CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 292 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi fate un pò di chiarezza sulle varie versioni? Ho visto che da poco è comparita questa versione cinese, io ho sempre usato le rom di cuoco, sono versione us? presi il cellulare da flosmall quindi dubito sia cinese, inoltre sul mio europeo funziona il modulo letv hi-fi a differenza di chi aveva detto che non lo avevano messo sul nostro cell. Per ora sto scaricando la 14s, è la più recente con lingua italiana?
    ciao se possiedi la versione del cell US devi usare solo le rom di cuoco per versione US queste > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=64249

    in tutte cè la lingua italiana. non usare per nessun motivo le rom di cuoco/o ufficiali per LeTv versione cinese o vai in brick.

    per vedere se hai un letv US leggi qui > https://www.androidiani.com/forum/mo...chiato-ce.html
    Ultima modifica di turbogt; 12-07-16 alle 17:29

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi fate un pò di chiarezza sulle varie versioni? Ho visto che da poco è comparita questa versione cinese, io ho sempre usato le rom di cuoco, sono versione us? presi il cellulare da flosmall quindi dubito sia cinese, inoltre sul mio europeo funziona il modulo letv hi-fi a differenza di chi aveva detto che non lo avevano messo sul nostro cell. Per ora sto scaricando la 14s, è la più recente con lingua italiana?
    Il tuo smartphone è cinese al 99%, controlla se ha il marchio CE sul retro in tal caso è US.

  4. #2543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,monto la 11s che per me e' perfetta,ma a quanto dite la 14s migliora la batteria e quindi vorrei metterla su,si può evitare il wipe data? Vorrei evitare se possibile di perdere tutti i dati,o se non e' possibile mi indicate come fare un backup?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nico1988; 12-07-16 alle 21:54

  5. #2544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sapete se per la versione us, e' possibile in qualche modo abilitare la banda b20? o se almeno ci stanno lavorando?

  6. #2545
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    @adepto Direi di no ma ti consiglio di visitare il post dedicato. Io coi 2 codici ho migliorato la mia ricezione (in più senza quelli non andavo in 4g se non ricordo male).
    @Nico1988 A me pare solo che la 14s scaldi di più. Sarà che ora è "estate" ma non credo sia causa di una escursione termica così diversa. Sta di fatto che anche solo un video di 10-15 minuti di youtube ora scalda il telefono abbastanza,ed ora è anche senza sim quindi solo da gestire il wifi. Se non ricordo male la 12s era un po' meglio della 11s in termini di batteria e temperature. Ma ripeto,stiamo più o meno li',se ti trovi bene con una cosa non cambiarla se non hai necessità o ci sono grandi cambiamenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    Nico1988 (13-07-16)

  8. #2546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    @adepto Direi di no ma ti consiglio di visitare il post dedicato. Io coi 2 codici ho migliorato la mia ricezione (in più senza quelli non andavo in 4g se non ricordo male).
    @Nico1988 A me pare solo che la 14s scaldi di più. Sarà che ora è "estate" ma non credo sia causa di una escursione termica così diversa. Sta di fatto che anche solo un video di 10-15 minuti di youtube ora scalda il telefono abbastanza,ed ora è anche senza sim quindi solo da gestire il wifi. Se non ricordo male la 12s era un po' meglio della 11s in termini di batteria e temperature. Ma ripeto,stiamo più o meno li',se ti trovi bene con una cosa non cambiarla se non hai necessità o ci sono grandi cambiamenti.
    Mi hai convinto,tengo la 11s in attesa di una futura rom cn mm

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  9. #2547
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, anche voi avete un mare di pubblicità? La trovo un po' invasiva... avete suggerimenti?

  10. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    Ciao gente, anche voi avete un mare di pubblicità? La trovo un po' invasiva... avete suggerimenti?
    Con la 14s non c'è più, almeno a me.

  11. #2549
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    Con la 14s non c'è più, almeno a me.
    Ah, perfetto, grazie. Sto proprio facendo l'aggiornamento adesso.

  12. #2550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    @adepto Direi di no ma ti consiglio di visitare il post dedicato. Io coi 2 codici ho migliorato la mia ricezione (in più senza quelli non andavo in 4g se non ricordo male).
    @Nico1988 A me pare solo che la 14s scaldi di più. Sarà che ora è "estate" ma non credo sia causa di una escursione termica così diversa. Sta di fatto che anche solo un video di 10-15 minuti di youtube ora scalda il telefono abbastanza,ed ora è anche senza sim quindi solo da gestire il wifi. Se non ricordo male la 12s era un po' meglio della 11s in termini di batteria e temperature. Ma ripeto,stiamo più o meno li',se ti trovi bene con una cosa non cambiarla se non hai necessità o ci sono grandi cambiamenti.
    Posso chiederti di chiarire di quali codici scrivi? Mi sembra di capire che hai migliorato la ricezione in 4g

Pagina 255 di 292 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy