qui c'è la guida e i file per sbriccare il telefono
LeEco Le 1 Pro (x800) Hard Brick Fix | LeEco Le1 Pro
qui c'è la guida e i file per sbriccare il telefono
LeEco Le 1 Pro (x800) Hard Brick Fix | LeEco Le1 Pro
Ragazzi, nella 11s internazionale non funzionano la fotocamera frontale (selfie), lo smart lock sia con dispositivi Bluetooth che con GPS e il Wi-Fi è debole: nella 13s sono ok? Qualcuno ha mai fatto il flash da ROM stock a Cuoco senza fare gli wipe?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Per ora è presto. Mi pare che la batteria sia migliore su 13S . La fotocamera frontale funziona ma nessuna delle due,frontale e posteriore non girano video,probsbile per qualche bug stupido perché il video parte si interrompe ma rimane comr se voglia ancora registrare. Come se non sapesse dove piazzarlo. Lo smartlock mi pare funzioni con la 13S. L'italiano è migliore. Le poche app di letv sono fantastiche tipo quella della Musica,la sto amando quella app. Per ora 2 ore di display con le varie configurazioni iniziali e siamo al 54% di batteria. Non posso lamentarmi.Forse il segnale dati è leggermente migliore sulla 11s ma non ho fatto test approfonditi. Per ora posso dirvi questo!
Ah l'app di YouTube funziona ma i filmati arrivano a 360p,poco male perché io uso NewPipe o SkyTube ma è comunque da segnalare. Il doppio tap per accendere lo schermo sono riuscito ad attivarlo da "Accessibilità" nelle impostazioni.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
Nella 11s funziona tutto quello che indicate, e pure video da panico fa
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Stock, parlavate che in quella di cuoco non vanno i video?
Per ora non ho ancora lo smartphone (dovrebbe arrivarmi a giorni, spero)
Per quanto riguarda i video, leggendo un po i post precedenti, ho letto che ci sono alcuni problemi con i video di VIMEO. Oltre ad altri piccoli BUG.
Invece, per la versione stock, so del BUG per la modalità Colore, YouTube, il doppio tap per l'accensione dd il Browser Web.
Tu che Bug hai riscontrato col Firmware Stock?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
Na batteria demm....
Pubblicità nel browser
Chiusura Dell orologio dal menu a tendina
Google play che ogni tanto si impalla
Dal punto di vista ricezione un po' scarsa ma credo centri la Vodafone, sto aspettando di rientrare in 3 che con lo xiaomi mi4 andava da Dio.
Per la batteria tempo dipenda dal processore non c'è aggiornamento che tenga, magari mi sbaglio