io ho sia l'uno che l'altro,e dobbiamo capire che la lg con la serie G/2/3/4/5 a fatto qualcosa di straordinario,con il G2 con una batteria stratosferica,il G4 e una bomba,ancora oggi con antutu 6 mi fa la bellezza di 73400 punti ,anche se un 6 core,foto e video meravigliosi,e anche la rom e ottimizzata bene,malgrado tanti software LG installati,ed e sul mercato da una vita,ma come materiali non c'e paragone con letv xpro,i cinesi hanno dimostrato che possono fare cose ottime,con meno della metà dei più blasonati,e sono sul mercato da 1 anno,se penso quanto ho pagato lG 4 e quanto ho pagato il letv mi tiro ancora i capelli,ho avuto dei samsung,dal note 1 al 2,e solo dal 4 in poi hanno cominciato a mettere materiale decente,e pagati a peso d'oro
per quanto riguarda tutti i telefoni scaldano,specialmente quelli il alluminio,ma questo quando metti giochi che hanno bisogna di potenza,non e questione di marca
io con la 11s v46 mi trovo benissimo,finora nessun problema,solo con la 13 avevo la camera che non mi faceva fare e vedere i video,e qualche altro piccolo bug,secondo me avrai sbagliato procedura e quindi ti e rimasta qualcosa del vecchio software