 (13-06-16),francyx97 (13-06-16),Giacasale (13-06-16),mastro65 (13-06-16),serginho (15-06-16)

Pagina 205 di 292 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy